BDSM e Master

20 interventi
7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 25.10.2011 -
Ma come mai la gente si limita a cercare persone su un sito internet quando nella vita quotidiana incrocia migliaia di persone?

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Sì, qualcosa del genere mi è capitato. Senza dubbio divertente, se vuoi sapere qualcosa contattami pure.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Il problema dei Master e delle Mistress è che tanti si reputano tali ma in realtà sono lontani da quello che è il bdsm ed il rischio è anche quello di farsi male sul serio.
Ho sentito molto parlare di Taixo che dovrebbe essere uno dei migliori a detta di chi l'ha provato

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da plaisir1979,
Il problema dei Master e delle Mistress è che tanti si reputano tali ma in realtà sono lontani da quello che è il bdsm ed il rischio è anche quello di farsi male sul serio.
Ho sentito molto parlare di Taixo che dovrebbe essere uno dei migliori a de [...]
il problema che molti credono che il BDSM sia 50 sfumature!!!!!!!!! la cosa è molto piu' seria , non è il "famolo strano"

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 06.03.2013 -
Confermiamo percorso lungo, paziente, sopratutto intelligente. Prima di tutto ci vuole il rispetto verso se stessi e verso la partner. La fiducia totale verso il compagno. È un gioco stupendo dove l'uno si abbandona completamente all'altro e ci si lascia trasportare in un turbinio di sensazioni . Il trovarsi legata,talvolta bendata, completamente sottomessa, con la paura di chissà cosa possa toccarle, ma nello stesso tempo fiduciosa che nulla le potrà succedere. Dopo tempo si raggiunge affiatamento e consapevolezza con il proprio partner ed allora tutto diventa ancora più bello, non si vede l'ora di essere a disposizione del compagno , il tuo corpo è suo, ti può fare ciò che vuole ma allo stesso tempo sai che ti donerà' infiniti e sottili piaceri.

7 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Quotato da cpna2,
Confermiamo percorso lungo, paziente, sopratutto intelligente. Prima di tutto ci vuole il rispetto verso se stessi e verso la partner. La fiducia totale verso il compagno. È un gioco stupendo dove l'uno si abbandona completamente all [...]
Approvo in pieno. 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 06.03.2017 -
Non ho letto 50 sfumature... mi è stato raccontato. Ma mi sento di dire che il giocare con la mente, studiare le reazioni delle persone, spingersi dove nessuna altra persona è riuscita ad arrivare è appagante... ogni persona ha un certo "stile emozionale" ma deve esercitarsi ed applicarsi per diventarne consapevole...

7 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 06.03.2017 -
Quotato da Mmiss,
Quotato da provatanto,
Non ho letto 50 sfumature... mi è stato raccontato. Ma mi sento di dire che il giocare con la mente, studiare le reazioni delle persone, spingersi dove nessuna altra persona è riuscita ad arrivare è appagante... ogni persona ha un certo "stile e [...]
Ma non tutte riescono a lasciarsi andare...
Vero non è facile... tutto dipende dalla propria autoconsapevolezza. Se è bassa risulti cieca e sorda alle proprie emozioni...

7 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 06.03.2017 -
Per alcune persone è difficile "sentire" ciò che sentono... possono impiegare ore o giorni semplicemente per capire di essere arrabbiati o tristi o gelosi...
Altre persone sono profondamente consce di ciò che pensano o provano e sensibili ai messaggi che il corpo invia loro...
In sostanza le persone devono investire molto più tempo per aumentare la propria consapevolezza

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Deskfrank,
Quotato da Francesca74,
Quotato da Mmiss,
Quotato da provatanto,
Non ho letto 50 sfumature... mi è stato raccontato. Ma mi sento di dire che il giocare con la mente, studiare le reazioni delle persone, spingersi dove nessuna altra persona è riuscita ad arrivare è appagante... ogni persona ha un certo "stile e [...]
Ma non tutte riescono a lasciarsi andare...
dipende dal feeeling e dalla fiducia: se nn si riesce a lasciarsi andare NON e' un difetto della Donna/ Uomo ma semplicemente non e' quella giusta!
Ma la fiducia e feeling lo hai nel tempo conoscendo a fondo la persona accanto a te
Per questo tipo di pratica, che secondo me é comunicazione corporea, la fiducia non é solo mentale o consapevole, la si ha e basta.
Un po come dormire con una persona, quando non ci " appartiene" il sonno non é sereno ... Questione di chimica giusta

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 04.10.2013 -
Discussione assolutamente interessante con punti di vista variegati e quasi tutti condivisibili. Il BDSM però (mi pare nessuno lo abbia detto ma potrei sbagliare) è sostanza a mio avviso, non forma. Non è il "lei" a fare un Dom o una Miss ma una sottomissione diversa che si vede e si sostanzia anche in piccoli aspetti che magari sono fuori dal contesto della "sessione". Ovviamente poi la fiducia nella persona con cui lo stai praticando ma questa è da sempre da relativizzare. Nel senso che al primo incontro la fiducia (e l'intesa) non possono essere come ad un incontro successivo e così via. Vi è un percorso dietro alle "sessioni". Un percorso o di coppia o anche di entrambi ma intesi singolarmente che crescono e si accrescono. Un altro aspetto che è basilare e talmente lapalissiano che non ci sarebbe neanche bisogno di ribadirlo è quello sul cervello. Deve sempre essere acceso e il Dom non può MAI perdere il controllo della situazione, qualunque pratica stia ponendo in essere. Essere sub per certi aspetti è più semplice. O ti fidi o non ti fidi e se ti fidi allora lasci che sia l'altra persona a prendere le decisioni (lo so è semplicistico ma è per rendere l'idea). Dal lato Dom hai la responsabilità della persona che ti si affida e quindi devi rispettare i suoi limiti ma al contempo dare sensazioni intense, non devi mai lasciare che la mente non sia lucida, ci devono essere basilari regole di sicurezza, ecc
Come al solito ho scritto troppo :-P Però piacevole vedere molte persone che amano il bdsm e comprendono che cosa realmente è

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2015 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da semper,
Certo un tipo di rapporto del genere non si trova facilmente ma la tecnologia ci permette di entrare in contatto con persone che altrimenti non potremmo conoscere. Per esempio se io Dom cerco una sub questo sito mi potrebbe dare la possibilità di tro [...]
Concordo bisogna trovarsi
Esatto, è un rapporto di fiducia che va coltivato nel tempo innanzitutto..e poi deve esserci un feeling tale da poter mettere in atto determinate situazioni..comunque anche su siti appositi non basta soltanto cercare..bisogna essere anche in linea sui punti di vista..ad esempio per come la vedo io il rapporto tra un master ed una slave non è affatto basato sul sesso, e sinceramente quando cerco un rapporto di questo tipo faccio presente da subito questo mio punto di vista..sole che non è sempre condiviso. Per come la vedo io il sesso in un tipo di rapporto del genere è solo una parte complementare che addirittura potrebbe non esserci, concentrandosi invece sull'appagamento totale che ne deriva dalla dominazione da parte del master e l'essere dominata da parte della slave.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.12.2015 -
A mio parere, il bdsm è l'elevazione massima dell'erotismo. Il rapporto che si instaura tra dominante e sub è unico e ti unisce profondamente, mentalmente e fisicamente. Chi avrà la fortuna di trovare la giusta persona, potrà godere di sensazioni uniche indimenticabili, che lo segneranno profondamente. Le pratiche, i limiti, vanno condivisi, implementati ed avvicinati lentamente, gustando a fondo ogni singolo momento.....Completamente diverso è il rapporto master/schiava o mistress/schiavo....Presuppone una simbiosi molto più complicata ed impegnativa, che presuppone un impegno assiduo, che va ben al di là della "sessione" come amano chiamarla i master/mistress. Tende a condizionare continuamente ogni istante della vita del suo sottoposto. Una "forma mentis", regola di vita affascinante che personalmente non ho nel mio dna.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2015 -
Quotato da Pupi61,
A mio parere, il bdsm è l'elevazione massima dell'erotismo. Il rapporto che si instaura tra dominante e sub è unico e ti unisce profondamente, mentalmente e fisicamente. Chi avrà la fortuna di trovare la giusta persona, potrà godere [...]
Non potrei essere più d'accordo..hai ragione!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Pupi61,
A mio parere, il bdsm è l'elevazione massima dell'erotismo. Il rapporto che si instaura tra dominante e sub è unico e ti unisce profondamente, mentalmente e fisicamente. Chi avrà la fortuna di trovare la giusta persona, potrà godere [...]
A mio parere l’elevazione massima dell’erotismo avviene solo quando du epersone che finiscono a letto si AMANO. Di certo non praticando un gioco che umilia una delle due parti seppur consenziente. Per carità sarà molto eccitante per chi ha un desiderio irrefrenabile di dominare e nella vita di tutti i giorni probabilmente non se lo può permettere ma farne una questione di “erotismo al massimo livello” ...no.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.12.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Pupi61,
A mio parere, il bdsm è l'elevazione massima dell'erotismo. Il rapporto che si instaura tra dominante e sub è unico e ti unisce profondamente, mentalmente e fisicamente. Chi avrà la fortuna di trovare la giusta persona, potrà godere [...]
A mio parere l?elevazione massima dell?erotismo avviene solo quando du epersone che finiscono a letto si AMANO. Di certo non praticando un gioco che umilia una delle due parti seppur consenziente. Per carità sarà molto eccitante per chi ha un desiderio irrefrenabile di dominare e nella vita di tutti i giorni probabilmente non se lo può permettere ma farne una questione di ?erotismo al massimo livello? ...no.
Chi sono io per poter giudicare ......................io esprimo il mio pensiero e quello che sento, niente più.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Pupi61,
A mio parere, il bdsm è l'elevazione massima dell'erotismo. Il rapporto che si instaura tra dominante e sub è unico e ti unisce profondamente, mentalmente e fisicamente. Chi avrà la fortuna di trovare la giusta persona, potrà godere [...]
A mio parere l’elevazione massima dell’erotismo avviene solo quando du epersone che finiscono a letto si AMANO. Di certo non praticando un gioco che umilia una delle due parti seppur consenziente. Per carità sarà molto eccitante per chi ha un desiderio irrefrenabile di dominare e nella vita di tutti i giorni probabilmente non se lo può permettere ma farne una questione di “erotismo al massimo livello” ...no.
Il bdsm e' un LEGAME NON UNA PRATICA, son cose e livelli diversi. Sono aspetti intimi e personali fuori dai luoghi comuni o definizioni di massima. Infatti non e' x tutti!
BDSM è una pratica sessuale.
Se si crea un legame è qualcosa in più ma di legami veri ce ne sono ben altri.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.12.2015 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Francesca74,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Pupi61,
A mio parere, il bdsm è l'elevazione massima dell'erotismo. Il rapporto che si instaura tra dominante e sub è unico e ti unisce profondamente, mentalmente e fisicamente. Chi avrà la fortuna di trovare la giusta persona, potrà godere [...]
A mio parere l’elevazione massima dell’erotismo avviene solo quando du epersone che finiscono a letto si AMANO. Di certo non praticando un gioco che umilia una delle due parti seppur consenziente. Per carità sarà molto eccitante per chi ha un desiderio irrefrenabile di dominare e nella vita di tutti i giorni probabilmente non se lo può permettere ma farne una questione di “erotismo al massimo livello” ...no.
Il bdsm e' un LEGAME NON UNA PRATICA, son cose e livelli diversi. Sono aspetti intimi e personali fuori dai luoghi comuni o definizioni di massima. Infatti non e' x tutti!
BDSM è una pratica sessuale.
Se si crea un legame è qualcosa in più ma di legami veri ce ne sono ben altri.
La verità nn e' in mano a nessuno...
L'argomento è molto delicato. Presuppone particolari attitudini per essere apprezzato. Queste non si possono inventare ed è comprensibile che chi non le ha non concordi.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Pupi61,
Quotato da Francesca74,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Francesca74,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Pupi61,
A mio parere, il bdsm è l'elevazione massima dell'erotismo. Il rapporto che si instaura tra dominante e sub è unico e ti unisce profondamente, mentalmente e fisicamente. Chi avrà la fortuna di trovare la giusta persona, potrà godere [...]
A mio parere l’elevazione massima dell’erotismo avviene solo quando du epersone che finiscono a letto si AMANO. Di certo non praticando un gioco che umilia una delle due parti seppur consenziente. Per carità sarà molto eccitante per chi ha un desiderio irrefrenabile di dominare e nella vita di tutti i giorni probabilmente non se lo può permettere ma farne una questione di “erotismo al massimo livello” ...no.
Il bdsm e' un LEGAME NON UNA PRATICA, son cose e livelli diversi. Sono aspetti intimi e personali fuori dai luoghi comuni o definizioni di massima. Infatti non e' x tutti!
BDSM è una pratica sessuale.
Se si crea un legame è qualcosa in più ma di legami veri ce ne sono ben altri.
La verità nn e' in mano a nessuno...
L'argomento è molto delicato. Presuppone particolari attitudini per essere apprezzato. Queste non si possono inventare ed è comprensibile che chi non le ha non concordi.
Certo ognuno crea la propria “subcultura” anche chi gioca a videogiochi sostiene che il suo sia un legame mentale ed emotivo. Questione del tutto personale e ovviamente chi non ha inclinazioni del genere ha tutto il diritto di vederlo solo come un normale gioco e non un legame profondo.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da massimomassimo444,
Eh se qualcuna è interessata zona Roma......ci sono!!
A Roma molto eventi... Vai e incontra
Verissimo.
Io, ad esempio, mi ci sono trovata domenica 1 luglio. Per caso, perché d'estate vado sempre nel posto dove si è tenuto, ma quell'evento è la prima volta che lo vedo. Mi sembra si chiamasse Ritual Party e mi hanno detto che ne fanno spesso, un po' ovunque.
Per me è stato un avvenimento innanzitutto culturale, perché ho visto una moltitudine di persone "singolari" (abbigliamento, capelli di tutti i colori, parecchi corpi quasi totalmente tatuati) e comportamenti "inusuali" dei quali ignoravo l'esistenza. Sconvolgente, inoltre, per tutto quello a cui, appunto, ho avuto modo di assistere.
Ho avuto l'impressione che il sesso c'entrasse poco con quelle pratiche, che si trattasse più di un piacere psicologico che fisico. In che modo, però, non saprei dire, essendo lontana anni luce da quelle attività.
Quello che mi ha colpito di più sono stati gli zainetti con dentro legacci di ogni tipo (e gli immancabili frustini che spuntavano fuori) che quasi tutti i partecipanti avevano in spalla, come se fosse una dotazione obbligatoria, della quale è stato fatto un'uso abbondantissimo.
Mi ha molto colpito anche una coppia che, consensualmente, si è presa a pizzoni e a calci per una buona mezzora, davanti ad un pubblico plaudente.
Io non giudico, dal momento che penso che tutto ciò che è consensuale sia anche lecito, ma posso dire in tutta franchezza che quello che ho visto, in generale, non mi ha lasciato alcuna curiosità di sperimentarlo in futuro.
Sarò tradizionalista, ma a livello di trasgressione continuo a preferire la vecchia, classica, incruenta ammucchiata.
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > BDSM e Master

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni