Etero, ma anche un po' gay

36 interventi
6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da Alanmk,
Di bisex ce ne sono sicuramente tanti ma credo che provare ogni tanto una sorta di curiosità verso il giocattolo di un altro, specialmente nell'ambito di un rapporto a tre, non significa essere bisex ma è una cosa normalissima. [...]
Che sia o meno "cosa normalissima" poco mi interessa. Nulla cambia di me se mi cambiano l'etichetta da etero, a bisex, a curioso, o altra "qualifica". Io resto "io" comunque.
Per questo, senza definirmi di questa o quella categoria, dico ( se qualcuno lo preferisce posso anche scrivere "confesso") che non riesco a pensare ad un rapporto intimo a due con un altro uomo, ma nei rapporti intimi con più partecipanti non mi ha mai disturbato né la presenza, né le attenzioni a volte ricevute da altri uomini partecipanti, né mi sono mancate attrazioni verso i maschi.
A seconda dei casi, degli stati d'animo, dell'attrazione verso gli altri soggetti mi sono lasciato andare in direzioni diverse, fino ai limiti che nelle singole occasioni mi sono sentito di raggiungere (sconfinamenti piccoli per alcuni, inammissibili forse per altri).
Non trovo una conquista particolare l'esprimere sessualità in più direzioni, ma un gran piacere fare sesso come ci aggrada con un unico limite: quello di abbinarsi a persone consenzienti e consapevoli che liberamente scelgono di giocare allo stesso gioco, qualunque esso sia.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da Alanmk,
.
quali sono questi piccoli sconfinamenti, se vuoi dirlo?[/quote]
Nulla di particolarmente spinto: accettare e gradire carezze sul corpo nudo anche da mani maschili e ricambiare non per mera cortesia ma per desiderio di toccare con malizia il corpo nudo di un uomo. Intenzionalmente ho palpato anche un sodo sederino, accidentalmente ho sfiorato anche un membro in piena erezione. Mi è piaciuto l'atto intenzionale, mi ha lasciato indifferente (né piacere, né disgusto) lo sfioramento che io credo sia stato accidentale.
Quello che volevo dire però esula dalle azioni specifiche in quanto ho fatto ed ho lasciato fare quello che in quel momento a me piaceva (e credo anche all'altra persona) e non mi sono mai stato a porre problemi di come classificarmi.
Non hanno osato di più e non ho avuto io desideri di andare oltre. Se mi fosse successo e mi sarebbe piaciuto mi sarei sentito a posto con me stesso, esattamente come facendo le piccole trasgressioni.
Voglio dire che se entro in gioco con un uomo ed una donna so che non mi sto accoppiando con una donna ma facendo sesso a tre e accettato questo poco mi importa se sono etero, bisex, tendenzialmente gay o sessualmente libero. L'importante è che io non vada oltre quello che in quell'occasione gradisco e non obblighi nessun altro a fare cose di cui non ha voglia.
Preciso che obbligare è diverso dal sollecitare, tentare, far capire, ma è non rispettare la risposta verbale e/o gestuale dell'altra persona.
Di solito in certe occasioni le parole non servono, parlano i gesti, le espressioni, le reazioni

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.07.2017 -
Se una persona riesce a stuzzicarmi e si crea il giusto feeling il gioco è fatto .
Non importa se uomo o donna ,l 'importante è divertirsi e trarre piacere puro

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Io per esempio nella vita reale sono etero,ma qui dentro sono solo passivo! Incontro solonuomini etero/curiosi! È bello avere questa trasgressione,almeno per me! Faccio tutto di nascosto e nessuno lo sa ... 🐷

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
Secondo me la distinzione gay o etero sta solo nel fatto dell'attrazione, e del costruirsi una vita. Spiego, a me piace la donna, in un ambiente pieno di gente e la donna che mi attira. L'uomo manco lo noto. Idem per la compagna, ho una donna. Mi rattrista essere accompagnato ad un uomo. Però nell'attività sessuale, non mi interessa se gioco con un maschio o con una donna. Quindi nel gioco bisex, ma nella vita di tutti i giorni etero.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
Quotato da Vogliosello80,
Beh vedo che molti vi Considerate etero però poi non vi dispiace il cazzo di un altro uomo... Vorrei vedere cosa ne pensano le vostri mogli... Perché se pur di scopare una lei di coppia siete disposti a prenderlo in bocca o in culo.... Per me siete q [...]
😇. Gay sta nell' indole mentale. Farsi fare una pompa da un uomo non vuol dir nulla se di quell'uomo non te ne innamori. Ed anche per le pulsioni anali, non bisogna esser gay per provare piacere. Diverso è se desideri quell'uomo che ti scopi.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da spiaggiadelmorto,
Secondo me la distinzione gay o etero sta solo nel fatto dell'attrazione, e del costruirsi una vita. Spiego, a me piace la donna, in un ambiente pieno di gente e la donna che mi attira. L'uomo manco lo noto. Idem per la compagna, ho una donna. Mi rattrista essere accompagnato ad un uomo. Però nell'attività sessuale, non mi interessa se gioco con un maschio o con una donna. Quindi nel gioco bisex, ma nella vita di tutti i giorni etero.
A parti invertite, ovviamente, a me la tua spiegazione convince e, pur non attribuendo alla questione tutta questa grande importanza (ossia, al di là delle "etichette", io mi lascio "definire" a piacere, tanto sono sempre io, con i miei pregi e i miei difetti) mi ci ritrovo al 100%.
Con una decisa preferenza per l'altro sesso però, perché come dice una mia amica trasteverina "er cazzo nun se tradisce".
Mi scuso per il francesismo, ma ho riportato alla lettera.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da pinkoepallina,
A parti invertite, ovviamente, a me la tua spiegazione convince e, pur non attribuendo alla questione tutta questa grande importanza (ossia, al di là delle "etichette", io mi lascio "definire" a piacere, tanto sono sempre io, con i miei pregi e i miei difetti) mi ci ritrovo al 100%.
Con una decisa preferenza per l'altro sesso però, perché come dice una mia amica trasteverina "er cazzo nun se tradisce".
Mi scuso per il francesismo, ma ho riportato alla lettera.
Pallina
Grazie anche a te Pallina.
Correggetemi se sbaglio, ma quindi emerge una netta distinzione tra il sesso, inteso puramente come gioco, e le nostre preferenze sessuali.
In altre parole, da uomo posso giocare con un altro uomo. Ma poi sono etero, e questo gioco non tocca minimamente il mio essere etero.
E viceversa per la donna.
E' così, giusto?
Non lo so, ci vado sempre cauta, quando il discorso non mi riguarda direttamente.
Primo, per non urtare la suscettibilità di chi potrebbe risentirsi nel sentirsi etichettare da una Signora Nessuno (cioè io). Secondo, perché ognuno è un caso a sé.
Comunque sì, per me stessa è così. Sono inoltre una di quelle che se qualcuno insistesse dicendo "no, no, tu sei bisex perché il vero etero il suo stesso sesso non lo sfiora neanche per gioco", gli risponderei "ok, va bene, che problema c'è?" 🙂
Pallina

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Se ti piace l’uno e l’altro sei bisex. Tutto qui

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Se ti piace l?uno e l?altro sei bisex. Tutto qui
Ecco, appunto! "Che problema c'è?" 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Pablopd,
Se ti piace l?uno e l?altro sei bisex. Tutto qui
Ecco, appunto! "Che problema c'è?" 😋
Pallina

Ho detto e ribadito che non me ne frega nulla essere "classificato" cosi o cosà, altrettanto hanno detto altri, però qualcuno si ostina a voler dire che si è così se si fa la tal cosa, si è colà se si fa la tale altra cosa.
Ecco perché quoto Pinkoepallina quando scrivono "Che problema c'è?"
Quoto loro ma non pongo io la domanda, poiché io il problema non ce l'ho e non avendolo non mi interessa neppure sapere quale sia il problema.
Auguro buon proseguimento della conversazione ma io ho detto quello che avevo da dire (poco e...sono stato pur frainteso) e mi limiterò a leggere quello che ancora si dirà sul tema.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
Ci sono concetti ben definiti...
Perceh la magior parte definisce gay, chi ha trasgressioni che magari a lui non passano per la testa.
ipotesi uno non è gay, solo perche gli piace stimolarsi la prostata analmente.
Ed uno non è gay solo perche ogni tanto hala fortuna di incontrare una coppia, che entrambi gli succhiano il cazzo.
GAY sta nella mente, nell'attrazione e nel desiderio di avere rapporti con lo stesso sesso, amen questa è la definizione della parola gay o omosesuale o lesbica!! Avere rapporti con lo stesso sesso, ma ci deve essere desiderio ed attrazione! Un rapporto sporadico non fa di quella persona un gay! Chiuso capitolo!

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ci sono concetti ben definiti...
Perceh la magior parte definisce gay, chi ha trasgressioni che magari a lui non passano per la testa.
ipotesi uno non è gay, solo perche gli piace stimolarsi la prostata analmente.
Ed uno non è gay solo perche ogni [...]
Siam qui a rispondere a domanda. Se dobbiamo aver le idee chiare per le relative definizioni, tra gay e etero ci sono 50 sfumature di bisex. Ognuno percepisce la propria percentuale di gaiezza, da zero a tutto. E' vero che un rapporto sporadico può anche essere solo una curiosità soddisfatta, punto. Tre o quattro cominciano a essere un cambio di prospettiva. Comunque ognuno si regola come meglio crede.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Cmq a me non interessa... Ma mi sembra di aver capito che nella vita reale siete tutti etero... Qui su A69 come di incanto vi piace il cazzo e poco importa se in bocca, culo, marginalmente o di striscio.... Bohhh [...]
Parla per te

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Si io parlo per me.... Ma bisogna essere realisti..
se vai in un Inter Club potrai avere la sensazione che tutto il mondo sia interista. Ma non è così, anzi

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Pablopd,
Si io parlo per me.... Ma bisogna essere realisti..
se vai in un Inter Club potrai avere la sensazione che tutto il mondo sia interista. Ma non è così, anzi
Va bene le depravazioni e la trasgressione ma un Inter club è troppo estremo 😮 😭

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da Henry_Dante][quote=Pablopd][quote=Vogliosello80][/quote,

Va bene le depravazioni e la trasgressione ma un Inter club è troppo estremo 😮 😭
🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da TiPareStrano,
Il sesso è un piacere ed il piacere non ha sesso...
Ma senza sesso che piacere è? 🐷

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Alanmk,
Secondo me conta molto quello che uno si sente. Se uno si sente etero evidentemente è etero, chi meglio di se stesso può saperlo?
quindi se ti senti chilurgo vai in giro ad prire la pancia alla gente?

la liberta' esiste anche verso se stessi, liberta' di avere il coraggio di dire serenamente mi piace il cazzo e la fica e sono bisex o mi piace il cazzo e basta e sono omosex
poi possiamo parlare altri 6 anni .....
p.s. anche quelli che, al posto di una pacata indifferenza, abborrono lo stesso sesso con violenza ....beh ,anche loro un po' di scarafaggi in testa ce li hanno!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
Beh vedo che molti vi Considerate etero però poi non vi dispiace il cazzo di un altro uomo... Vorrei vedere cosa ne pensano le vostri mogli... Perché se pur di scopare una lei di coppia siete disposti a prenderlo in bocca o in culo.... Per me siete q [...]