3 mesi fa
SONO LA MIA PASSIONE...LE AMO
3 mesi fa
💗 😋Quotato da Giaffy,La donna con cui ho avuto più feeling era decisamente sovrappeso ..Forse o canoni della bellezza variano sa soggetto ..Dopo quell eccitazione causata dalla mia super curvy fidanzata non ho ricordi paragonabili ..Sono stato con altre donne ma ...pref [...]
3 mesi fa
👀👀👀
3 mesi fa
Grazie😜Quotato da Simpa39,mmm topQuotato da CiranoRossana_16,👀👀👀
3 mesi fa
Le apprezzo sempre di più...
3 mesi fa
Le donne son tutte belle 💖
3 mesi fa
Confermo. Se volete rifarvi gli occhi visitate il mio profilo
3 mesi fa
wow...complimenti. topQuotato da Ioelei8278,Confermo. Se volete rifarvi gli occhi visitate il mio profilo
3 mesi fa
Ah però wow 👏👏👏👏👏Quotato da Ioelei8278,Confermo. Se volete rifarvi gli occhi visitate il mio profilo
3 mesi fa
Da uomo in carne …. Amo le donne con chili in più …
3 mesi fa
Altrimenti perche' si chiamano piaceri della carne?...le ossa ricordano la morte.....w le donne curvy
3 mesi fa
Io penso che non ci sia donna più bella,le forme sono simbolo di sensualità e femminilità,questo è il mio piccolo e modesto parere
3 mesi fa
Da uomo magro o non in carne, e soprattutto dalla mia ormai "matura" esperienza di vita, quelle molto formose/in carne/curvy ecc sono state le MIGLIORI, più appassionate, più piacevoli E TUTTE INDIMENTICABILIIIIII !!!!
3 mesi fa
bellissima DONNA complimentiQuotato da Ioelei8278,Confermo. Se volete rifarvi gli occhi visitate il mio profilo
3 mesi fa
[quote=Ioelei8278]Confermo. Se volete rifarvi gli occhi visitate il mio profilo [/quo
te]
Complimenti una bella signora apprezzo i vostri scatti soprattutto dove si vede il pelo pubico. continuate a pubblicare nuovi scatti😍🥰😍
te]
Complimenti una bella signora apprezzo i vostri scatti soprattutto dove si vede il pelo pubico. continuate a pubblicare nuovi scatti😍🥰😍
3 mesi fa
vedo belle Signore in questo forum
Complimenti a tutte
Viva la carne per le ossa c'è l'eternità
Complimenti a tutte
3 mesi fa
concordo 🤣😘Quotato da lecco59,vedo belle Signore in questo forum
Complimenti a tutte
3 mesi fa
Tu sei tra questeQuotato da Solopergioco8892,concordo 🤣😘Quotato da lecco59,vedo belle Signore in questo forum
Complimenti a tutte
leggo che non accettate amicizia da singoli mi sono permesso di apprezzarti qui Se interessati per 4 chiacchiere contattatemi
Modificato dall'autore il 18-10-2024 21:13:38
3 mesi fa
non volevo dimenticarmi di apprezzare le tue curve siete delle meravigliose signoreQuotato da CiranoRossana_16,👀👀👀
Modificato dall'autore il 18-10-2024 21:09:52
3 mesi fa
La mia ex compagna era Chubby con un seno molto prosperoso era molto bello passeggiare e sentirla desiderata.in spiaggia a lido di dante e le poche volte nei club tra Rovigo e bologna.il corpo morbido è bello