8 anni fa
Ciao a tutti, ultimamente frequento i car sex, nella mia città Milano.
Particolarmente vado al car sex di zona Piazzale Accursio/ Via Papa, dopo il tiro a segno nazionale (lo dico così almeno per chi è di Milano, sa dove vado).
Il problema è che nell'ultimo periodo, vado al car sex, mi metto a pochi metri distante dall'auto della coppia, e questa coppia mi urla dietro di andare via, proprio mi urla dietro come se li avessi spiati.
Io vado con la mia macchina a pochi metri da loro, e sto fermo buono nella mia auto (come vi è scritto nelle regole), ma la coppia in auto mi grida dietro.
Vorrei capire cosa sbaglio grazie.
Grazie a chi risponderà.
un saluto
Particolarmente vado al car sex di zona Piazzale Accursio/ Via Papa, dopo il tiro a segno nazionale (lo dico così almeno per chi è di Milano, sa dove vado).
Il problema è che nell'ultimo periodo, vado al car sex, mi metto a pochi metri distante dall'auto della coppia, e questa coppia mi urla dietro di andare via, proprio mi urla dietro come se li avessi spiati.
Io vado con la mia macchina a pochi metri da loro, e sto fermo buono nella mia auto (come vi è scritto nelle regole), ma la coppia in auto mi grida dietro.
Vorrei capire cosa sbaglio grazie.
Grazie a chi risponderà.
un saluto
8 anni fa
Forse perché nei luoghi di carsex nom vanno solo coppie per giocare con altre coppie o singoli, vanno anche coppie in cerca di intimità e uno a pochi metri (1-2, 3 metri, quanto è poco per te?) infastidisce non poco...
8 anni fa
Io scrivevo e tu postaviQuotato da clickandroll,Sbagli ad arrivare e piazzarti a pochi mt da loro!!!......considera che non tutte le coppie appartate sono li per rimorchiare singoli e molte altre vogliono semplicemente starsene per i fatti loro!
Dovresti avere un approccio più soft....arrivi,parch [...]
8 anni fa
Quando verrai in Riviera hai un purino per te 😋 😄 😄 😄 😋 😎Quotato da clickandroll,Ho vinto qualche cosa?? 😇 😋Quotato da belinone,Io scrivevo e tu postaviQuotato da clickandroll,Sbagli ad arrivare e piazzarti a pochi mt da loro!!!......considera che non tutte le coppie appartate sono li per rimorchiare singoli e molte altre vogliono semplicemente starsene per i fatti loro!
8 anni fa
Boh francamente da ns bande i pochi posti rimasti alla fine non c'è rimasto più nessuno tranne qualche mignotta che quella non manca mai e qualche singolo che gira e gira tanto vuoto più che mai,e poi chi sa alla fine rimane deluso.. 🙂
8 anni fa
@clickandrollQuotato da clickandroll,Sbagli ad arrivare e piazzarti a pochi mt da loro!!!......considera che non tutte le coppie appartate sono li per rimorchiare singoli e molte altre vogliono semplicemente starsene per i fatti loro!
Ok allora dici che è meglio fare così?.. ci proverò.. solo che considera che mi metto a qualche metro da loro, come ho già scritto e purtroppo non so dire quanti metri..
@rauckQuotato da rauck,dipende sempre chi si trova, io ho trovato più o meno la stessa situazione,ho parcheggiato a distanza, ho aspettato il segnale,ma evidentemente nemmeno le coppie sanno quello che vogliono oppure hanno sbagliato a fare gli stop, dovrebbe essere se la [...]
ah ok va bene.. ma tu cosa dici? cosa c'è di sbagliato in quello che faccio?
8 anni fa
Si giusto, ma se lui li volesse attaccati al finestrino? 😋Quotato da clickandroll,@lorpeppo...non è che devi prendere la fettuccia e misurare 😋
Basta solo che ti comporti con gli altri,come vorresti che gli altri si comportassero con te
8 anni fa
Tipo quelli che si avvicinano all'auto con la scusa di pulire il finestrino....... 😄 😄Quotato da belinone,Si giusto, ma se lui li volesse attaccati al finestrino? 😋Quotato da clickandroll,@lorpeppo...non è che devi prendere la fettuccia e misurare 😋
Basta solo che ti comporti con gli altri,come vorresti che gli altri si comportassero con te
8 anni fa
Con tanto di pelle di daino 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da padovani,Tipo quelli che si avvicinano all'auto con la scusa di pulire il finestrino....... 😄 😄Quotato da belinone,Si giusto, ma se lui li volesse attaccati al finestrino? 😋Quotato da clickandroll,@lorpeppo...non è che devi prendere la fettuccia e misurare 😋
8 anni fa
esatto 😄 😄Quotato da belinone,Con tanto di pelle di daino 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da padovani,Tipo quelli che si avvicinano all'auto con la scusa di pulire il finestrino....... 😄 😄Quotato da belinone,Si giusto, ma se lui li volesse attaccati al finestrino? 😋Quotato da clickandroll,@lorpeppo...non è che devi prendere la fettuccia e misurare 😋
8 anni fa
Sì, però, quando tanti anni fa facevamo non proprio carsex ma qualcosa di simile, non è che uno deve frenare col freno a mano dalla paura che accendendo gli stop ti seguano per chilometri, eh?? 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Ti urla dietro!!!! Pensa cosa succede se tu urla davanti!!!! 🙂 🙂 😄
8 anni fa
Io per evitare fraintendimenti scollegavo l'accensione delle luci aprendo la portiera, non muovevamo un dito e partivamo a fari spenti. Però all'uscita del parcheggio/piazzale dovevi frenare, e lo facevo col freno a mano per non accendere gli stop. E non bastava uguale.
Ovvio che se vogliono te lo fanno ben capire, ma vogliamo dire che per tanti non aspettare un segnale esplicito o interpretare male una porta che si apre o uno stop per la precedenza è la normalità??
Ovvio che se vogliono te lo fanno ben capire, ma vogliamo dire che per tanti non aspettare un segnale esplicito o interpretare male una porta che si apre o uno stop per la precedenza è la normalità??
8 anni fa
Ma tu sei evidentemente uno normale, lo sai che ci sono gli imbecilli.Quotato da rauck,beh se qualcuno ti segue , lo puoi portare in giro,io ad uno gli ho fatto fare tutta la zona industriale di occhiobello 😄 😄 comunque di solito si aspettano più segnali, appunto per assicurarsi di volere la stessa cosa, per le coppie che vanno in camporella,di solito si andava in un luogo frequentato da altre coppie,mai avuto problemi,ed adesso è uguale,le coppie che cercano intimità, vanno nei posti dove sono altre coppie,non vanno in posti dove si sà benissimo che ci sono guardoni o altro 😄 😄Quotato da faraone1957,Io per evitare fraintendimenti scollegavo l'accensione delle luci aprendo la portiera, non muovevamo un dito e partivamo a fari spenti. Però all'uscita del parcheggio/piazzale dovevi frenare, e lo facevo col freno a mano per non acc [...]
8 anni fa
Una volta i parcheggi erano il posto più comodo e veloce per trovare, sennò si andava per fermo posta o al club a Milano. Uscivi di casa all'ultimo momento col "ghiribizzo", nel raggio di 30 km ce n'erano quattro o cinque. Ed era anche divertente. Ma hai ragione, l'aumento degli imbecilli è nulla in confronto ai rischi di adesso.
8 anni fa
@faraone1957
Quindi in definitiva cosa devo fare la prossima volta?
Arrivo con l'auto e SE già vedo una coppia in una macchina.. dove mi devo mettere?
Ripeto che io mi metto a qualche metro distante e aspetto segnali dalla coppia.. come dicono le regole che ci sono scritte
Arrivo con l'auto e SE già vedo una coppia in una macchina.. dove mi devo mettere?
Ripeto che io mi metto a qualche metro distante e aspetto segnali dalla coppia.. come dicono le regole che ci sono scritte
8 anni fa
🙂 🙂 🙂 il lavapiatti l ho fatto mi attrezzo per lavare i vetri 😋 😋Quotato da padovani,Tipo quelli che si avvicinano all'auto con la scusa di pulire il finestrino....... 😄 😄Quotato da belinone,Si giusto, ma se lui li volesse attaccati al finestrino? 😋Quotato da clickandroll,@lorpeppo...non è che devi prendere la fettuccia e misurare 😋
8 anni fa
@Lorpeppo, l'ultima volta che ci abbiamo provato è stato al Lido di Dante nel 2008. E riuscire a rientrare in campeggio senza che ci seguissero anche nel parcheggio è stata un'impresa. E segnali ne abbiamo dati, pure espliciti, penso che un vaffa dalla lei dopo pedinamenti e fermate dovunque mi fermassi io lo ritengo esplicito. Non è che abbiano aspettato segnali, in dieci secondi ero circondato. Non saprei come aiutarti, i vecchi sistemi non ci sono più.Quotato da lorpeppo1,@faraone1957
Ripeto che io mi metto a qualche metro distante e aspetto segnali dalla coppia.. come d [...]
8 anni fa
@faraone1957Quotato da faraone1957,@Lorpeppo, l'ultima volta che ci abbiamo provato è stato al Lido di Dante nel 2008. E riuscire a rientrare in campeggio senza che ci seguissero anche nel parcheggio è stata un'impresa. E segnali ne abbiamo dati, pure espliciti, penso che un vaffa dalla lei dopo pedinamenti e fermate dovunque mi fermassi io lo ritengo esplicito. Non è che abbiano aspettato segnali, in dieci secondi ero circondato. Non saprei come aiutarti, i vecchi sistemi non ci sono più.Quotato da lorpeppo1,@faraone1957
Ripeto che io mi metto a qualche metro distante e aspetto segnali dalla coppia.. come d [...]
ma quindi ricapitolando .. quando entro nel parcheggio e vedo già una macchina con dentro una coppia.. la cosa SBAGLIATA da fare se ho capito bene è andare lì vicino, giusto? anche se di pochi metri giusto?.. perchè come ho già spiegato facevo così..
Mi conviene lasciare l'auto ancora più lontano.. e poi aspettare dei segnali giusto?.. così è corretto?
8 anni fa
A parte l'essere sicuri, come dice Rauck, del posto, ovvero che sia solo di carsex e non di coppiette normali. Parcheggiare a 15/20 metri, scendere, dar modo di vederti, poi stare lì un po' e vedere che fanno sarebbe ottimale. Però bisognerebbe che tutti i singoli facessero così, se ce n'è altri dieci all'assalto non serve a nulla.