Coppie al Car-sex, approccio perfetto? cosa sbaglio

23 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Grazie @Rauck, non ci faremo vedere in giro prima di mezzanotte 😄 😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
anche ieri notte coppia ferma con luci accese,mi fermo a distanza, accendo la luce, poi esco, poi faccio pipė, poi faccio finta di sistemare delle cose sul bagagliaio,booh le coppie chi le capisce, peccato che avevo giā il pisello duro, mahh il pisel [...]
..... potevi lavargli la la macchina .........chissā

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,
anche ieri notte coppia ferma con luci accese,mi fermo a distanza, accendo la luce, poi esco, poi faccio pipė, poi faccio finta di sistemare delle cose sul bagagliaio,booh le coppie chi le capisce, peccato che avevo giā il pisello duro, mahh il pisel [...]
..... potevi lavargli la la macchina .........chissā
la loro era giā pulita, ma forse non cercavano niente erano appena usciti dal privč 😄
...quale privč

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da lorpeppo1,
Ciao a tutti, ultimamente frequento i car sex, nella mia cittā Milano.
Particolarmente vado al car sex di zona Piazzale Accursio/ Via Papa, dopo il tiro a segno nazionale (lo dico cosė almeno per chi č di Milano, sa dove vado).
Il problema č che ne [...]
guarda che ormai li il giro e' finito da un bel po di tempo probbabilmente hai beccato cp che non praticano il gioco