7 anni fa
Ho notato anche
ho notato snche io che piu mi fsccio scopsre e piu tondo e accogliente diventsQuotato da bucano2016,complimenti davvero, mi fai venire voglia di baciartelo e leccartelo tutto, proprio ben fatto, e ben curato, credo anche ben usato. Per il mio mi sono accorto che più lo uso e meglio diventa, tondo ed accogliente. Mmmmmhhhh voglio un bel cazzo!!!Quotato da Voglioso82rm,grazie😘Quotato da alvgod,bellissimo cara 💋Quotato da Vogliosello80,Vi piace il mio culetto..? Votatelo...
7 anni fa
Anche io penso che averlo bello e sodo attira tutti, maschi e femmine.
7 anni fa
ci sono tanti trans trav e gay che hanno un culo meglio delle donne e sono anche più porcellini 😋
7 anni fa
sensuali diversamente, ma eccitanti allo stesso modo. Da affiancare e..... alternare...Quotato da solosola,Sono il lui di coppia cosa ne pensate del mio?
mmmmmmmmmmmmmm
7 anni fa
Quotato da paco121,È quello che intendevo, magari non si hanno fantasie bsx ma comunque si finisce x attirare l' attenzione di qualche maschio dominante che te lo fa provare e se è vero quello che si dice dopo non puoi farne più a menoQuotato da pinuccio21,Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
7 anni fa
Quotato da paco121,È quello che intendevo, magari non si hanno fantasie bsx ma comunque si finisce x attirare l' attenzione di qualche maschio dominante che te lo fa provare e se è vero quello che si dice dopo non puoi farne più a menoQuotato da pinuccio21,Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
7 anni fa
Quanti mariti ho fatto svuotare 🙂
7 anni fa
che dite il mio può andare ?
7 anni fa
Francamente non credo che uno che non abbia già istinti bsx si accontenti di un bel culetto sotto le spalle da muratore. Forse con un androgino o forse se disperato.
7 anni fa
Sicuramente un bel culo ti stuzzica... 🐷
7 anni fa
con quel culo hai solo l'imbarazzo della scelta 😎Quotato da fuck4fun,Sono vergine di culo e ho una gran voglia di provare.... 😋 😳
7 anni fa
un bel culo deve essere messo a disposizione di uccelli affamati 😳 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Anche il mio è stato una calamita, ma che da poco sto concedendo,in cambio di bei cazzi, che continuo a cercare ardentemente, mi propongo ma è difficile anche qui quagliare
7 anni fa
durante le corse dei velocisti di alcuni anni fa ricordate come ballava il "batacchio" nei pantaloncini larghi, uno spettacolo anche quello. Lo ammetto mi è sempre piaciuto e lo guardo tutt'ora se posso, solo per godere di un desiderioQuotato da Antares10,Ragazzi complimenti di tutti questi bei culetti. Come a tutti credo ci sono quelli che mi attirano di più altri certamente non li disprezzo. Certo io non posso mettermi in competizione con voi. Mi capita di vedere gran bei culetti fascisti da jeans [...]
7 anni fa
infatti sono convinta che la pratica lo rende più bello: un culo senza cazzo è brutto , w il cazzo che tiene in forma il mio culoQuotato da Pustis48,Ho notato ancheho notato snche io che piu mi fsccio scopsre e piu tondo e accogliente diventsQuotato da bucano2016,complimenti davvero, mi fai venire voglia di baciartelo e leccartelo tutto, proprio ben fatto, e ben curato, credo anche ben usato. Per il mio mi sono accorto che più lo uso e meglio diventa, tondo ed accogliente. Mmmmmhhhh voglio un bel cazzo!!!Quotato da Voglioso82rm,grazie😘Quotato da alvgod,bellissimo cara 💋Quotato da Vogliosello80,Vi piace il mio culetto..? Votatelo...
7 anni fa
e come non guardare 😋 😋 😋Quotato da bucano2016,durante le corse dei velocisti di alcuni anni fa ricordate come ballava il "batacchio" nei pantaloncini larghi, uno spettacolo anche quello. Lo ammetto mi è sempre piaciuto e lo guardo tutt'ora se posso, solo per godere di un desiderioQuotato da Antares10,Ragazzi complimenti di tutti questi bei culetti. Come a tutti credo ci sono quelli che mi attirano di più altri certamente non li disprezzo. Certo io non posso mettermi in competizione con voi. Mi capita di vedere gran bei culetti fascisti da jeans [...]
7 anni fa
e come non guardare 😋 😋 😋Quotato da bucano2016,durante le corse dei velocisti di alcuni anni fa ricordate come ballava il "batacchio" nei pantaloncini larghi, uno spettacolo anche quello. Lo ammetto mi è sempre piaciuto e lo guardo tutt'ora se posso, solo per godere di un desiderioQuotato da Antares10,Ragazzi complimenti di tutti questi bei culetti. Come a tutti credo ci sono quelli che mi attirano di più altri certamente non li disprezzo. Certo io non posso mettermi in competizione con voi. Mi capita di vedere gran bei culetti fascisti da jeans [...]
7 anni fa
Piace il mio?
7 anni fa
complimenti tesoroQuotato da roundass,ho sempre avuto un bel culo fin da piccolo in su crescendo con gli anni e ha SEMPRE attirato l'attenzione anche di maschi etero (fin a quel momento) e cosi poco più che ventenne visto che mi arrivavano proposte e occasioni in continuazione d [...]
7 anni fa
pensate il mio si presti? 😭 😭