Tutti i Post di stivi2013

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
stivi2013
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stivi2013

» Nell'argomento: Etero, ma anche un po' gay
6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2013
Magari.... Io lo ho proposto alla mia ma lei non vuole.... aiutooooo

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Giusto quello che dici, chi però come me od altri mentre fa l'amore con 1 o più persone, lecca patate favolose succhia bei piselli e ovviamente altro... Come lo definiamo?
Io lo definiscono. .. anzi mi definisco un vero INGORGO DI SESSO

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Va be io... Sono sposato, ho amici hai... Hai quali faccio dei Pompili da paura hahahahaha e viceversa, ma il top secondo me sarebbe farli insieme a mia moglie.
Ho provato a faRai insulare ma ho provato dolore e non mi piaceva ma miaOglio spesso mi mette un dito dietro week godo come un pazzo.
Da questo deduco mia moglie che me lo succhi intanto uno mi scopA un altro che me loentre in bocca ed l'ultimo che scopo la mia signora... Alla fine io e lei in ginocchio che ci baciato e tutti che ci vengono sulle labbra... Ora vi va bene..

» Nell'argomento: coppia con lei ignara...
6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Ciao ragazzio. sono qui come singolo.
Sono stato amante di mogli, mariti
, coppie, ho fatto il Bull ed un gran numero di ore. ..
Ora che sono sposato mi è venuta voglia di veè mia moglie che scopo con un altro...A si può?
Èsuccesso ad altri?

» Nell'argomento: Seghe sulle mogli
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Cicomarito,
Bellissimo scambiare foto di mogli e segarsi provando anche a fantasticare. Io indosso spesso suoi vestiti e mi sego cerco.simili per scambio si Skype.
Ciao. Anche a me piace. Ci vogliamo segare insieme

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da miciomaschio,
cerco martiti, che nascondono la voglia di essere passivi con amico fidato, indossando lingerie della moglie e prendendo il suo poso....ci sono !!
eccomi ioiiiiiiiiiiiiooo ma lei non vuole

» Nell'argomento: Il primo contatto
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Io sono singolo, non ho trovato molte coppie qui perché effettivamente non è facile.
Quelli che però ho trovato sono stati amici edi amanti veri e proprio.
Dobbiamo anche capire le coppie che sono tartassati da noi singoli che spesso è volentieri pensiamo solo a noi e non a stare bene in trio.
Loro sicuramente si mettono in gioco molto più di noi... dobbiamo capirli e sperare di far colpo al primo messaggio poi cercare dia non essere ridicoli come molti.
BACIO A TUTTE LE COPPIE CHE SI METTONO IN GIOCO CON NOI 💋

» Nell'argomento: Chat tra mariti
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Ciao ragazzi io qui sono single ma ho una bella mogliettina e non vuol proprio saperne eeee io gioco con voi maritini 🙂 contattatemi così ci organizziamo e vi faccio vedere la mia troietta in foto e vi succhio mmmm

» Nell'argomento: coppia con lui bsx??
10 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Io sono un uomo sposato e amo giocare con i maschietti mi piacerebbe pure trovare una coppi che ha lui bisex e giochi con me... impossibile credo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni