Il primo contatto

41 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Crossi,
Bongiorno sono Marco, 36 anni alto 1,87 fisico atletico, intimamente depilato!!!
Poi ci sono i più sgamati, Conosco le regole del gioco, mettere la lei al centro dell'attenzione, vi va un drink tra mezz'ora? 🙂 [...]
un prosecchino 🙂 🙂 😄 😄 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da MarteSibilla,
Buongiorno! Ma è così difficile spremere le meningi per scrivere due righe appropriate per la presentazione verso una coppia? La banalità degli argomenti è direttamente proporzionale al numero dei messaggi ricevuti. A tutti succede così?? [...]
Se io incontrassi come singolo e dovessi cercare per il primo contatto una formula non banale.... sinceramente non saprei cosa fare.
Ma credo capiti in ogni occasione della vita nella quale sei costretto tu a chiedere, anziché esser cercato e godere della comoda posizione di chi può rispondere (se vuole)

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Eccerto, il nostro ragionamento riguardava gli incontri su A69. Altrove ognuno, coppia o singolo, saprà come fare

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da MarteSibilla,
Buongiorno! Ma è così difficile spremere le meningi per scrivere due righe appropriate per la presentazione verso una coppia? La banalità degli argomenti è direttamente proporzionale al numero dei messaggi ricevuti. A tutti succede così?? [...]
Si succede a tutti penso...
Ma capita anche (fortunatamente) che a contattare siano belle persone che sanno dire più di un "ciao"
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da MarteSibilla,
Buongiorno! Ma è così difficile spremere le meningi per scrivere due righe appropriate per la presentazione verso una coppia? La banalità degli argomenti è direttamente proporzionale al numero dei messaggi ricevuti. A tutti succede così?? [...]
Si succede a tutti penso...
Ma capita anche (fortunatamente) che a contattare siano belle persone che sanno dire più di un "ciao"
🙂 🙂
allora ti contatto con un "ciao" vediamo che succede 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da rauck,
ma io alle coppie non scrivo,ce sempre scritto no singoli 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Sinceramente a me la storia di esser fantasiosi mi sembra una cazzata , quando mi presento saluto scrivo nome di dove sono e altre due righe , nulla i più , dopo se la coppia o singola fa lo sforzo di leggere il messaggio e ancora uno più estremo di leggere il tuo profilo ti risponde , a me capita nella maggior parte delle volte con frasi compliatissime del tipo : ciao , , ;) , ecc. oppure non risponde .

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Il problema del primo messaggio è per tutti non solo per i singoli. Rompere il ghiaccio con persone sconosciute non è semplice sopratutto se nel profilo ci sono poche info.
Una sera parlando con una singola ed una coppia mi raccontavano i messaggi che ricevevano sia da singoli che da altre coppie e alla fine erano tutti abbastanza simili

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Se sono interessati e non vogliono mandare la foto per la privacy un'alternativa la trovano sempre

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Vedo spesso scritto da parte delle coppie che voglio la foto del viso scoperto e dopo qualche tempo vengono bannati perché singoli !
Non sai mai chi è dall'altra parte .

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Vedo spesso scritto da parte delle coppie che voglio la foto del viso scoperto e dopo qualche tempo vengono bannati perché singoli !
Non sai mai chi è dall'altra parte .
bhe sicuramente ci sono diversi singoli che si spacciano per coppia, 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Vedo spesso scritto da parte delle coppie che voglio la foto del viso scoperto e dopo qualche tempo vengono bannati perché singoli !
Non sai mai chi è dall'altra parte .
bhe sicuramente ci sono diversi singoli che si spacciano per coppia, 😄
Parecchi dalle bannate quotidiane !!!!

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Clandestino74,
Sarebbe opportuno dire che nonostante il primo contatto possa essere il migliore del mondo, spesso molte coppie neanche hanno voglia di sapere che tipo di persona c'è ealmente dietro a quel profilo, perché la prima cosa che fann è andare a v [...]
Bravo @clande non posso che essere d'accordo con quello scritto 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MarteSibilla,
Certo, magari possiamo vedere il profilo ( molti sono copia incolla tipo amiamo il sapone ecc) che poi scopri non dica niente di che e con foto scattate durante la pausa pipì della prima comunione....sul cesso!!! [...]
vero le vedo anche io quelle foto ma un profilo non è solo fatto di foto e poi se si ha la pazienza di osservare per bene un profilo di un "singolo" dietro ad un "normale" annuncio ci sono foto "normali" ....poi i gusti se contattare o meno dipende da ognuno di noi

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@sennaro è giusto ciò che dici e ti racconto una cosa che mi è successa ....leggo un profilo di una coppia dove scrivono come sono e cosa cercano ..... non accettano le banalità ...... si a singoli ....e dicono che rispondono a tutti .....allora gli scrivo come sono cosa cerco cercando di essere rispettoso più possibile ...insomma un bel messaggio (a parere mio ovvio) ....sai la loro risposta? (dopo un messaggio lungo) Dove ospiti? ...basta .......

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da MarteSibilla,
Buongiorno! Ma è così difficile spremere le meningi per scrivere due righe appropriate per la presentazione verso una coppia? La banalità degli argomenti è direttamente proporzionale al numero dei messaggi ricevuti. A tutti succede così?? [...]
Ed ecco finalmente un argomento nuovo ed interessante.
Pare che si stiano organizzando seminari nelle maggiori università del mondo per risolvere questo gravoso problema
che voi finalmente (credo quasi nessuno sinora se ne sia occupato in forum) tentate di risolvere.
Sembra che sinora i risultati dei seminari siano tenuti secretati ma...qualche talpa ha fatto scappare alcune informazioni.
Sembra che si siano orientati su una tecnica da consigliare a tutti gli utenti.
Più o meno tutti gli studiosi impegnati pare siano concordi sul fatto che basti ignorare i messaggi non interessanti e che il problema...magicamente...si risolva.
Pare che stiano consigliando i gestori dei siti simili a questo di inserire una cosa che,mi pare,si chiami black list per evitare il protrarsi di messaggi da utenti banali in modo da ridurre drasticamente il rischio di doverli...ignorare.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
È talmente vasta la platea a cui può attingere una coppia che si dichiara interessata a incontrare singoli, e sono talmente tanti i messaggi che riceve da questi ultimi, che nutro forti dubbi che i messaggi vengano letti e valutati frequentemente.
Che poi un messaggio iniziale di presentazione sia banale lo trovo inevitabile: che può scrivere uno che, magari, ha già redatto un eloquente profilo pubblico, oltre a dichiarare l'ovvio interesse verso la coppia (non scriverebbe in caso contrario) e proporre una ipotesi di incontro in base alla location che può mettere a disposizione?
Se poi si considera il fatto che, sempre per l'enorme squilibrio numerico fra singoli e coppie, anche qualora si proponesse un incontro su Marte, viaggio pagato e suite imperiale all inclusive con vista mare e spiaggia privata, la coppia della tipologia suddetta resterebbe in attesa di una offerta migliore... tanto vale attendere che, nel caso, siano loro a farsi vivi.
Io ormai al massimo rispondo ai last (rari) e in effetti la risposta più frequente è: "dove ospiti?", alla cui mia replica segue solitamente il silenzio. Devo dedurre che la zona in cui ospito non è agevole o consona al rango degli interlocutori 🙂, qualsiasi altra ipotesi sarebbe disarmante anche per un singolo dotato di ben più significativa abnegazione rispetto alla mia

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Cioè vorresti dire rispondere a tutti, anche dopo che hai scritto a lettere fiammeggianti "no singoli"?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma forse spesso si ricerca singoli ospitali, perché tuttavia la coppia non può ospitare, oppure avendo dei figli per cui non possono ospitare, e tuttavia se la coppia o singolo che si contatta a sua volta non può ospitare ....
una soluzione si po sempre ritrovare se veramente si desidera conoscere le persone..
ad es, i prive oppure in qualche pub o bar
Poi ovviamente se ospitalità è no motel, no prive ,allora no e basta e si passa oltre 🙂
Mentre la cosa più assurda ma non sarebbe una novità come casi che spesso ci sono capitati. che ci sono diverse persone che hanno abitudine di usare questa tecnica di essere ospitati in casa di altri,anche se infine le altre persone che si contattano non possono ospitare e se richiedi un incontro conoscitivo spariscono nel nulla
,oppure nello stesso momento hanno contatto diverse persone allo stesso modo,fino arrivare a loro scopo finale e desiderato e bidonando sicuramente altre persone o forse per loro sarà ritenuto un modo come altro per selezionare le persone
ma per mio/ns modo di vedere lo trovo al quanto sleale nei confronti di chi si contattata, oltre una mancanza di rispetto verso le persone che si sta approcciando, visto ci sono diversi metodi ideali per selezionare le persone volendo senza dovere prenderne per fondelli altri in questo modo
Per ns punto di vista il mondo virtuale rimane un modo come un'altro per perdere tempo,per cazzeggiare oltre spesso si incontrano diverse persone che si divertono a illudere con varie aspettative su un incontro oppure tuttavia conoscere le persone ma sono casi rari
per cui non ci aspettiamo mai nulla di cosi incredibile,oppure che il mondo vada secondo la ns logica,anzi ma che ognuno sia libero di ricercare quello che più ricerca a secondo dei suoi obbiettivi, 🙂


7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da care_bears,
Ed a voi capita MAI di mandare un messaggio di presentazione verso un singolo?
Spesso l'unica e solo cosa che chiedono le coppie... PUOI OSPITARE?.... 😮 😮 😮
non è vero noi non te l'abbiamo chiesto 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Il primo contatto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni