coppia con lui bsx??

27 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... molti di piu di quanti non si possa pensare, ma molti si vergognano a scriverlo

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
ciao a tutti non sono mai stato con una coppia con lui bisex cosa mi devo aspettare?

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 23.04.2014 -
secondo me in un letto a tre con lui bsx e l'apice della passione e carica erotica massima!!!!spero sia cosi!!!!!da provare 😋

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
tante coppie si tirano indietro forse l umo vorrebbe evadere ma non sanno la reazione della sua lei noi singoli non abbiamo nulla da perdere.........o sbaglio?

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
sono curioso a sapere se e la donna a volere il singolo o l uomo....

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
ok grazie sono curioso se nel frattempo capita anche a me lo scrivo

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 23.04.2014 -
possedere entrambi .....be da provare.....al pensiero...uaoo!!!!

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
chissa' mai dire mai......

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
Quotato da decisional,
Quotato da cico2012,
sono curioso a sapere se e la donna a volere il singolo o l uomo....
in questo lido sono le donne a volere le singole e gli uomini a volere i singoli
vuoi dire che ci toccano gli uomini? e basta?

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
Quotato da EnzoFerri,
alcuni esempi di coppie bisex (dalle mie esperienze soft in spiaggette hard):

-retrovie di una spiaggia a nord di Pescara (3-4 anni fa),è sera,luna piena,solito andazzo di macchine e pedoni che perlustrano queste stradine brecciate,alle spalle di [...]
abiti in una zona che si danno da fare nella mia zona non se ne trova neanche con il lanternino...prima o poi capitera' ciao

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
non ho esperienza in merito pero credo se nel 69 con lei lui la penetra e poi lo leva e lo mette in bocca a me non lo rifiuto bisogna provare tutto...vero? o viceversa....

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
cioe? cosa intendi?

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
SCUSA SE HAI LETTO BENE SI PARLAVA DI UNA COPPIA CON LUI BISEX NO DI SINGLE.....

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
io penso che tutto quello che succede e solo la situazione del momento ed e bello senza programmazioni......

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2010 -
...non rispondiamo a nessuno in particolare ma semplicemente diciamo che noi siamo coppia bsx e abbiamo avuto alcune esperienze con coppie bsx ma non del tutto soddisfacenti

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.01.2013 -
Io sono un uomo sposato e amo giocare con i maschietti mi piacerebbe pure trovare una coppi che ha lui bisex e giochi con me... impossibile credo.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ppriamo,
Quotato da balloons,
Quotato da ppriamo,
Quotato da luopoboy,
ciao, le coppie con lui bsx esistono e sono fantastiche. Io ormai gioco solo con coppie con lui bsx , sono più libere e coinvolgenti non hanno gelosie e si gioca a 360°....... Provare per credere.
💋 💋 [...]
😎 già lupo ne sappiamo qualcosa vero??? 😇
ma giocate piu con il lui o con la lei, perche a me è capitato un lui bisex ma ho giocato se si puo dire giocato solo con lui la lei era assente hi hi hi 🙂
Non mi sono mai posto il problema a priori, si cerca di interagire con le voglie della coppia e si vive il momento per quello che è
..... bello questo tuo pensiero

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 16.02.2012 -
Quotato da balloons,
Quotato da angelus73,
la luce accesa piace anche a me..... anche perchè una delle cose più trasgressive per me è parlare con gli sguardi mentre si scambia il piacere in modo reciproco.... 😳
se non hai nessuna curiosità bisex non provare nulla non è obbligatorio, io la curiosità ce l avevo adesso non piu

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
di coppie lui bsx ce ne sono moltissime....anche se poi viene celato il fatto che lui lo sia...
e per esperienza vi dico che alle lei piace molto vedere il proprio uomo giocare con un'altro lui..anzi il più delle volte aiutano e partecipano per favorire la penetrazione del proprio compagno...

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
ho poca esperienza pero se ti trovi a tuo agio e tanta voglia la trasgressione diventa una cosa normale.....