7 anni fa
Da giovanissimo avevo un culetto fantastico. Credo di aver attirato sempre i maschi, perché il primo è stato allora. Quindi è possibile che sia diventato bisex a causa del mio culo. Ma forse ero già troia da sempre, perché una volta provato il cazzo ero io a provocarlo.
7 anni fa
anchio credo di avere un bel culetto.....nonostante l'eta',che ne dite? 😳
7 anni fa
State parlando per caso di culi? 🙂 🙂
7 anni fa
ciao li credo bene che con un sederino come il tuo viene voglia 🐷 🐷 🐷Quotato da pinuccio21,Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
7 anni fa
secondo me sei interessante sia lato A che B. 🐷 🐷 🐷Quotato da MarcoTN,Hmm il mio? Non si vede benissimo nelle foto 😒
7 anni fa
credo che tu lo sappia già. Hai un culo fantastico!Quotato da Voglioso82rm,Il mio piace a qualcuno??
7 anni fa
il mio è liscio naturale e la pelle è molto liscia e morbida
7 anni fa
Ci sono alcuni uomini che hanno la dote di saper leggere un culetto voglioso
7 anni fa
.....Non siate timidi, mi piacerebbe sapere come la pensate in merito al .Io lato B e se vi ispira qualche voglia particolarmente insana.
Se siete troppo timidi invece di scrivere qui pubblicamente, se preferite, potete contattarmi in pvt.
Grazie
Se siete troppo timidi invece di scrivere qui pubblicamente, se preferite, potete contattarmi in pvt.
Grazie
7 anni fa
il tuo culetto é stupendo cara 😇Quotato da francesco1377,diciamo che al mio devo tagliare i peli, una volta tagliati credo sia carino...adesso sono in ufficio da maschio con perizoma sotto...più che con il culetto diciamo sono più brava di bocca ;)
7 anni fa
bellissimo cara 💋Quotato da Vogliosello80,Vi piace il mio culetto..? Votatelo...
7 anni fa
Non solo hai un culo fantastico, ma quei piercings sono stupendi!!!! Ne hai altri ancora? Magari ai capezzoli o sul Cazzo? 🐷 😎 😋Quotato da Vogliabsx72,Ciao a tutti, che ne dite del mio!!
7 anni fa
Culo da sballo, tutto da gustare 😋 😋 😋Quotato da EdoardoLayon,Ciao a tutti ho un culo da fare invidia a tutte le donne, guardate sul mio profilo!
Se vi piacerebbe montarlo scrivetemi!
Solo per etero/bisex con gran cazzo enorme!
7 anni fa
salve a tutti , anche io dovrei appartenere alla categoria dei "maschi con bel culo "
7 anni fa
anche a me è successa una situazione simile. Il mio culo ha sempre attirato l'attenzione dei maschi e uno mi iniziò al cazzo da giovane. Poi ho smesso (non so come ci sono riuscito), ma ora ho ripreso alla grande , soprattutto da quando ho visto che il mio culo piace ancora molto.
7 anni fa
grazie mille!Quotato da Ilvicinodicasa2,si hai un gran Culo mi fai venir vogliaQuotato da pinuccio21,Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
7 anni fa
Ultimamente ricevo molti complimenti sul mio culetto.Mi fa molto piacere.... 💋
7 anni fa
sul mio culo non vi siete espressi !!!!
7 anni fa
è vero una volta provato il cazzo non ne puoi più fare a meno, anche io attraevo molto interesse, solo che mi vergognavo, ero adolescente, e non mi concedevo, da qualche tempo, me ne frego e mi offro e cerco. Ho perso delle occasioni uniche: un mugnaio una volta si strusciava sul mio culo e non ci sono tornato per donarlo, o meglio sono tornato dopo alcuni anni ed il mulino aveva chiuso.Quotato da paco121,È quello che intendevo, magari non si hanno fantasie bsx ma comunque si finisce x attirare l' attenzione di qualche maschio dominante che te lo fa provare e se è vero quello che si dice dopo non puoi farne più a menoQuotato da pinuccio21,Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
7 anni fa
complimenti davvero, mi fai venire voglia di baciartelo e leccartelo tutto, proprio ben fatto, e ben curato, credo anche ben usato. Per il mio mi sono accorto che più lo uso e meglio diventa, tondo ed accogliente. Mmmmmhhhh voglio un bel cazzo!!!Quotato da Voglioso82rm,grazie😘Quotato da alvgod,bellissimo cara 💋Quotato da Vogliosello80,Vi piace il mio culetto..? Votatelo...