7 anni fa
anche a me. Chattiamo ?Quotato da merlin10,Sono di Roma, sposato, 63 anni, mi piacerebbe chattare con altri mariti maturi, parlare di quelli che ci piace ECC
Io bsx versatile, con pochissime esperienze con altri uomini
7 anni fa
Ciao ragazzi io qui sono single ma ho una bella mogliettina e non vuol proprio saperne eeee io gioco con voi maritini 🙂 contattatemi così ci organizziamo e vi faccio vedere la mia troietta in foto e vi succhio mmmm
7 anni fa
Salve interessa anke me come organizzare la cosa?fatemi sapere grazie
7 anni fa
Ciao piace anche a me sentire storie su altre mogliQuotato da Luminoso80,Mi piace farmi le seghe con altri mariti
7 anni fa
Ma su kik un gruppo bsx annunci no??
Cosi chattiamo tutti insieme.....non vi pare?
Se volete posso crearlo io!!
Cosi chattiamo tutti insieme.....non vi pare?
Se volete posso crearlo io!!
7 anni fa
Il gruppo è stato creato
Si chiama bsxannunci
Aggiungetevi pure e divertiamoci!!!
Si chiama bsxannunci
7 anni fa
ciao, mi piacerebbe molto scambiare pareri con te. Non ho messaggi, contattami che ti do la mailQuotato da merlin10,Sono di Roma, sposato, 63 anni, mi piacerebbe chattare con altri mariti maturi, parlare di quelli che ci piace ECC
7 anni fa
Ciao anche io non riesco puoi inserirmi? Rimini 6570Quotato da novesettimanemezzo,ho provato ad inserirmi ma non vengo accettato, prova ad inserirmi tu, il mio nik è granpampelQuotato da solosex68,Il gruppo è stato creato
Si chiama bsxannunci
7 anni fa
Per kik:filekar1
7 anni fa
Ciao rimini 6570
7 anni fa
Il gruppo di mariti bsx pare stia funzionando bene!!
Se volete che vi aggiunga lasciate qui il vostro kik
Se volete che vi aggiunga lasciate qui il vostro kik
7 anni fa
mio kik: Aa A
7 anni fa
Prova mario max
7 anni fa
Si kik cerca spaf75Quotato da merlin10,Ciao, su kik non risulti...
7 anni fa
Kiki gemmaio1969
7 anni fa
Quotato da merlin10,Sono di Roma, sposato, 63 anni, mi piacerebbe chattare con altri mariti maturi, parlare di quelli che ci piace ECC
7 anni fa
Ciao ci vogliamo segare mentre parliamo delle nostre mogli? Io sposato e adoro anche il cazzo!!Quotato da stivi2013,Ciao ragazzi io qui sono single ma ho una bella mogliettina e non vuol proprio saperne eeee io gioco con voi maritini 🙂 contattatemi così ci organizziamo e vi faccio vedere la mia troietta in foto e vi succhio mmmm [...]
7 anni fa
Vorrei partecipare anche io...mio nik ganzo23....a presto
7 anni fa
mi aggiungete
mperizomam
grazie
mperizomam
grazie
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.