8 anni fa
Grazie @Rauck, non ci faremo vedere in giro prima di mezzanotte 😄 😄 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
..... potevi lavargli la la macchina .........chissāQuotato da rauck,anche ieri notte coppia ferma con luci accese,mi fermo a distanza, accendo la luce, poi esco, poi faccio pipė, poi faccio finta di sistemare delle cose sul bagagliaio,booh le coppie chi le capisce, peccato che avevo giā il pisello duro, mahh il pisel [...]
8 anni fa
...quale privčQuotato da rauck,la loro era giā pulita, ma forse non cercavano niente erano appena usciti dal privč 😄Quotato da Giudy,..... potevi lavargli la la macchina .........chissāQuotato da rauck,anche ieri notte coppia ferma con luci accese,mi fermo a distanza, accendo la luce, poi esco, poi faccio pipė, poi faccio finta di sistemare delle cose sul bagagliaio,booh le coppie chi le capisce, peccato che avevo giā il pisello duro, mahh il pisel [...]
8 anni fa
guarda che ormai li il giro e' finito da un bel po di tempo probbabilmente hai beccato cp che non praticano il giocoQuotato da lorpeppo1,Ciao a tutti, ultimamente frequento i car sex, nella mia cittā Milano.
Particolarmente vado al car sex di zona Piazzale Accursio/ Via Papa, dopo il tiro a segno nazionale (lo dico cosė almeno per chi č di Milano, sa dove vado).
Il problema č che ne [...]