Tutti i Post di Pupi61

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Pupi61
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pupi61

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 16.12.2015
[u] [/u] Estrapolo parti di due concetti sopra espressi che condivido completamente:

[b] [u] C' è una componente psicologica molto forte da entrambi le parti dom/sub, un rapporto di piena fiducia , un mondo dov'è' difficile la promiscuità[/u] [/b]

[u] [b] un rapporto bdsm è come un continuo confessionale dalle mura spesse in cui non esiste segreto al suo interno, e da cui nulla trapela o si lascia contaminare dal mondo esterno al rapporto BDSM.
[/b] [/u]

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Il mio parere è che A69 probabilmente non è il sito adatto per discutere di questi temi. Lo dimostra il fatto che alla discussione, in 24 ore, hanno parteciapato 5 iscritti. Il BDSM è un modo di pensare, di vivere, di godere di ciò che ti offre che va al di fuori delle emozioni che la stragrande maggioranza degli iscritti a questo rispettabilissimo sito cercano...per me è l’impareggiabile commistione di menti che si compenetrano per il raggiungimento comune dell’estasi!

» Nell'argomento: BDSM e Master
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Francesca74,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Francesca74,
Quotato da Pupi61,
A mio parere, il bdsm è l'elevazione massima dell'erotismo. Il rapporto che si instaura tra dominante e sub è unico e ti unisce profondamente, mentalmente e fisicamente. Chi avrà la fortuna di trovare la giusta persona, potrà godere [...]
A mio parere l’elevazione massima dell’erotismo avviene solo quando du epersone che finiscono a letto si AMANO. Di certo non praticando un gioco che umilia una delle due parti seppur consenziente. Per carità sarà molto eccitante per chi ha un desiderio irrefrenabile di dominare e nella vita di tutti i giorni probabilmente non se lo può permettere ma farne una questione di “erotismo al massimo livello” ...no.

Il bdsm e' un LEGAME NON UNA PRATICA, son cose e livelli diversi. Sono aspetti intimi e personali fuori dai luoghi comuni o definizioni di massima. Infatti non e' x tutti!
BDSM è una pratica sessuale.
Se si crea un legame è qualcosa in più ma di legami veri ce ne sono ben altri.

La verità nn e' in mano a nessuno...

L'argomento è molto delicato. Presuppone particolari attitudini per essere apprezzato. Queste non si possono inventare ed è comprensibile che chi non le ha non concordi.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Pupi61,
A mio parere, il bdsm è l'elevazione massima dell'erotismo. Il rapporto che si instaura tra dominante e sub è unico e ti unisce profondamente, mentalmente e fisicamente. Chi avrà la fortuna di trovare la giusta persona, potrà godere [...]
A mio parere l?elevazione massima dell?erotismo avviene solo quando du epersone che finiscono a letto si AMANO. Di certo non praticando un gioco che umilia una delle due parti seppur consenziente. Per carità sarà molto eccitante per chi ha un desiderio irrefrenabile di dominare e nella vita di tutti i giorni probabilmente non se lo può permettere ma farne una questione di ?erotismo al massimo livello? ...no.

Chi sono io per poter giudicare ......................io esprimo il mio pensiero e quello che sento, niente più.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
A mio parere, il bdsm è l'elevazione massima dell'erotismo. Il rapporto che si instaura tra dominante e sub è unico e ti unisce profondamente, mentalmente e fisicamente. Chi avrà la fortuna di trovare la giusta persona, potrà godere di sensazioni uniche indimenticabili, che lo segneranno profondamente. Le pratiche, i limiti, vanno condivisi, implementati ed avvicinati lentamente, gustando a fondo ogni singolo momento.....Completamente diverso è il rapporto master/schiava o mistress/schiavo....Presuppone una simbiosi molto più complicata ed impegnativa, che presuppone un impegno assiduo, che va ben al di là della "sessione" come amano chiamarla i master/mistress. Tende a condizionare continuamente ogni istante della vita del suo sottoposto. Una "forma mentis", regola di vita affascinante che personalmente non ho nel mio dna.

» Nell'argomento: Reggicalze.
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Anch'io sono attratto da Troiette depilate, vestite in lingerie, sculettanti su tacchi ..........;

» Nell'argomento: Chat tra mariti
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ciao a tutti, ho letto e sono molto attratto dal "tema". Vi lascio il mio indirizzo.....Pupi6169

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni