Tutti i Post di carpark
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: carpark
» Nell'argomento: Sesso Estremo
6 anni fa
È estremo tutto cio che esce dalla zona di confort di una soggetto
» Nell'argomento: Rovigno o cap
6 anni fa
L unico posto in cui si poteva un pò giocare è punta croce ma anche li ormai ci son costanti controlli
» Nell'argomento: Rovigno o cap
6 anni fa
Cerchiamo di distinguere bene le due cose
Se cerchi naturismo la croazia è l ideale
Se cerchi sesso in spiaggia la sola opzione che ti resta è dirigere l auto verso Cap
Se cerchi naturismo la croazia è l ideale
Se cerchi sesso in spiaggia la sola opzione che ti resta è dirigere l auto verso Cap
» Nell'argomento: BDSM e Master
7 anni fa
Ma come mai la gente si limita a cercare persone su un sito internet quando nella vita quotidiana incrocia migliaia di persone?
» Nell'argomento: Ti fa schifo guadagnare ?
7 anni fa
Tra fame di sesso e fame di soldi ormai nn mi sorprende nulla
» Nell'argomento: Ti fa schifo guadagnare ?
7 anni fa
Beh come vedi partono subito con il sesso, infatti vogliono incularti.Poi vogliono farti piacere promettendoti soldi!!!!!! Questo è sesso vero!!!!!! 😋
» Nell'argomento: Non vi sembra che oronero di Giorgia sia.......
7 anni fa
Perchè bigotti e frustrati.......vivono le relazioni come vogliono seguendo quello che per loro è giusto.Nn è detto che il tuovostro modo sia migliore del loro....è solo diverso
» Nell'argomento: Questa è troppo bella!
7 anni fa
Quotato da Libellula70,Scusate non ho un argomento in particolare da proporre, ma ho ricevuto questi messaggi sulla mia posta e penso che questo artista debba candidarsi per il premio Pulitzer! Sono morta dalle risate da un lato, ma dall'altro penso a quanto squal [...]
un vero LORD inglese
manca solo un bestemmione finale per liberare tutte le tensioni accumulate
» Nell'argomento: Dopo un incontro scoprite di essere ammalati
8 anni fa
Quotato da coppiaestero,Voi siete per la soluzione d???? Oppure non avete usato il preservativo???
Se si è fatto sesso protetto col preservativo, perché non pensare che siamo ammalati solo noi e quindi gli altri non si sono infettati?
Oppure, perché non prendersela pro [...]
Non è proprio una malattia del sangua, trasmessa con sangue e colpisce il fegato
» Nell'argomento: Dopo un incontro scoprite di essere ammalati
8 anni fa
Peccato che l epatiteC si può facilmente prendere anche con semplice rapporto orale o bacio
cmq sia io avviserei tutti i partecipanti
cmq sia io avviserei tutti i partecipanti
» Nell'argomento: Donne chiuse al piacere
8 anni fa
Quotato da curiosone9876,Buongiorno ragazzo con vita regolare ma interessato a situazioni extraconiugali .
Disponibile a coinvolgere la mia compagna che non è a conoscenza di questa mia voglia .
Cerco situazioni coinvolgenti e passionali e no volgari [...]
Giusto per:
Mi spieghi il motivo di questa tua affermazione in questo TOPIC?
Detto questo.
Io credo che ogni persona sia diversa e per questo dà più o meno importanza al sesso.Ci sono donne come uomini che proprio nn pensano al sesso ma piuttosto danno importanza alla casa al lavoro ecc ecc.Bisognerebbe fare di tutto un pò e mai esagerare in nulla altrimenti si perdono di vista molte altre cose cmq interessanti.
» Nell'argomento: Foto e altro
8 anni fa
Quotato da 69Tigrotta,Io ho messo foto mie personali le eccedenze che non volevo mostrare le ho coperte con il cartello.
Spero di non aver fatto male a scrivere. Buona sera
si vede solo il cartello 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Foto e altro
8 anni fa
Quotato da Curiosamodenese,Per mantenere la sicurezza della privacy vorrei poter decidere di non mettere foto mie personali, qui invece ti chiede di farlo.. Ok non voglio mostrare il mio corpo né il mio viso... Perché credo che si possa fare solo che persone di cui ci si può f [...]
cnq vedo che le hai messe.....quindi suppongo che hai accettato la condiziine posta dal sito
» Nell'argomento: leggere i profili è un optional
8 anni fa
Quotato da Archeyl,Quotato da carpark,Quotato da Archeyl,Leggere gli annunci è un optional ?!
Sono convinta che per la maggiore non leggano neanche l'annuncio e guardano solo le foto! E poi...chi ha le foto che non si capisce nulla: perché? !!!!
Mi scrivono coppie e poi risulta che sono solo i [...]
questo sito ,come altri ,è diventato un tiro al piccione!
Ormai tutti sparano all impazzata nella speranza di scaricare sperma a destra e manca!!!
Mi sa che è proprio così
togli pure "mi sà che" 😄
» Nell'argomento: leggere i profili è un optional
8 anni fa
Quotato da Archeyl,Leggere gli annunci è un optional ?!
Sono convinta che per la maggiore non leggano neanche l'annuncio e guardano solo le foto! E poi...chi ha le foto che non si capisce nulla: perché? !!!!
Mi scrivono coppie e poi risulta che sono solo i [...]
questo sito ,come altri ,è diventato un tiro al piccione!
Ormai tutti sparano all impazzata nella speranza di scaricare sperma a destra e manca!!!
» Nell'argomento: Coppie al Car-sex, approccio perfetto? cosa sbaglio
8 anni fa
Ti urla dietro!!!! Pensa cosa succede se tu urla davanti!!!! 🙂 🙂 😄
» Nell'argomento: come far scopare mia moglie.
8 anni fa
Quotato da Xverso67,Certo che noi ometti siamo parecchio limitati. La donna ha la capacità di maturare fantasie (anche eccitanti, e molto) ma di lasciarle lì dove sono: noi uomini non ne siamo capaci, dobbiamo tradurre in realtà tutto quanto. E pensiamo che anche una do [...]
BRAVO !!!!!!!!!
8 anni fa
Discorso puramente generico rivolto a nessuno in particolare
8 anni fa
Sembra di essere in una stalla, le vacche devono essere portate alla monta indiscriminatamente.Forse quando capirete le le persone hanno una loro visione delle cose che merita il vs rispetto le cose cambieranno
» Nell'argomento: Giocare col fuoco...
8 anni fa
Dipende se è un fuoco di paglia oppure di legna.Dura poco o molto scalda o brucia, dipende da quanto lo alimenti e come lo alimenti.