2 anni fa
tantissimo anche più giovani 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
A me la domanda fa ridere, soprattutto per come è stata impostata.Quotato da IncontenibilePorco,Trovate eccitante concedere vostra moglie a un ventenne, per farle vivere una "seconda giovinezza" ?
Sarò diplomatica e delicatissima: concedere un cazzo. Se mi va lo decido io, ma proprio non ho voglia di "concedermi" ad un tipo che è addirittura più giovane di mia figlia.
Pallina
2 anni fa
A parte la cazzata del “concedere”. Palli, guardala dalla parte di chi ti ama, e che pensa a te mentre, libera è consenziente, ottieni il massimoQuotato da pinkoepallina,A me la domanda fa ridere, soprattutto per come è stata impostata.Quotato da IncontenibilePorco,Trovate eccitante concedere vostra moglie a un ventenne, per farle vivere una "seconda giovinezza" ?
Sarò diplomatica e delicatissima: concedere un cazzo. Se mi va lo decido io, ma proprio non ho voglia di "concedermi" ad un tipo che è addirittura più giovane di mia figlia.
Pallina
2 anni fa
Esattamente la stessa cosa vale per noi. Con ben due figli ventenni peraltro…Quotato da pinkoepallina,A me la domanda fa ridere, soprattutto per come è stata impostata.Quotato da IncontenibilePorco,Trovate eccitante concedere vostra moglie a un ventenne, per farle vivere una "seconda giovinezza" ?
Pallina
2 anni fa
Quotato da pinkoepallina,
A me la domanda fa ridere, soprattutto per come è stata impostata.
Pallina
Anche a noi viene da ridere, giocare con un ragazzino, più giovane dei nostri figli, di indole dominante che non si sente un oggetto ed usa il verbo "concedere", mah!!!! 😎 😎 😎
@IncontenibilePorco
Forse dovranno passare ancora un po' di anni prima di compredere che non esiste un diritto di proprietà del maschio/marito all'interno di una coppia "sana".
2 anni fa
Sarà paradossale ma mia moglie cerca proprio i ragazzi giovani , fino a 30 vanno bene. Si sente piacente ed è sicura che la soddisfinoQuotato da IncontenibilePorco,Trovate eccitante concedere vostra moglie a un ventenne, per farle vivere una "seconda giovinezza" ?
2 anni fa
Sul termine "concedere" mi sono già espresso: la moglie non si concede, mai potrei pensare di imporre a mia moglie di avere un rapporto di qualunque tipo con un uomo che non sia stati scelto anche da lei. Nello specifico poi risulterebbe assolutamente inattuabile poiché mia moglie, ed io come lei, pretende che qualunque tipo di gioco anche fra noi due sia concordato e voluto da entrambi.
Come ho già detto io uso il termine "concedersi" riferito a mia moglie come a qualunque altra mia compagna soltanto per rispetto ed eleganza; ad esempio trovo più gentile dire che:
"a me piace vedere mia moglie concedersi ad un altro"
piuttosto che dire:
"a me piace vedere mia moglie scopare con un altro.
Riguardo poi all'argomento età, a noi capita spesso di giocare con uomini più giovani, come capitava di giocare con coppie più giovani quando anche questo tipo di gioco ci interessava. D'altra parte mia moglie, pur avendo superato i secondi "anta" riceve ancora molti conse
Come ho già detto io uso il termine "concedersi" riferito a mia moglie come a qualunque altra mia compagna soltanto per rispetto ed eleganza; ad esempio trovo più gentile dire che:
"a me piace vedere mia moglie concedersi ad un altro"
piuttosto che dire:
"a me piace vedere mia moglie scopare con un altro.
Riguardo poi all'argomento età, a noi capita spesso di giocare con uomini più giovani, come capitava di giocare con coppie più giovani quando anche questo tipo di gioco ci interessava. D'altra parte mia moglie, pur avendo superato i secondi "anta" riceve ancora molti conse
2 anni fa
Segue
consensi anche dai trentenni e, pur preferendo indubbiamente uomini più maturi, è capitato qualche trentenne o poco più particolarmente "appetibile" e maturo nei modi e lei non ha detto di no. Forse anche perché noi figli non ne abbiamo.
In linea generale comunque ai messaggi dei trentenni, ne arrivano anche da più giovani, rispondiamo gentilmente di no.
Ma non dimentichiamo che qui si tratta di un incontro avente uno scopo ben preciso e spesso fine a se stesso e quindi se al trentenne piace, come spessissimo accade, la milf e quest'ultima si sente a proprio agio perché fisicamente adeguata, non vedo che bisogno ci sia di mettere paletti per l'età.
consensi anche dai trentenni e, pur preferendo indubbiamente uomini più maturi, è capitato qualche trentenne o poco più particolarmente "appetibile" e maturo nei modi e lei non ha detto di no. Forse anche perché noi figli non ne abbiamo.
In linea generale comunque ai messaggi dei trentenni, ne arrivano anche da più giovani, rispondiamo gentilmente di no.
Ma non dimentichiamo che qui si tratta di un incontro avente uno scopo ben preciso e spesso fine a se stesso e quindi se al trentenne piace, come spessissimo accade, la milf e quest'ultima si sente a proprio agio perché fisicamente adeguata, non vedo che bisogno ci sia di mettere paletti per l'età.
2 anni fa
Restando in tema: qualche anno fa portando fuori il cane a mia moglie è capitato di conoscere un ragazzo ventiseienne anche lui a spasso con un cucciolo. Gli animali si sono rimasti particolarmente simpatici ed, essendo capitato altre volte di incontrarsi, perché abitualmente ambedue frequentavano quel luogo più o meno alla stessa ora, il ragazzo si è fatto sempre più intraprendente. Mia moglie, che mi aveva già parlato della cosa, mi ha detto che il ragazzo le piaceva ed ha ottenuto il mio consenso al gioco. Ed al toy boy, io l'ho sempre chiamato così, ha spiegato che noi siamo una coppia aperta e che quindi poteva star tranquillo circa la possibilità di qualunque, spiacevole inconveniente.
Sono trascorsi ormai quattro anni e mia moglie, saltuariamente, ancora incontra il toy boy che nel frattempo anche io ho conosciuto e con il quale abbiamo anche giocato serenamente in tre.
Quindi pur ribadendo che se lo si domanda a mia moglie lei risponde di preferire gli uomini più maturi, tengo però a dar prova, con la pratica, che nel gioco erotico l'età anagrafica non ha un ruolo determinante.
Sono trascorsi ormai quattro anni e mia moglie, saltuariamente, ancora incontra il toy boy che nel frattempo anche io ho conosciuto e con il quale abbiamo anche giocato serenamente in tre.
Quindi pur ribadendo che se lo si domanda a mia moglie lei risponde di preferire gli uomini più maturi, tengo però a dar prova, con la pratica, che nel gioco erotico l'età anagrafica non ha un ruolo determinante.
2 anni fa
Potrei dirvi anche, senza fare ulteriori narrative perché risulterei noioso, che io stesso ho avuto diverse avventure, e non incontri di una sola volta, con ragazze molto più giovani di me: quattro in particolare. Giovani al punto di potermi essere figlie seppur tutte AMPIAMENTE maggiorenni e ben "smaliziate". Cun l'ultima di queste la frequentazione è andata avanti per oltre due anni e lei aveva esattamente 31 anni meno di me. Bene, io non mi sono mai sentito a disagio, mai mi hanno scambiato per suo padre vedendoci assieme, mai lei mi ha fatto pesare la mia età né io ho dovuto rammaricarmi della sua. E neanche mai ho vissuto lo scrupolo di accoppiarmi con una donna che poteva avere l'età della figlia che non ho.
Quindi o sia io che mia moglie siamo atipici oppure chi si preclude il gioco per la mera età anagrafica... è diverso da noi.
Quindi o sia io che mia moglie siamo atipici oppure chi si preclude il gioco per la mera età anagrafica... è diverso da noi.
2 anni fa
Non siete affatto atipici.Quotato da siamointreopiu,Quindi o sia io che mia moglie siamo atipici oppure chi si preclude il gioco per la mera età anagrafica... è diverso da noi.
Se per voi va bene così, è così, per il semplice fatto che queste sono scelte personalissime, come nella quasi totalità degli argomenti che si trattano su questo forum.
Il punto più sbagliato, e quello che trasforma i discorsi in diatribe, è quando si esprimono giudizi sui gusti, sui comportamenti, sui modi di fare o essere e si comincia a parlare per gli altri, convinti che quello che piace o succede a noi, piaccia o succeda a tutti.
Vedi, per quanto mi riguarda, non si tratta di precludermi qualcosa per partito preso, si tratta di avere a che fare con un ventenne -come da titolo- ed io, con uno maggiorenne da poco, che ha dieci anni meno di mia figlia (ehhh l'ho avuta prestissimo 💗 ) di che ci parlo?
A meno che non faccia "ciao ---> zum zum", che non è nelle mie corde, non vedo proprio un argomento, neanche "veloce", che possa occupare il tempo fra il "ciao" e lo "zum zum".
A trent'anni è già diverso, sento che un'eccezione potrei anche farla. 🐷
Dovrei momentaneamente dimenticare, però, di avere una figlia di quell'età. 😎
Pallina
2 anni fa
Giustissimo. Infatti il cosiddetto toy boy di mia moglie era molto "avanti" per la sua età, tant'è vero che già conviveva con una compagna con la quale dopo poco ha avuto una figlia.
Mia moglie in più di un caso lo ha consigliato e, se così si può dire, istruito.
Riguardo a chi sentenzia giudizi, non è successo in questo caso ma il forum ne è pieno, ho già speso recentemente parole e non troppo morbide
Mia moglie in più di un caso lo ha consigliato e, se così si può dire, istruito.
Riguardo a chi sentenzia giudizi, non è successo in questo caso ma il forum ne è pieno, ho già speso recentemente parole e non troppo morbide
2 anni fa
Penso che fra i desideri più spinti per un ragazzo dai 20 ai 30 ci sia quello di giocare con una donna più grande.. la classica Milf.. almeno per me stato così già da quando avevo 14 anni e mi posso ritenere fortunato ad aver provato questa fantastica sensazione.
Dall’altro lato invece non tutte le donne hanno questa predisposizione ai ragazzi più giovani ma quelle che la hanno riescono a tirare fuori davvero una carica sessuale molto ma molto grande.
Per molte donne l’idea di essere desiderate e bramate da un bel giovanotto è davvero qualcosa di estremamente eccitante. Personalmente penso che tutto dipende dall’intesa mentale, ci sono ragazzi che meritano e sanno come prendere una donna altri che non sanno nemmeno come iniziare 🤪
Dall’altro lato invece non tutte le donne hanno questa predisposizione ai ragazzi più giovani ma quelle che la hanno riescono a tirare fuori davvero una carica sessuale molto ma molto grande.
Per molte donne l’idea di essere desiderate e bramate da un bel giovanotto è davvero qualcosa di estremamente eccitante. Personalmente penso che tutto dipende dall’intesa mentale, ci sono ragazzi che meritano e sanno come prendere una donna altri che non sanno nemmeno come iniziare 🤪
2 anni fa
per noi è come per pallina il paletto è l'età dei nostri figli la cosa assurda è che per me è quella di mia figlia quasi 30 Eva è più fortunata 🤣 perché il maschio né ha 5 in meno 😂😂 scherzi a parte il problema sarebbe oltre al rischio, orrore, che nel mentre hai l'impressione di aver a che fare con tuo figlio/a per cui sotto shock ti troveresti a correre dall'analista con i pantaloni in mano 🙄 ma il problema maggiore è il prima e il dopo sarebbe quasi impossibile non avere un atteggiamento pater/maternalistico insomma ma chi c'è lo fa fare oggi se uno si mantiene un minimo gli anni sono un plus nella donna come nell'uomo... Ovviamente capisco anche il simpatico amico toscano in una coppia senza prole immagino, non potrò mai sapere, tanti pensieri sulle età non nascono perché non rischi di vedere altro che te stesso o il partner di un tempo passato nel giovane... Oddio ora che ho espresso questo pensiero mi sa che non mi piacerebbe lo stesso 🤣🤣 va bene ma insomma ognuno trasgredisce come preferisce l'importante è stare bene insieme 😜Quotato da pinkoepallina,Non siete affatto atipici.Quotato da siamointreopiu,Quindi o sia io che mia moglie siamo atipici oppure chi si preclude il gioco per la mera età anagrafica... è diverso da noi.
Se per voi va bene così, è così, per il semplice fatto che queste sono scelte personalissime, come nella quasi totalità degli argomenti che si trattano su questo forum.
Il punto più sbagliato, e quello che trasforma i discorsi in diatribe, è quando si esprimono giudizi sui gusti, sui comportamenti, sui modi di fare o essere e si comincia a parlare per gli altri, convinti che quello che piace o succede a noi, piaccia o succeda a tutti.
Vedi, per quanto mi riguarda, non si tratta di precludermi qualcosa per partito preso, si tratta di avere a che fare con un ventenne -come da titolo- ed io, con uno maggiorenne da poco, che ha dieci anni meno di mia figlia (ehhh l'ho avuta prestissimo 💗 ) di che ci parlo?
A meno che non faccia "ciao ---> zum zum", che non è nelle mie corde, non vedo proprio un argomento, neanche "veloce", che possa occupare il tempo fra il "ciao" e lo "zum zum".
A trent'anni è già diverso, sento che un'eccezione potrei anche farla. 🐷
Dovrei momentaneamente dimenticare, però, di avere una figlia di quell'età. 😎
Pallina
2 anni fa
Quoto, ma perché il desiderio appunto deriva dal fatto che è una cosa che non si dovrebbe fare, cioè non sarebbe normale vedere un ragazzo di 20 anni con una madre di 50 anni e tutti bramiamo un po’ ciò che è vietato/non normaleQuotato da giovaneporco,Penso che fra i desideri più spinti per un ragazzo dai 20 ai 30 ci sia quello di giocare con una donna più grande.. la classica Milf
2 anni fa
Sai però non la penso così? Non si dovrebbe fare perché? Chi o cosa lo vieta?Quotato da AsianKid,Quoto, ma perché il desiderio appunto deriva dal fatto che è una cosa che non si dovrebbe fare, cioè non sarebbe normale vedere un ragazzo di 20 anni con una madre di 50 anni e tutti bramiamo un po’ ciò che è vietato/non normaleQuotato da giovaneporco,Penso che fra i desideri più spinti per un ragazzo dai 20 ai 30 ci sia quello di giocare con una donna più grande.. la classica Milf
Una questione etica o morale?
Il sesso insieme alla complicità sessuale non vogliono paletti e taboo, alla fine dei conti conta ciò che ci accende i desideri. Anzi molte volte un rapporto con una donna più grande è più soddisfacente rispetto a quello con una coetanea.
2 anni fa
È bello ascoltare tanti pareri, poi il mondo è bello perché è vario, ma perché dovrebbe essere ridicolo? Se si è consenzienti e si è spinti da certi languori non ci vedo nulla di male.Quotato da Nidacoppia67,Non credo che il problema sia quello che segnali tu: "non sarebbe normale vedere un ragazzo di vent'anni con un madre di cinquant'anni".Quotato da AsianKid,
Quoto, ma perché il desiderio appunto deriva dal fatto che è una cosa che non si dovrebbe fare, cioè non sarebbe normale vedere un ragazzo di 20 anni con una madre di 50 anni e tutti bramiamo un po? ciò che è vietato/non normale
Piuttosto diciamo che è ridicolo vedere un ventenne o una ventenne con un adulto di cinquanta o più anni. Ora sì che ci siamo. Non è che se lo fa una donna (madre) è malata e se lo fa un uomo (padre) è un eroe, come spesso accade.
Ci sono donne che si divertono proprio a vedere un ragazzo più giovane impazzire con le loro provocazioni, tutto fa parte del gioco.
2 anni fa
Tutto chiaro adesso 🙂Quotato da Nidacoppia67,Sì, non siamo stati chiarissimi. Intendevamo nella vita, rapporti duraturi. Qui su annunci non è preclusa una possibilità del genere. Ognuno ha il diritto di scegliersi gli interlocutori. La nostra obiezione era sull'affermazione fatta nel post di Asiankid.Quotato da giovaneporco,
È bello ascoltare tanti pareri, poi il mondo è bello perché è vario, ma perché dovrebbe essere ridicolo? Se si è consenzienti e si è spinti da certi languori non ci vedo nulla di male.
Ci sono donne che si divertono proprio a vedere un ragazzo più giovane impazzire con le loro provocazioni, tutto fa parte del gioco.
Sulla durata del rapporto poi le variabili sono tante, alla base comunque il ragazzo deve essere in grado di tenere testa alla coppia, cosa fondamentale, sennò dall’altro lato i più grandi si stancano facilmente.
2 anni fa
No.Quotato da AsianKid,Quoto, ma perché il desiderio appunto deriva dal fatto che è una cosa che non si dovrebbe fare, cioè non sarebbe normale vedere un ragazzo di 20 anni con una madre di 50 anni e tutti bramiamo un po’ ciò che è vietato/non normaleQuotato da giovaneporco,Penso che fra i desideri più spinti per un ragazzo dai 20 ai 30 ci sia quello di giocare con una donna più grande.. la classica Milf
O meglio, sarebbe un discorso giusto se una persona trasgredisse soltanto per il gusto di fare una cosa "proibita" e non perché particolarmente "attizzata" da qualcuno o da qualcosa (una situazione, ad esempio).
A me non frega talmente niente dell'eventuale giudizio degli altri, che se il ragazzo mi piacesse non mi farei davvero condizionare da scrupoli morali, per questo non condanno le donne che hanno questo tipo di interesse.
Che l'abbia io sarebbe comunque molto improbabile, un caso più unico che raro, peraltro mai successo finora, neanche a livello di semplice curiosità, fantasia o velato desiderio.
Il punto è che il giovincello -si parla del ventenne, perché a trenta è già diverso- non mi suscita alcuna libidine.
Pallina
2 anni fa
Fa più effetto semmai...il giovane 20enne con una donna di lungo più grande che non...l u.omo con la ragazza giovane..giovanissima...direi che vedere le giovani coi più anziani e anche peggio..dai..basta vedere dalle riviste..questo è solo un parere...più naturale direi vedere la giovane ragazza con un uomo più maturo..