7 anni fa
Non riesco a trovarti su kik
7 anni fa
Si è così!!Quotato da luca1962,quindi se ho capito bene bisogna iscriversi a KIK e creasi un nikname, giusto?Quotato da novesettimanemezzo,Il gruppo c'è ed è attivo, si chiama maritibsx si entra su invito e nasce per scambiarci commenti, fantasie, foto, filmati, esperienze e se raggiungibili pure incontri !
Devi scaricare kik e creare un nick
7 anni fa
Quotato da luca1962,quindi se ho capito bene bisogna iscriversi a KIK e creasi un nikname, giusto?Quotato da novesettimanemezzo,Il gruppo c'è ed è attivo, si chiama maritibsx si entra su invito e nasce per scambiarci commenti, fantasie, foto, filmati, esperienze e se raggiungibili pure incontri !
Devi darmi il tuo nickQuotato da cplolamax,Non riesco a trovarti su kik
È un gruppo privato e si accede per invito
7 anni fa
Ciao.. Mi piacerebbe far parte del gruppo... Aggiungetemi !! Mio kik Maritoale
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Ciao! Mio kik come il nick..mi aggiungete?
7 anni fa
io ho Skype se vuoiQuotato da bimaturo59,sono un 62enne, sposato, diRoma Infernetto, mi piace chatare e segarmi in compagniaQuotato da merlin10,Sono di Roma, sposato, 63 anni, mi piacerebbe chattare con altri mariti maturi, parlare di quelli che ci piace ECC
Io bsx versatile, con pochissime esperienze con altri uomini
7 anni fa
aggiungi anche me! lellaxxxQuotato da solosex68,Il gruppo di mariti bsx pare stia funzionando bene!!
Se volete che vi aggiunga lasciate qui il vostro kik
Grazie!!
7 anni fa
buonasera, mi aggiungete al gruppo? il mio nick su kik è Rulis67
7 anni fa
Ciao a tutti, ho letto e sono molto attratto dal "tema". Vi lascio il mio indirizzo.....Pupi6169
7 anni fa
Dammi il tuo nick di kik così ti aggiungoQuotato da paolo45,lo cercato ma non lo trovo
7 anni fa
fantasie64,Quotato da solosex68,Il gruppo di mariti bsx pare stia funzionando bene!!
Se volete che vi aggiunga lasciate qui il vostro kik
7 anni fa
Chiamatemi su kik tonena78
7 anni fa
Mi offro anch'io per uno scambio di opinioni tra i Lui di coppie, accettando anche un dialogo con singoli dotati (normalmente dotati di cervello). Se il caso, fornirò la mail per un dialogo privato che non sparisce come la messaggeria di a69.
7 anni fa
Se mi dite dove trovo questa chat mi aggiungo volentieri
7 anni fa
il mio nome utente kik è andrea73pi
7 anni fa
Mi piace assolutamente parlare (scrivere) di sesso ... specialmente di quello realmente praticato, vissuto. Vi invito a leggere i racconti che ho pubblicato ... tutte esperienze reali (etero e bisex), non voli di fantasia ... quindi se qualcuno vuole contattarmi per chiaccherare, scambiare opinioni, foto e quant'altro, mi mandi un messaggio sul sito che gli comunico subito la mia mail personale ... 💋
7 anni fa
io bsx versatile già da quasi 10 anni. E come sono state le tue esperienze?
7 anni fa
ciao la cosa interessa anche a meQuotato da Marcob53,Ciao piacerebbe molto anche a me chatttare con mariti maturi......e magari non solo chattare
7 anni fa
se volete ... kik collant180 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.