leggere i profili è un optional

14 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
Per molti iscritti al sito il problema non è leggere il profilo, ma è leggere.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.05.2012 -
Leggere e saper rispettare le richieste altrui. Avere un annuncio chiaro su quel che si cerca.....basi fondamentali per approfondire conoscenze.....poi rischiare ogni tanto ed andare oltre può anche valerne la pena, oppure semplicemente prendere un bel no educato....e poi, rispetto! Pensiero personale per carità 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Archeyl,
Leggere gli annunci è un optional ?!
Sono convinta che per la maggiore non leggano neanche l'annuncio e guardano solo le foto! E poi...chi ha le foto che non si capisce nulla: perché? !!!!
Mi scrivono coppie e poi risulta che sono solo i [...]
Scrivere un annuncio eccessivamente prolisso risulta deleterio per almeno un paio di motivi : si rischia di fare in modo che chi legge si "annoi" velocemente e non arrivi alla fine . Si attirano poi le attenzioni dei numerosi analfabeti linguistici che proliferano in questo paese i quali , non essendo in grado di capire l'idioma con cui sono (teoricamente) cresciuti , si prodigano in interpretazioni perlomeno bizzarre rispetto a quello che uno scrive 😒

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.09.2015 -
😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da Archeyl,
Sono convinta che per la maggiore non leggano neanche l'annuncio e guardano solo le foto! E poi...chi ha le foto che non si capisce nulla: perché? !!!!
capita poi di scrivere dopo aver letto attentamente il profilo e sentirsi rispondere in malomodo tipo " ma allora non sai leggere?".. e li capisci che chi ha compilato l' annuncio forse aveva le idee confuse...capita pure questo credimi

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da I5SENSIILPIACERE,
Quotato da bobbike68,
Quotato da Archeyl,
Scrivere un annuncio eccessivamente prolisso risulta deleterio per almeno un paio di motivi : si rischia di fare in modo che chi legge si "annoi" velocemente e non arrivi alla fine . Si attirano poi le attenzioni dei numerosi analfabeti linguistici che proliferano in questo paese i quali , non essendo in grado di capire l'idioma con cui sono (teoricamente) cresciuti , si prodigano in interpretazioni perlomeno bizzarre rispetto a quello che uno scrive 😒
credo che l'annuncio rappresenti cio' che l'altra parte cerca e , visto che non dovremmo essere in un supermercato, credo che chii si vuole relazionare abbia "l'obbligo" di leggere tutto cio' che l'altra parte scrive. se si annoia gia' , forse, non è cio' che cerca l'altra parte. noi abbiamo un annuncio lungo eppure subiamo" le rotture" di singoli (noi al primo rigo segnaliamo no singoli, quindi impossibile annoiarsi), e dei lui di coppia a cui scatta "l'ormone impazzito" e pur leggendo cosa cerchiamo cercano di fare i "finti tonti" salvo ad essere peggio di cio' che immaginano
Ieri,erroneamente,ho quotato l'autrice dell'argomento:in realtà volevo rispondere proprio a voi...L'annoiarsi di cui parlavo era ironico,riferito al fatto che gran parte degli utenti si divertono a scassare i mandolini così,tanto per passare qualche ludica oretta 😭Chiaro,chiarissimo che si dovrebbe assolutamente evitare di importunare chi cerca un profilo palesemente diverso dal tuo,ma sappiamo bene che educazione e rispetto verso l'altro sono valori sempre più rari.Facciamocene una ragione?Lasciamo perdere?Io proprio no!M'incazzo eccome se mi rapporto con dei cretini!!!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Caro amico @Rauck,se ci conoscessimo di persona,e non tramite messaggi,scopriresti una persona parecchio diversa da quel che tu credi 🙂

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da Archeyl,
questo sito ,come altri ,è diventato un tiro al piccione!
Ormai tutti sparano all impazzata nella speranza di scaricare sperma a destra e manca!!!

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,

Saremo autobannati, ma non resistiamo nell'aggiungere che le coppie stesse NON LEGGONO!!! Premesso che nel nostro profilo abbiamo inserito: " La coppia che cerca quel qualcosa che deve scattare via etere, e non scatta, ci blocchi pure ... non facciamo per voi! "
ieri sera una coppia decisissima ci chiede al volo numero telefonico per contatto rapido su WA, bene, fatto al volo gli mandiamo una foto e i beoti senza nemmeno ricambiare ci rispondono che ci avevano già contattati tempo addietro e non era scattato il feeling!!!
Avevamo nel profilo anche "l'orgoglio di non avere utenti in BLACKLIST..." ora ne abbiamo uno e abbiamo dovuto cancellare la stringa 🙂 🙂
io non uso molto la tecnologia infatti non ho WA skype ecc ....ma se si è interessati queste cose sono dettagli .....e il feeling conta che si acquisisce con il tempo ...... la gatta frettolosa fa i gattini cechi 😄

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da Archeyl,
Quotato da carpark,
Quotato da Archeyl,
questo sito ,come altri ,è diventato un tiro al piccione!
Ormai tutti sparano all impazzata nella speranza di scaricare sperma a destra e manca!!!
Mi sa che è proprio così
togli pure "mi sà che" 😄

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.09.2015 -
Quotato da ricottaepera,
Per molti iscritti al sito il problema non è leggere il profilo, ma è leggere.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
e' meno male!!...delle volte si leggono certe stronzate.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Fantedispade,
Tipo gli annunci con solo la scritta “Non so cosa scrivere”?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@oanda Beh l’utilizzo del cervello non è un optional.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Fantedispade,
Tipo gli annunci con solo la scritta “Non so cosa scrivere”?
anche!!....ma dove l'hai letta una oscenita' simile?....scommetto che sara' uno dei tanti cerebrolesi che popolano il sito 😇 😇