6 anni fa
Associando la parola estremo ad uno sport, mi viene in mente lo scalatore, che a causa di una disattenzione o forza maggiore rischia di lasciarci la vita.
Un altro sport estremo, se così posso chiamarlo é il bungee jumping, dove l'adrenalina é massima e la pericolosità elevata.
Dunque estremo lo assocerei a qualcosa di altamente adrenalinico con la possibilità di lasciarci la vita.
Anche le pratiche sadomaso hard hanno un grado alto di pericolosità, mi viene in mente il soffocamento, che potrebbe diventare intrigante quando si gioca sulla fiducia riposta nel partner che conduce il gioco e pericoloso quando fatto con poca esperienza.
Un altro sport estremo, se così posso chiamarlo é il bungee jumping, dove l'adrenalina é massima e la pericolosità elevata.
Dunque estremo lo assocerei a qualcosa di altamente adrenalinico con la possibilità di lasciarci la vita.
Anche le pratiche sadomaso hard hanno un grado alto di pericolosità, mi viene in mente il soffocamento, che potrebbe diventare intrigante quando si gioca sulla fiducia riposta nel partner che conduce il gioco e pericoloso quando fatto con poca esperienza.
6 anni fa
È estremo tutto cio che esce dalla zona di confort di una soggetto
6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
In effetti il termine "sesso estremo" è ambiguo. Oserei dire che il significato della parola "estremo" è intrinsecamente soggettivo in ogni campo, ma andrei fuori tema. In soldoni con "sesso estremo" si indicano pratiche che "normalmente" ( mi vien da ridere a scriverlo!) sono rifiutate dai più come ripugnanti, dolorose o malsane. Ma il senso della tua domanda è forse quello di sapere cos'è soggettivamente "estremo" per me? o per chiunque stia leggendo il tuo thread?
6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Grazie per l'attenzione. Devo premettere di aver visitato il tuo profilo solo dopo aver risposto quanto sopra e potrei esserne condizionato. Prima avrei risposto che estremo per me potrebbe essere il "mouth fuck" ad esempio. Non ho mai incontrato una donna, nemmeno lontanamente propensa a tale pratica. Ma leggere il tuo profilo mi ha risvegliato ricordi sopiti da molti anni: un'esperienza che molti giudicherebbero "estrema" ma che per me fu fonte di grande godimento: ho fatto sesso con una paraplegica, in gioventù.
6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
ok, ma la domanda è "cosa è estremo per TE?Quotato da Anonimocortese,Ciao a tutti, penso che rimanga comunque il fatto del valore soggettivo della parola, ciò che è estremo per me, non è detto lo sia per l'altro....
6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
"Francamente, pensandoci bene..."
Mi sto rendendo conto che sono pochi ad essere "franchi" e forse addirittura a volerci veramente pensare, a quelli che sono i loro "estremi". cioè i loro LIMITI.
Io ci penso e li dico. Ho limiti che non riesco a raggiungere, pur desiderandoli, come ho detto il mouth fucking, ad esempio, o limiti che non VOGLIO superare: baciare in bocca un uomo, ad esempio, è una cosa la cui idea mi ripugna. Sono cose soggettive, che timore o pudore c'è a dichiararle? Il timore di essere GIUDICATI per i propri "estremi", ovvero i propri limiti.
Grazie, Seleneblù, per aver illuminato il mio pensiero su questo importantissimo aspetto della conoscenza, di me stesso e degli altri.
Mi sto rendendo conto che sono pochi ad essere "franchi" e forse addirittura a volerci veramente pensare, a quelli che sono i loro "estremi". cioè i loro LIMITI.
Io ci penso e li dico. Ho limiti che non riesco a raggiungere, pur desiderandoli, come ho detto il mouth fucking, ad esempio, o limiti che non VOGLIO superare: baciare in bocca un uomo, ad esempio, è una cosa la cui idea mi ripugna. Sono cose soggettive, che timore o pudore c'è a dichiararle? Il timore di essere GIUDICATI per i propri "estremi", ovvero i propri limiti.
Grazie, Seleneblù, per aver illuminato il mio pensiero su questo importantissimo aspetto della conoscenza, di me stesso e degli altri.
6 anni fa
Come hai detto è tutto molto soggettivo...Quotato da seleneblu,Noto sempre più come molti parlino di sesso estremo. Lasciando da parte la comune riflessione che tutto è soggettivo, per voi questa definizione che cosa significa? Che cosa è estremo?
Umh, a me viene in mente quello in cui si usano frustini, cera sciolta e vari accessori o gadget. Però non so se sia quello il sesso estremo. Non so se ci siano regole precise attraverso cui definirlo tale. Estremo è tutto quello che è border-line rispetto ai propri limiti e, siccome siamo diversi, i limiti ovviamente non sono uguali per tutti...
Estremo è il bondage,il sesso in luoghi insoliti l'ascensore, il balcone o la finestra, un vestitino senza intimo... È estremo quando è al limite di dove ci si riesce a spingere...
rischieresti di avere 500mila risposte diverse quante sono le persone iscritte 😋
6 anni fa
Solo il finale con la morte, è sesso estremo , tutto il resto è discrezione del ns cervello.
6 anni fa
lLggo in effetti molto pudore nel mettersi a nudo, molto più che in post in altre sezioni dove si descrivono le proprie fantasie recondite.
Per me è estremo quello che scatena discussioni infinite anche su questo sito.
Piss, scat, SM, animal tutte cose che a torto o a ragione hanno scatenato dibattiti accesi e violente reprimende in qualche caso.
Per non parlare dell'incesto. Abbiamo una sezione di racconti dedicata, ma sono sicuro che abbiamo quasi tutti contro da un punto di vista etico.
Per me è estremo quello che scatena discussioni infinite anche su questo sito.
Piss, scat, SM, animal tutte cose che a torto o a ragione hanno scatenato dibattiti accesi e violente reprimende in qualche caso.
Per non parlare dell'incesto. Abbiamo una sezione di racconti dedicata, ma sono sicuro che abbiamo quasi tutti contro da un punto di vista etico.
6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
E pure Gesù, Giuseppe e Maria!!! Questi sono dei fuoriclasse! Dovrebbero inventare un Nobel per loroQuotato da Cpbixo,Madonna mia!....... 😮Quotato da Gilda_G,Non so, questo ?Quotato da seleneblu,Noto sempre più come molti parlino di sesso estremo. Lasciando da parte la comune riflessione che tutto è soggettivo, per voi questa definizione che cosa significa? Che cosa è estremo?
https://cdn1-videos.al4a.com/4/e/8/d/8/4e8d87fcb4e39.mp4
🙂 🙂 🙂