6 anni fa
ciao direi che non solo hai un bel culetto ma anche davanti.. 🐷 🐷Quotato da Angy00,Quanti bei culetti 😋 il mio vi piace 🙂
6 anni fa
non ho una gran passione per il culo ma se ne trovo uno piccolo ma tondo e bello sodo e soprattutto liscio senza peli...potrei impazzire!!! 😋 😋 😋
6 anni fa
ciao con quella linguetta 😋 😋 sei tutto da esplorare 🐷 🐷Quotato da Assetato78,non ho una gran passione per il culo ma se ne trovo uno piccolo ma tondo e bello sodo e soprattutto liscio senza peli...potrei impazzire!!! 😋 😋 😋
6 anni fa
😋Quotato da Antares10,ciao con quella linguetta 😋 😋 sei tutto da esplorare 🐷 🐷Quotato da Assetato78,non ho una gran passione per il culo ma se ne trovo uno piccolo ma tondo e bello sodo e soprattutto liscio senza peli...potrei impazzire!!! 😋 😋 😋
6 anni fa
💋
Grazie tesoro 😋 💋 💋Quotato da larghevisioni,oh, sì è molto bello, ma per me sarebbe un sogno potertelo ammirare mentre cammini in spiaggia con il perizoma violetto, molto sexy 😋 🐷Quotato da Angy00,Quanti bei culetti 😋 il mio vi piace 🙂
6 anni fa
💋 🐷Quotato da Angy00,
Mmmm 🐷 🐷 💋 💋
6 anni fa
interessante....Quotato da Culettoporcellino,Ragazzi che ne dite del mio culetto ? Tra l'altro ancora vergine in attesa del momento giusto ... 🐷 😇 🐷
6 anni fa
😋Quotato da Fox1983,Maschi con bel culo sodo e muscoloso ne ho visti in palestra alle doccie
6 anni fa
In merito all'argomento i complimenti fanno sempre piacere...
6 anni fa
salve certo che pure tu sei eccitante 😋 😋 😋Quotato da kowalsky_1,Splendido!!!!! 💋Quotato da Angy00,Quanti bei culetti 😋 il mio vi piace 🙂
6 anni fa
Che ne dite del mio culetto?
6 anni fa
Secondo me.. ki ha un bel culo lo sa .. e gli piace mostrarlo.. ricevere complimenti fa sempre piacere indipendente mente dall orientamento sessuale..
6 anni fa
Ciao a tutti
6 anni fa
e' verissimo,ho preso il primo poco più che adolescente e oggi a 60 anni suonati i cazzi non mi mancano 🐷 🐷Quotato da paco121,È quello che intendevo, magari non si hanno fantasie bsx ma comunque si finisce x attirare l' attenzione di qualche maschio dominante che te lo fa provare e se è vero quello che si dice dopo non puoi farne più a menoQuotato da pinuccio21,Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
6 anni fa
Complimenti, bellissimo lato b.
6 anni fa
Lato b notevolissimo. Complimenti davvero.Quotato da passivoostia,Ciao a tutti
6 anni fa
Bello o brutto che sia il culo lo do volentieri...
6 anni fa
a 52 anni è rimasta l'ultima carta da mettere in gioco
6 anni fa
Giudicate voi il mio ,una volta era molto apprezzato, ora......