Questa è troppo bella!

22 interventi
7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Solite donne presuntuose.... In primo luogo la pretesa che tutti sappiano leggere , gia partite da un presupposto di superiorità che indispettisce il soggetto (in particolare gli harlisti 😄 ), poi come poter rinunciare alla sbattuta di culo prolungata per ore??.... Poi lamentatevi 😄 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Libellula70,
Quotato da freemind_0012,
Solite donne presuntuose.... In primo luogo la pretesa che tutti sappiano leggere , gia partite da un presupposto di superiorità che indispettisce il soggetto (in particolare gli harlisti 😄 ), poi come poter rinunciare alla sbattuta di culo prolun [...]
Hahahahaha con certi messaggi ci si diverte parecchio!!! A prescindere che non incontro ma un uomo ti scrive: frutti di mare_ _ vino bianco_ _ prosecco _ _ lume di candela_ _ musica chil out ( quasta mi fa morire più di tutte!! Ma dove l'ha letto? Sul giornalino della Mondadori?) Tu donna cosa pensi? Quantomeno che è un uomo raffinato, gentile, no? e poi???? Parla di sbattute di culo! Cmq con grande sacrificio potrei rinunciare alla cena, alla chil out 😭 e addirittura anche al giro in Harley maaaaaa_ _ _alla sbattuta di culo GIAMMAI!!!!!!! OOOOOOOOOOOO
Chil out è roba troppo raffinata per me non conosco forse è musica pirata che vendono tanto al chilo

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ogni tanto mi richiede l'amicizia un gay dalla Danimarca al mio rifiuti di amicizia mi scrive "voglio il tuo cazzo " ...e io rispondo sempre ma proprio il mio vuoi? Guarda che è in revisione non funziona

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
E difatti per fortuna che esistono gli uomini di classe altrimenti chi ve le darebbe le vere sbattute di culo 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Povero! Almeno ce s'è messo d'impegno, ha studiato, si è informato sulle ultime tendenze.... da apprezzare! Al contrario di noi beceri stimatori di patata, di ben più bassa lega, che non sappiamo neanche come si scrive chil out e ambiente soft easy, figurarsi se sappiamo cosa sono! Ahahah peccato la chiusa con il secondo messaggio.... ha avuto il sopravvento la passione per le sbattute 😄
Ps. @free dalla Danimarca con furore per te 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da alessiocince,
Povero! Almeno ce s'è messo d'impegno, ha studiato, si è informato sulle ultime tendenze.... da apprezzare! Al contrario di noi beceri stimatori di patata, di ben più bassa lega, che non sappiamo neanche come si scrive chil out e ambiente soft easy, [...]
Non lo so forse questo viene col furgone piy che furore, farà il servizio postale per le badanti danesi 😭 😭 ma non posso credere che sto tipo chiede amicizia solo a me

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Libellula70,
Scusate non ho un argomento in particolare da proporre, ma ho ricevuto questi messaggi sulla mia posta e penso che questo artista debba candidarsi per il premio Pulitzer! Sono morta dalle risate da un lato, ma dall'altro penso a quanto squal [...]
Non credo che lui sia uno di quelli che qui scopa, a meno che non ne usi una di saggina.

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
Sarebbe tanto se non è un messaggio copia e incolla, poi sperare che leggano per intero l'annuncio è utopia.
E' più facile che si faccia un incontro con degli extra-terresti, piuttosto che leggano e comprendano l'annuncio.

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da Libellula70,
Scusate non ho un argomento in particolare da proporre, ma ho ricevuto questi messaggi sulla mia posta e penso che questo artista debba candidarsi per il premio Pulitzer! Sono morta dalle risate da un lato, ma dall'altro penso a quanto squal [...]
un vero LORD inglese
manca solo un bestemmione finale per liberare tutte le tensioni accumulate

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Libellula70,
secondo me è Gianluca Vacchi ....ENJOY..... 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@Libellula ... ovvio che non ha letto il profilo (lo spero) altrimenti non è una questiona di lettura ma altro 😄 😄 ... solitamente nei miei messaggi che invio a persone che non conosco (sempre in maniera educata) ma ora molto di rado ...la NON risposta è sovrana ...Ora nel tuo caso specifico la NON risposta era meglio perchè si capiva che la reazione era quella ..... Comunque 2 risate me lo sono fatte anche un pò di vergogna per la categoria "singoli" 😋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Sono quasi gelosa di questo tuo ammiratore....
🙂 🙂 le fortune sempre alle altre 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da MioMia69,
@mia vuoi anche tu una rotta di culo?? Basta chiedere 😄 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Tartufone1980,
Libellula si proprio bona
@tartufone scrivile, è amante delle profonde penetrazioni, e se dovesse invitarti a leggere il profilo tu dille che non sai leggere

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Libellula70,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Tartufone1980,
Libellula si proprio bona
@tartufone scrivile, è amante delle profonde penetrazioni, e se dovesse invitarti a leggere il profilo tu dille che non sai leggere
Madonna mia non sia mai_ _ ci manca solo questa e poi vincerò il primo premio del concorso di Annunci: SI PUO' FARE DI PIU', perché nessuno più di me raccoglie tutti i casi umani 😭 Direi che Tartufone ha compreso perfettamente il genere di uomo che amo _ _
Io un pensiero sul @tartufone lo farei una perseveranza come la sua non è da sottovalutare. Puntualizzare tre volte la stessa parola Pensando solo che la sua simpatia non sia stata capita , è da ammirare premiare e ricompensare 😄 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Libellula70,
Quotato da MioMia69,
Ma guarda io sono una donna molto generosa e te lo cedo con tutto il cuore. Mi rendo conto di rinunciare a tutto quel ben di Dio, ma mi sacrifico in prossimità delle festività natalizie per fare una buona azione. Sono certa che l'ambient chill out soft easy aiuterà a rilassarti per predisporti alla grande cavalcata finale 😋
Ciò che tuo è tuo e non vorrei mai privarti di tale raffinatezza e cul-tura.
Posso solo dirti: "che culo...."
🙂 🙂 💋

7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 27.09.2016 -
Quotato da Libellula70,
i famosi metodi spicci!! 🙂
un conto l'eleganza delle conclusioni
un conto le conclusioni delle mezze cartucce 😋

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.02.2012 -
un vero gentleman! fino alla fine XDXDXD mooooolto cortese XD

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ora faccio passare tutti i singoli... Spulcio riga per riga finché lo trovo... 😎
Ma quando ti ricapita uno così? 😮 🙂
(Se mi leggi, mio adorato: non sono bionda, ma per te mi tingo di sicuro)
😄 😭 😄 😭