Tutti i Post di culettofemminile

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
culettofemminile
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culettofemminile

6 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.08.2017
Io sono disponibile sono un espert massaggiatore per tutte le coppie del centro Italia vero libero da impegni famigliari sono stato amico amante educato discreto gia di due coppie bisex ormai non ne posso più fare a meno si gode tantissimo contattatemi viaggio entro 250 km

6 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da carlito01522,
Buongiorno siamo una coppia nn regolare siamo liberi di solito il mercoledi ci piacerebbe provare....Proviamo?

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da paco121,
Quotato da pinuccio21,
Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]

È quello che intendevo, magari non si hanno fantasie bsx ma comunque si finisce x attirare l' attenzione di qualche maschio dominante che te lo fa provare e se è vero quello che si dice dopo non puoi farne più a meno

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da paco121,
Quotato da pinuccio21,
Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]

È quello che intendevo, magari non si hanno fantasie bsx ma comunque si finisce x attirare l' attenzione di qualche maschio dominante che te lo fa provare e se è vero quello che si dice dopo non puoi farne più a meno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni