Non vi sembra che oronero di Giorgia sia.......

1 interventi
7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 25.10.2011 -
Perchè bigotti e frustrati.......vivono le relazioni come vogliono seguendo quello che per loro è giusto.Nn è detto che il tuovostro modo sia migliore del loro....è solo diverso

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da funcity,
Salve stavo ascoltando "oronero" di Giorgia e ad un tratto mi è sembrato che questa canzone sia dedicata a noi, mi spiego, questa canzone mi sembra dedicata a tutte le persone che come noi vivono l'amore senza ipocrisie e sotterfug [...]
Non mi sembra che Giorgia faccia accenno alla trasgressione, credo piuttosto che difenda il diritto di aver scelto un nuovo compagno al di là di ciò che pensa il suo ex, la ex di lui e la gente in genere. Lascia che dicano, canta.
Il nostro modo di vivere, di intendere il sesso e l'amore è soltanto UN modo, uno dei tanti e non deve (dovrebbe) essere stigmatizzato, come non deve (dovrebbe) essere messo in discussione il modo di vivere e di intendere altrui. Faremmo lo stesso errore di coloro che definite "bigotti". A rovescio, ma ugualmente arrogante.
Pallina