7 anni fa
Quotato da dadominare,Scopati e sentirsi delle puttanelle,il culo aiuta e predispone... 😋
7 anni fa
Io non ho certo due chiappe tonde e sode anzi ho un culetto piuttosto piccolo e un po' piatto ma, quello che difetta esteriormente è compensato dal foro che c'è al centro: bello aperto elastico e moooolto accogliente!!!!!!! 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Complimenti, non pensavo che ci fossero tanti bei culetti. 🙂
7 anni fa
Prego 😋Quotato da solosola,grazie 😋Quotato da plusin,Complimenti, non pensavo che ci fossero tanti bei culetti. 🙂
7 anni fa
A me fanno sempre un sacco di complimenti. E' bello rotto e sodo.
7 anni fa
Non lo so se io ho un bel culo, lascio a voi giudicare, certo è che nel contesto giusto e con le persone con le quale si instaura un buon feeling perdo ogni tabù e allora credo di trasformarmi proprio in una gran troia, anzi in una vera cagna in calore che chiede solo di essere usata e mi piace sentirmelo dire....
7 anni fa
bel lato b ,anche quello della tua signora ,entrabbi da cavalcareQuotato da solosola,Sono il lui di coppia cosa ne pensate del mio?
7 anni fa
Bellissimi culi....davvero complimenti. Il mio non è perfetto, ma devo dire che ha i suoi estimatori.
7 anni fa
Il mio piace
7 anni fa
A me dicono in tanti che il mio sembra da femmina...vorrei un vostro parere grazie. Un saluto a tutti 💋
7 anni fa
tanti bei culetti ma troppo distanti
7 anni fa
Cosa ne pensate del mio culo
7 anni fa
Ragazzi complimenti di tutti questi bei culetti. Come a tutti credo ci sono quelli che mi attirano di più altri certamente non li disprezzo. Certo io non posso mettermi in competizione con voi. Mi capita di vedere gran bei culetti fascisti da jeans ma quelli atleticamente di corsa è un gran bel spettacolo ... 😋 😋 😋
7 anni fa
Che ne dici del mio culettoQuotato da Antares10,Ragazzi complimenti di tutti questi bei culetti. Come a tutti credo ci sono quelli che mi attirano di più altri certamente non li disprezzo. Certo io non posso mettermi in competizione con voi. Mi capita di vedere gran bei culetti fascisti da jeans [...]
7 anni fa
Che ne dici del mio lato BQuotato da solosola,Quotato da Vogliosello80,Se può interessare valutate il mio di lato B...
7 anni fa
Anche a me dicono tutti che ho un bel culetto a mandolino...giudicate voi :-)
7 anni fa
Complimenti avete culetti fantastici
7 anni fa
C'è un collega di lavoro che si struscia spesso..poi dice ..ooops..gioca a suo dire...ma secondo ..mmmm