Tutti i Post di AsianKid

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
AsianKid
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AsianKid

4 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2022
Molte coppie nel profilo scrivono no singoli però ogni tanto capita che nei last cerchino singoli

» Nell'argomento: Moglie con ventenne
2 anni fa
- Singolo -
Quotato da giovaneporco,
Penso che fra i desideri più spinti per un ragazzo dai 20 ai 30 ci sia quello di giocare con una donna più grande.. la classica Milf

Quoto, ma perché il desiderio appunto deriva dal fatto che è una cosa che non si dovrebbe fare, cioè non sarebbe normale vedere un ragazzo di 20 anni con una madre di 50 anni e tutti bramiamo un po’ ciò che è vietato/non normale

» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
2 anni fa
- Singolo -
Io sono stato per la prima volta ad un club prive in Emilia qualche settimana fa di venerdì sera.
Non ho concluso nulla ma comunque è stata un’esperienza piacevole, vedi un luogo che molti non sanno nemmeno esista (secondo me)
Da una parte mi sono sentito un po’ deluso per aver speso una cifra abbastanza importante per entrare nel locale e non aver combinato nulla, ma sta tutto nell’approccio personale e dalla fortuna di trovare il momento giusto penso.

» Nell'argomento: Situazioni
2 anni fa
- Singolo -
Salve, leggo spesso negli annunci di coppie:
“Cercasi proposte da singoli solamente con situazioni insolite/intriganti, fantasiose, non banali..”
Io non sono molto esperto del campo, qualcuno ha voglia di condividere qualche sua esperienza passata di proposta insolita?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni