10 anni fa
.... molti di piu di quanti non si possa pensare, ma molti si vergognano a scriverlo
10 anni fa
ciao a tutti non sono mai stato con una coppia con lui bisex cosa mi devo aspettare?
10 anni fa
secondo me in un letto a tre con lui bsx e l'apice della passione e carica erotica massima!!!!spero sia cosi!!!!!da provare 😋
10 anni fa
tante coppie si tirano indietro forse l umo vorrebbe evadere ma non sanno la reazione della sua lei noi singoli non abbiamo nulla da perdere.........o sbaglio?
10 anni fa
sono curioso a sapere se e la donna a volere il singolo o l uomo....
10 anni fa
ok grazie sono curioso se nel frattempo capita anche a me lo scrivo
10 anni fa
possedere entrambi .....be da provare.....al pensiero...uaoo!!!!
10 anni fa
chissa' mai dire mai......
10 anni fa
vuoi dire che ci toccano gli uomini? e basta?Quotato da decisional,in questo lido sono le donne a volere le singole e gli uomini a volere i singoliQuotato da cico2012,sono curioso a sapere se e la donna a volere il singolo o l uomo....
10 anni fa
abiti in una zona che si danno da fare nella mia zona non se ne trova neanche con il lanternino...prima o poi capitera' ciaoQuotato da EnzoFerri,alcuni esempi di coppie bisex (dalle mie esperienze soft in spiaggette hard):
-retrovie di una spiaggia a nord di Pescara (3-4 anni fa),è sera,luna piena,solito andazzo di macchine e pedoni che perlustrano queste stradine brecciate,alle spalle di [...]
10 anni fa
non ho esperienza in merito pero credo se nel 69 con lei lui la penetra e poi lo leva e lo mette in bocca a me non lo rifiuto bisogna provare tutto...vero? o viceversa....
10 anni fa
cioe? cosa intendi?
10 anni fa
SCUSA SE HAI LETTO BENE SI PARLAVA DI UNA COPPIA CON LUI BISEX NO DI SINGLE.....
10 anni fa
io penso che tutto quello che succede e solo la situazione del momento ed e bello senza programmazioni......
10 anni fa
...non rispondiamo a nessuno in particolare ma semplicemente diciamo che noi siamo coppia bsx e abbiamo avuto alcune esperienze con coppie bsx ma non del tutto soddisfacenti
10 anni fa
Io sono un uomo sposato e amo giocare con i maschietti mi piacerebbe pure trovare una coppi che ha lui bisex e giochi con me... impossibile credo.
10 anni fa
..... bello questo tuo pensieroQuotato da ppriamo,Non mi sono mai posto il problema a priori, si cerca di interagire con le voglie della coppia e si vive il momento per quello che èQuotato da balloons,ma giocate piu con il lui o con la lei, perche a me è capitato un lui bisex ma ho giocato se si puo dire giocato solo con lui la lei era assente hi hi hi 🙂Quotato da ppriamo,😎 già lupo ne sappiamo qualcosa vero??? 😇Quotato da luopoboy,ciao, le coppie con lui bsx esistono e sono fantastiche. Io ormai gioco solo con coppie con lui bsx , sono più libere e coinvolgenti non hanno gelosie e si gioca a 360°....... Provare per credere.
💋 💋 [...]
10 anni fa
Quotato da balloons,se non hai nessuna curiosità bisex non provare nulla non è obbligatorio, io la curiosità ce l avevo adesso non piuQuotato da angelus73,la luce accesa piace anche a me..... anche perchè una delle cose più trasgressive per me è parlare con gli sguardi mentre si scambia il piacere in modo reciproco.... 😳
10 anni fa
di coppie lui bsx ce ne sono moltissime....anche se poi viene celato il fatto che lui lo sia...
e per esperienza vi dico che alle lei piace molto vedere il proprio uomo giocare con un'altro lui..anzi il più delle volte aiutano e partecipano per favorire la penetrazione del proprio compagno...
e per esperienza vi dico che alle lei piace molto vedere il proprio uomo giocare con un'altro lui..anzi il più delle volte aiutano e partecipano per favorire la penetrazione del proprio compagno...
10 anni fa
ho poca esperienza pero se ti trovi a tuo agio e tanta voglia la trasgressione diventa una cosa normale.....