Tutti i Post di Lugy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lugy
» Nell'argomento: Chat tra mariti
» Nell'argomento: come riconoscersi tra aspiranti bisex?????????
10 anni fa
molto spesso si ha paura di aprirsi e manifestare le proprie voglie, sarebbe bello poter trovare un modo di riconoscersi con chi la pensa o potrebbe pensarla in ugual modo..
» Nell'argomento: Coppie alla primissima esperienza ....
11 anni fa
Quotato da falenadue,Ci sono delle coppie come noi, che ancora nn provano questo mondo intrigante dell'eros.... Ma hanno una voglia matta di farlo .... 😭
chiedeteci l'amicizia se vi va.. baci
» Nell'argomento: prima esperienza in coppia in cam x coppie mature
11 anni fa
eccoci... chiedi l'amicizia e il contatto skype....
» Nell'argomento: cam
11 anni fa
Quotato da cppiccola,possibile che sono poche le coppie x fare amicizie in cam ?
noi ci siamo... bellissima esperienza..
» Nell'argomento: La mia fantasia mi porta ad avere un pensiero:cosa ne pensat
11 anni fa
Quotato da cercando07,Ciao. Sono un bisex convinto (ma una delle cose che più amo è leccare una fica!) e suggerirei un'esperienza che anche gli "assolutamente" etero dovrebbero provare! Per prima cosa bisogna essere in tre (due LUI e una LEI); mettersi in posizione di 69 quindi farsi spompinare e leccare la fica mentre il terzo la scopa o la incula! E' spettacolare! Vedi da vicinissimo una fica o un culo penetrato mentre i lecchi, senti la pulsazioni della fica e se sei fortunato e i due che scopano riescono a venire insieme sentirai anche le loro contrazioni e spasmi!!! Provare per credere...anche Voi solo etero lanciatevi!!
Deve essere bellissimo..
» Nell'argomento: La mia fantasia mi porta ad avere un pensiero:cosa ne pensat
11 anni fa
Cosa ne pensate di leccare la fica e con la bocca impiastricciata dei suoi umori possarglieli in bocca? la mia è un po restia ad accettarli.. a me eccita tantissimo..
» Nell'argomento: Saune Hot
11 anni fa
Zona Marche e precisamente Anconetano ce ne sono?