Ma la bellezza delle donne in carne?

73 interventi
3 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
De gustibus...

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Simpa39,
Quotato da Cp88888,
De gustibus...
complimenti
???

3 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 14.04.2020 -
Che sexy

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 28.06.2023 -
La mia ex aveva un culone che scopavo con grande piacere, dandole gli schiaffi sulle natiche.
Poi aveva coscioni e polpacci grossi che mi arrapavano

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 28.06.2023 -
Quotato da Simpa39,
Quotato da DietroeAvanti,
La mia ex aveva un culone che scopavo con grande piacere, dandole gli schiaffi sulle natiche.
mmmm spettacola
e più il culo e la parte di sotto ingrassava e più diventava simile ad una vacca e più provavo gusto ad incularla

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Oh siiii! 🔥 🔥 🔥

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Simpa39,
mmmm spettacola
e più il culo e la parte di sotto ingrassava e più diventava simile ad una vacca e più provavo gusto ad incularla
Quante ex mannaggia, ma anche la tua ex che fine avrà fatto ?? tutte diventate vergini e sante ?? oppure no ??

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 28.06.2023 -
Quotato da dado-bo,

Quante ex mannaggia, ma anche la tua ex che fine avrà fatto ?? tutte diventate vergini e sante ?? oppure no ??
Starà dando il culo a qualche altro

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da dado-bo,
Starà dando il culo a qualche altro

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 19.08.2024 -
Quotato da Simpa39,
mmmm spettacola

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
Le curve sono sempre pericolose e per questo adrenaliniche...bello vedere che non sono l'unico a pensarla così.

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 19.08.2024 -
stessi gusti

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 27.05.2024 -
Adoro le curve sono sexy e femminili la donna giunonica è bellissima

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.07.2024 -
Le donne in carne sono meravigliose, è come mordere un bignè alla crema e sporcarsi tutto, poi con la lingua t pulisci e godi il doppio

1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 28.07.2024 -
Concordo...la mia è splendida, in carne, tirata, quando la tocco provo un piacere incredibile. Il top è il culo e lei lo sa perché lo valorizza. Adoro...

1 mese fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da sienatrasgressivo,
Concordo...la mia è splendida, in carne, tirata, quando la tocco provo un piacere incredibile. Il top è il culo e lei lo sa perché lo valorizza. Adoro...
Dai, non la tenere nascosta, faccela vedere 😎

1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 28.07.2024 -
Quotato da NonSoloFoto,
Dai, non la tenere nascosta, faccela vedere 😎
Nn mi piace pubblicamente...in pvt...avevo delle foto nel cellulare ma quelle più hot le ho cancellate per nn essere scoperto
Modificato dall'autore il 05-01-2025 09:36:43

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 29.12.2021 -
Mia moglie ha culo e gambe robuste.sempre stata bella donna.molti uomini se la vorrebbero scopare.dopo tentativi da parte mia di assecondare la mia voglia di essere cuck.adesso si è decisa. è attratta dal datore di lavoro.lei dice che se vuole.......anche se mi ha già detto che preferisce non avermi li con loro.non si sentirebbe a suo agio.poi vorrebbe provare a fare qualcosa per snellire suo culo e gambe.per avere più sicurezza con lui.vediamo

1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 28.07.2024 -
Quotato da Tosman69,
Mia moglie ha culo e gambe robuste.sempre stata bella donna.molti uomini se la vorrebbero scopare.dopo tentativi da parte mia di assecondare la mia voglia di essere cuck.adesso si è decisa. è attratta dal datore di lavoro.lei dice che se vuole....... [...]
Anche io stessa situazione...abbiamo anche litigato perché ho confessato che avrei voluto un'esperienza a tre. Lei mi ha detto anche in maniera perentoria: FIGURATI....SE DEVO ANDARE CON UN'ALTRO DI CERTO NN TI VOGLIO TRA I PIEDI.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 29.12.2021 -
Quotato da Tosman69,
Mia moglie ha culo e gambe robuste.sempre stata bella donna.molti uomini se la vorrebbero scopare.dopo tentativi da parte mia di assecondare la mia voglia di essere cuck.adesso si è decisa. è attratta dal datore di lavoro.lei dice che se vuole....... [...]
Anche io stessa situazione...abbiamo anche litigato perché ho confessato che avrei voluto un'esperienza a tre. Lei mi ha detto anche in maniera perentoria: FIGURATI....SE DEVO ANDARE CON UN'ALTRO DI CERTO NN TI VOGLIO TRA I PIEDI.
idem pure lei stesso discorso.ma intanto sono contento perché raggiunto obbiettivo di essere cornuto.poi spero che piano piano si arrivi a farmi guardare.