Il primo contatto

41 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da ChantaleE7169,
La maggior parte dei messaggi che riceviamo da singoli li cestiniamo. Questo non significa che siamo maleducati ma semplicemente trovando di base un qualcosa per il quale capiamo da subito, che non hai letto il nostro annuncio, noi, non ti prendiamo [...]
Il vostro annuncio è chiaro limpido e cristallino ...... ma molti singoli scrivono a raffica ....c' est la vie 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da MarteSibilla,
Buongiorno! Ma è così difficile spremere le meningi per scrivere due righe appropriate per la presentazione verso una coppia? La banalità degli argomenti è direttamente proporzionale al numero dei messaggi ricevuti. A tutti succede così?? [...]
Le meningi puoi spremerle fin che vuoi.Da mattina a sera e da sera a mattina.Ma se te ghe rivi mingha te le spremi,sostanzialmente,a discapito dei riceventi 😭

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da MarteSibilla,
Buongiorno! Ma è così difficile spremere le meningi per scrivere due righe appropriate per la presentazione verso una coppia? La banalità degli argomenti è direttamente proporzionale al numero dei messaggi ricevuti. A tutti succede così?? [...]
tutto vero e tutto giusto. ma credo anche che non sia banale per un singolo mandare un messaggio che non risulti l'esatto opposto, ovvero un sforzo per sembrare particolarmente simpatici, arguti o intelligenti.

Provo a buttarvi lì un consiglio... chiedete di mandarvi una lista dei 10 libri e dei 10 film preferiti e le motivazioni. Molto spesso si capisce più di una persona da cosa legge e vede che non dalle parole che usa.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Andiamo contro corrente: non è il primo contatto che può determinare la risposta, ma solamente un profilo intrigante e ben scritto, ovviamente condito da foto all'altezza (come soggetto e come stile).
Insomma un ciao può andare bene, dipende da chi lo invia 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Un saluto a tutti .... leggere il forum è sempre uno spasso . ..🙂)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MarteSibilla,
Buongiorno! Ma è così difficile spremere le meningi per scrivere due righe appropriate per la presentazione verso una coppia? La banalità degli argomenti è direttamente proporzionale al numero dei messaggi ricevuti. A tutti succede così?? [...]
basta scrivere:
marte ! si bella! 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da duckjonny,
Quotato da Ketheres,
Battute a parte se posso esprimere il mio parere di nuovo arrivato noto una forte predisposizione a non rispondere minimamente ai messaggi ... e si, di solito mi permetto di perdere qualche minuto di tempo per fantasticare sulla persona (se foto e profilo lo permettono) e scriverle qualcosa di appropriato.

Ora posso capire che molte singole siano subissate da richieste (le caselle dei messaggi spesso piena rendono l'idea ), oppure che alcuni risultino pesanti e fastidiosi, però personalmente la cortesia di una risposta (anche negativa ovviamente!) è sicuramente più gradita di un freddo silenzio...per lo meno mi metto il cuore in pace 🙂
La situazione è abbastanza antipatica, sono d'accordo, sebbene generalmente do le s
tesse scusanti, che giustifico soprattutto con le singole free, che hanno i messaggi contingentati come tutti i free (in questo senso capisco anche la non lettura da parte loro, ad esempio), ma le utenti vip, per me, non hanno scusanti sia in caso di mancata risposta, sia in caso di mancata lettura.
Più in generale dimostrano di non essere migliori della media dei singoli (quella media con cui non vogliono avere a che fare, tra l'altro), sia come educazione sia come intelligenza (o uso della stessa): e pensando questo tiro un sospiro di sollievo per non avere iniziato il contatto.
😮 Porca miseria! E dire che, dal momento che domani sarò a Milano da sola, stavo per mandarti un messaggio. Meno male che non l'ho fatto, perché nello stesso avrei candidamente ammesso che sono una di quelle che non sempre risponde, quindi semi-deficiente e semi-maleducata. 😭 Passiensa... me ne andrò a fare un giretto per la città... chissà, forse qualcuno lo trovo. 😳
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da duckjonny,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da duckjonny,
La situazione è abbastanza antipatica, sono d'accordo, sebbene generalmente do le stesse scusanti, che giustifico soprattutto con le singole free, che hanno i messaggi contingentati come tutti i free (in questo senso capisco anche la non lettura da parte loro, ad esempio), ma le utenti vip, per me, non hanno scusanti sia in caso di mancata risposta, sia in caso di mancata lettura.
Più in generale dimostrano di non essere migliori della media dei singoli (quella media con cui non vogliono avere a che fare, tra l'altro), sia come educazione sia come intelligenza (o uso della stessa): e pensando questo tiro un sospiro di sollievo per non avere iniziato il contatto.
😮 Porca miseria! E dire che, dal momento che domani sarò a Milano da sola, stavo per mandarti un messaggio. Meno male che non l'ho fatto, perché nello stesso avrei candidamente ammesso che sono una di quelle che non sempre risponde, quindi semi-deficiente e semi-maleducata. 😭 Passiensa... me ne andrò a fare un giretto per la città... chissà, forse qualcuno lo trovo. 😳
Pallina
In effetti sono stato un po' troppo categorico (ma più o meno tutti, in qualche misura, lo siamo!)...
Comunque, nello specifico, non avrei mai messo in dubbio la tua intelligenza (il forum lo leggo e da quello che scrivono un po' tutti, mi faccio le mie personali opinioni), ma puoi sempre rispondere a questo messaggio applicando un cifrario di Cesare o di Vigenere, se proprio vuoi esagerare!
Ecco come si unisce l'utile al dilettevole! 😋

Naturalmente devi venire con una copia de "Il Codice da Vinci" in mano.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da KinkyGerlinky,
Forse meglio sapere che:
Il Sacro Principio del capitano Kirk

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.01.2013 -
Io sono singolo, non ho trovato molte coppie qui perché effettivamente non è facile.
Quelli che però ho trovato sono stati amici edi amanti veri e proprio.
Dobbiamo anche capire le coppie che sono tartassati da noi singoli che spesso è volentieri pensiamo solo a noi e non a stare bene in trio.
Loro sicuramente si mettono in gioco molto più di noi... dobbiamo capirli e sperare di far colpo al primo messaggio poi cercare dia non essere ridicoli come molti.
BACIO A TUTTE LE COPPIE CHE SI METTONO IN GIOCO CON NOI 💋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da MarteSibilla,
Non siamo noi che dobbiamo cercare per forza qualcuno di specifico. Per questo c'è la vita reale. Però siamo aperti a persone interessanti che sappiano mettersi in gioco anche con la propria testa...con i genitali sono capaci un po' [...]
diciamo che dal vostro scritto sembra che il fatto di non industriarsi a scrivere una presentazione non banale sia una sorta di caratteristica dei singoli...ma vi assicuro che tante coppie non si propongono meglio... quindi forse la cosa proposta come argomento in generale... per tutti era più consona....
🙂
Quotato da charlize,
Quotato da MarteSibilla,
Non siamo noi che dobbiamo cercare per forza qualcuno di specifico. Per questo c'è la vita reale. Però siamo aperti a persone interessanti che sappiano mettersi in gioco anche con la propria testa...con i genitali sono capaci un po' [...]
diciamo che dal vostro scritto sembra che il fatto di non industriarsi a scrivere una presentazione non banale sia una sorta di caratteristica dei singoli...ma vi assicuro che tante coppie non si propongono meglio... quindi forse la cosa proposta come argomento in generale... per tutti era più consona....
🙂
come non quotare charlize!

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 13.03.2017 -
Ma quanto bello e' andare in un parcheggio e trovare quello giusto senza tante cazzate.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da amicizievere,
Ma quanto bello e' andare in un parcheggio e trovare quello giusto senza tante cazzate.
Bellissimo ma molto raro oramai.... internet ha sdoganato ma sputtanato il carsex :-(

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 13.03.2017 -
E' vero ce ne siamo accorti sempre di piu' ultimamente

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 13.03.2017 -
Ma certo di singoli x le coppie ce ne sono una montagna, ma quanti di giusti?

6 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.10.2015 -
Difficile Autodefinirsi giusti :-) si pecca di autorefenzialità, ma di sicuro posso dire che un approccio vis a vis (ad esempio in privee o spa) per quanto mi riguarda premia molto piu che una presentazione originale su un sito di incontri.

Inoltre onestamente nel mondo reale si è premiati proprio per aspetto, semplicità, educazione e modo di porsi, tutti e 4 questi aspetti sono difficilmente valutabili in una presentazione in un sito in cui le proporzioni sono a sovrabbondanza di singoli.

Diciamo che una buona presentazione è un elemento per non essere scremati prima di essere valutati e nulla piu :-)

Io ad esempio ritengo che avere con sconosciuti presentazioni molto originali (ogni volta...altrimenti si sfocia nel copia-incolla), sia quasi troppo forzato... e finto

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 13.03.2017 -
Certo, comunque rispetto ed educazione restano le regole principali, ma quando si esce si scelgono le persone e non andiamo con tutti.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2015 -
Mi riallaccio a quanto gia detto da alcuni utenti
Ecco cosa drovrebbe succedere

Scriviere a chi veramente interessiamo > Coppia/Singola che legge > Coppia/Singola se incuriosite visitano il profilo > Coppia/Singola Rispondono o meno se interessate

Scriviere a chi veramente interessiamo > Coppia/Singola che legge > Coppia/Singola NON incuriosite NON rispondo (lecito) o rispondono (educazione)

Il problema vero e' che NON leggono, tutto qui
Se una Coppia/Singola NON LEGGONO, quindi potrei essere Shakespeare o Rocco Siffredi, questo non lo sapranno mai.


6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Coppie e singole si lamentano che i singoli non leggono i profili per intero. I singoli si lamentano che coppie e singole non leggono i messaggi per intero... Avevo in mente di scrivere una soluzione geniale per risolvere questo problema ma non lo faccio perché tanto non la leggerà nessuno!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Coppie e singole si lamentano che i singoli non leggono i profili per intero. I singoli si lamentano che coppie e singole non leggono i messaggi per intero... Avevo in mente di scrivere una soluzione geniale per risolvere questo problema ma non lo fa [...]
Ha ha ha ha

Questa è da oscar !


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Il primo contatto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni