Tutti i Post di Kaltior71

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Kaltior71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Kaltior71

» Nell'argomento: Sgrammaticati
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2013
Quotato da MasaHitomi,
E niente....
[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/4bhbm0hff3/80347_ED2-64_F2-48_B6-_A54_D-855_BC013_FEC9.jpg[/img][/url]

Meravigliosamente drammatico!!

» Nell'argomento: BDSM e Master
7 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2013
Discussione assolutamente interessante con punti di vista variegati e quasi tutti condivisibili. Il BDSM però (mi pare nessuno lo abbia detto ma potrei sbagliare) è sostanza a mio avviso, non forma. Non è il "lei" a fare un Dom o una Miss ma una sottomissione diversa che si vede e si sostanzia anche in piccoli aspetti che magari sono fuori dal contesto della "sessione". Ovviamente poi la fiducia nella persona con cui lo stai praticando ma questa è da sempre da relativizzare. Nel senso che al primo incontro la fiducia (e l'intesa) non possono essere come ad un incontro successivo e così via. Vi è un percorso dietro alle "sessioni". Un percorso o di coppia o anche di entrambi ma intesi singolarmente che crescono e si accrescono. Un altro aspetto che è basilare e talmente lapalissiano che non ci sarebbe neanche bisogno di ribadirlo è quello sul cervello. Deve sempre essere acceso e il Dom non può MAI perdere il controllo della situazione, qualunque pratica stia ponendo in essere. Essere sub per certi aspetti è più semplice. O ti fidi o non ti fidi e se ti fidi allora lasci che sia l'altra persona a prendere le decisioni (lo so è semplicistico ma è per rendere l'idea). Dal lato Dom hai la responsabilità della persona che ti si affida e quindi devi rispettare i suoi limiti ma al contempo dare sensazioni intense, non devi mai lasciare che la mente non sia lucida, ci devono essere basilari regole di sicurezza, ecc
Come al solito ho scritto troppo :-P Però piacevole vedere molte persone che amano il bdsm e comprendono che cosa realmente è

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni