Tutti i Post di sextor77

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
sextor77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sextor77

2 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2014
A me personalmente piace venire in bocca e poi baciarla …..sensazione divina e molto passionale.

» Nell'argomento: Godere con lei
5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
No perché aspettavo la tua risposta !!!!!😜

» Nell'argomento: Godere con lei
5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Ragazzi/e ho provato una sensazione particolare ,ho conosciuto una donna magnifica,abbiamo fatto sesso in ufficio ,tavolo sedie pavimento ,alla fine quando stavo per venire gli ho schizzato in bocca e lei lo ha gustato tutto ,poi si è alzata mi ha guardato negli occhi e mi sono accorto che non aveva ingoiato,mi ha baciato facendomi gustare il mio nettare infine ha ingoiato .......GODURIA PAZZESCA!!! 🐷

» Nell'argomento: CAR Sex Siracusa
10 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Io rimango dell'idea che posti c'è ne sono un'infinità. ...ma come essere partecipe? O meglio come essere scelto dalla coppia? Mancano i canali virtuali....che ne pensate.??

» Nell'argomento: carsex siracusa
10 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
La trasgressione a portata di sportello..... 😋
Disponibilità di persone affidabili e serie per far approcciare il più possibile a questa bella passione all'aperto. ....molti di noi alla prima avventura!!!!!!! Grazie a tutti.

» Nell'argomento: Carsex prima esperienza
10 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
La ricerca della prima esperienza per un carsex da dove parte??????? Coppie. .....spiegateci i trucchi....SICILIA IN LOVE!!!!

» Nell'argomento: coppia con lui bsx??
10 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
possedere entrambi .....be da provare.....al pensiero...uaoo!!!!

» Nell'argomento: Bisex Attivo
10 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
il ruolo del bsx attivo in una coppia bsx è regolato dalla carica erotica di lei?...

» Nell'argomento: coppia con lui bsx??
10 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
secondo me in un letto a tre con lui bsx e l'apice della passione e carica erotica massima!!!!spero sia cosi!!!!!da provare 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni