Tutti i Post di Martina546
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Martina546
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
10 mesi fa
Intorno ai 12/13 anni,lui più grande di me forse 15/16.
Non perdeva occasione per farsi toccare il cazzo e parlarmi il culo.Mi piaceva da matti,lo faceva dappertutto,per strada sull' autobus quando andavo e tornavo da scuola.Fino al giorno che mi invitò a casa sua.Li senza perdere tempo mi fece succhiare il cazzo e la prima sborrata in bocca.Poi mi sdraiò di pancia,e dopo avermi sputato nel buco del culo me lo infilo' tutto dentro....e che sborrata da allagarmi la.pancia.
Che nostalgia... oggi sono una anziana signora che sempre più spesso ricorre al dildo.
Non perdeva occasione per farsi toccare il cazzo e parlarmi il culo.Mi piaceva da matti,lo faceva dappertutto,per strada sull' autobus quando andavo e tornavo da scuola.Fino al giorno che mi invitò a casa sua.Li senza perdere tempo mi fece succhiare il cazzo e la prima sborrata in bocca.Poi mi sdraiò di pancia,e dopo avermi sputato nel buco del culo me lo infilo' tutto dentro....e che sborrata da allagarmi la.pancia.
Che nostalgia... oggi sono una anziana signora che sempre più spesso ricorre al dildo.
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
10 mesi fa
Intorno ai 12/13 anni,lui più grande di me forse 15/16.
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
2 anni fa
Io scrivo di quello che accade nella realtà,quelle situazioni che mi eccitano,dove finalmente posso togliere la maschera di maschio ""normale " e rivelarmi per quella che sono ,svelare la troia che vive nascosta in me,compressa da convenzioni e repressioni nella vita di tutti i giorni
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
3 anni fa
Quotato da cazbis,Sia succhiare che farmelo succhiare... un bel 69 è perfetto.
Ma dopo il 69 che glielo fatto diventare bello duro lo voglio dentro
3 anni fa
Quotato da cazbis,Sia succhiare che farmelo succhiare... un bel 69 è perfetto.
4 anni fa
Per quanto mi riguarda succhiare un bel cazzo e farlo diventare duro e gonfio nella mia bocca è una cosa che adoro....però il 69 è magico,specialmente quando il partner oltre al cazzo mi lecca il buco del culo prima di scoparmi....e poi quello che conta è quanto il partner o i partner mi fanno eccitare 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fa
e' verissimo,ho preso il primo poco più che adolescente e oggi a 60 anni suonati i cazzi non mi mancano 🐷 🐷Quotato da paco121,Quotato da pinuccio21,Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
È quello che intendevo, magari non si hanno fantasie bsx ma comunque si finisce x attirare l' attenzione di qualche maschio dominante che te lo fa provare e se è vero quello che si dice dopo non puoi farne più a meno