3 mesi fa
De gustibus...
3 mesi fa
???Quotato da Simpa39,complimentiQuotato da Cp88888,De gustibus...
3 mesi fa
La mia ex aveva un culone che scopavo con grande piacere, dandole gli schiaffi sulle natiche.
Poi aveva coscioni e polpacci grossi che mi arrapavano
3 mesi fa
e più il culo e la parte di sotto ingrassava e più diventava simile ad una vacca e più provavo gusto ad incularlaQuotato da Simpa39,mmmm spettacolaQuotato da DietroeAvanti,La mia ex aveva un culone che scopavo con grande piacere, dandole gli schiaffi sulle natiche.
3 mesi fa
Oh siiii! 🔥 🔥 🔥
3 mesi fa
Quante ex mannaggia, ma anche la tua ex che fine avrà fatto ?? tutte diventate vergini e sante ?? oppure no ??Quotato da DietroeAvanti,e più il culo e la parte di sotto ingrassava e più diventava simile ad una vacca e più provavo gusto ad incularlaQuotato da Simpa39,mmmm spettacola
3 mesi fa
Starà dando il culo a qualche altroQuotato da dado-bo,Quante ex mannaggia, ma anche la tua ex che fine avrà fatto ?? tutte diventate vergini e sante ?? oppure no ??Quotato da DietroeAvanti,
e più il culo e la parte di sotto ingrassava e più diventava simile ad una vacca e più provavo gusto ad incularla
3 mesi fa
Quotato da DietroeAvanti,Starà dando il culo a qualche altroQuotato da dado-bo,Quante ex mannaggia, ma anche la tua ex che fine avrà fatto ?? tutte diventate vergini e sante ?? oppure no ??
3 mesi fa
Quotato da DietroeAvanti,e più il culo e la parte di sotto ingrassava e più diventava simile ad una vacca e più provavo gusto ad incularlaQuotato da Simpa39,mmmm spettacola
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 mesi fa
Le curve sono sempre pericolose e per questo adrenaliniche...bello vedere che non sono l'unico a pensarla così.
3 mesi fa
Quotato da DietroeAvanti,La mia ex aveva un culone che scopavo con grande piacere, dandole gli schiaffi sulle natiche.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 mesi fa
Adoro le curve sono sexy e femminili la donna giunonica è bellissima
3 mesi fa
Le donne in carne sono meravigliose, è come mordere un bignè alla crema e sporcarsi tutto, poi con la lingua t pulisci e godi il doppio
1 mese fa
Concordo...la mia è splendida, in carne, tirata, quando la tocco provo un piacere incredibile. Il top è il culo e lei lo sa perché lo valorizza. Adoro...
1 mese fa
Dai, non la tenere nascosta, faccela vedere 😎Quotato da sienatrasgressivo,Concordo...la mia è splendida, in carne, tirata, quando la tocco provo un piacere incredibile. Il top è il culo e lei lo sa perché lo valorizza. Adoro...
1 mese fa
Nn mi piace pubblicamente...in pvt...avevo delle foto nel cellulare ma quelle più hot le ho cancellate per nn essere scopertoQuotato da NonSoloFoto,Dai, non la tenere nascosta, faccela vedere 😎Quotato da sienatrasgressivo,Concordo...la mia è splendida, in carne, tirata, quando la tocco provo un piacere incredibile. Il top è il culo e lei lo sa perché lo valorizza. Adoro...
Modificato dall'autore il 05-01-2025 09:36:43
1 mese fa
Mia moglie ha culo e gambe robuste.sempre stata bella donna.molti uomini se la vorrebbero scopare.dopo tentativi da parte mia di assecondare la mia voglia di essere cuck.adesso si è decisa. è attratta dal datore di lavoro.lei dice che se vuole.......anche se mi ha già detto che preferisce non avermi li con loro.non si sentirebbe a suo agio.poi vorrebbe provare a fare qualcosa per snellire suo culo e gambe.per avere più sicurezza con lui.vediamo
1 mese fa
Anche io stessa situazione...abbiamo anche litigato perché ho confessato che avrei voluto un'esperienza a tre. Lei mi ha detto anche in maniera perentoria: FIGURATI....SE DEVO ANDARE CON UN'ALTRO DI CERTO NN TI VOGLIO TRA I PIEDI.Quotato da Tosman69,Mia moglie ha culo e gambe robuste.sempre stata bella donna.molti uomini se la vorrebbero scopare.dopo tentativi da parte mia di assecondare la mia voglia di essere cuck.adesso si è decisa. è attratta dal datore di lavoro.lei dice che se vuole....... [...]
1 mese fa
idem pure lei stesso discorso.ma intanto sono contento perché raggiunto obbiettivo di essere cornuto.poi spero che piano piano si arrivi a farmi guardare.Quotato da sienatrasgressivo,Anche io stessa situazione...abbiamo anche litigato perché ho confessato che avrei voluto un'esperienza a tre. Lei mi ha detto anche in maniera perentoria: FIGURATI....SE DEVO ANDARE CON UN'ALTRO DI CERTO NN TI VOGLIO TRA I PIEDI.Quotato da Tosman69,Mia moglie ha culo e gambe robuste.sempre stata bella donna.molti uomini se la vorrebbero scopare.dopo tentativi da parte mia di assecondare la mia voglia di essere cuck.adesso si è decisa. è attratta dal datore di lavoro.lei dice che se vuole....... [...]