Tutti i Post di ragazzo_in_cerca


Il Forum di Annunci69.it
135
Post Scritti
ragazzo_in_cerca
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ragazzo_in_cerca

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.06.2015
Post: 135
Quotato da PescaMelba,
[url=https://postimg.cc/LgzFDP1Q][img]https://i.postimg.cc/br5YzHNP/IMG-20200113-210252-680.jpg[/img][/url]

Lato b spettacolare e molto intrigante in autoreggenti bianche 💋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.06.2015
Post: 135
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ragazzo_in_cerca,
Ciao, sono un ragazzo di 28 anni, e da un po' di tempo mi sto sentendo e sto flirtando con una donna di 48 anni, questa differenza di età mi intriga molto..voi cosa ne pensate? 😋

Premesso che non mi frega nulla né se hai già aperto nel tempo altri thread con argomento simile, né se dopo mesi di flirt hai fatto centro, o no.
M'interessa l'argomento: [b] giovincelli cui piacciono e vorrebbero far sesso con donne mature[/b] .
E vorrei anche chiederti le motivazioni per cui la donna matura ti attira maggiormente di una giovane. Potrei pensare che le ritieni più esperte, o magari più disponibili a far sesso estemporaneo con chi le ricerca.
E per finire le caratteristiche fisiche e caratteriali che t'intrigano?
Pier


come scrivevi tu, perchè le ritengo più esperte e capaci delle mie coetanee, per quanto riguarda le caratteristiche fisiche non ho uno stereotipo, mentre caratterialmente vorrei una donna che mi guidasse

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.06.2015
Post: 135
Quotato da Mabell,
Quotato da socurioso,
Quotato da ragazzo_in_cerca,
Ciao, sono un ragazzo di 28 anni, e da un po' di tempo mi sto sentendo e sto flirtando con una donna di 48 anni, questa differenza di età mi intriga molto..voi cosa ne pensate? 😋


Il vero mistero è come funziona la macchina del tempo! 😮 Sono passati 4 anni e sempre 28 ne hai!! La voglio anch'io 😋
Ti stai sbagliando, ne aveva 24 anni poi 25 ed ora 28. Cosa possiamo risponderli se non di continuare con le sue fantasie?
Aggiungiamo altro? 😄
Quotato da ragazzo_in_cerca,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da socurioso,
Quotato da ragazzo_in_cerca,
Ciao, sono un ragazzo di 28 anni, e da un po' di tempo mi sto sentendo e sto flirtando con una donna di 48 anni, questa differenza di età mi intriga molto..voi cosa ne pensate? 😋


Il vero mistero è come funziona la macchina del tempo! 😮 Sono passati 4 anni e sempre 28 ne hai!! La voglio anch'io 😋
Non c'è trucco e non c'è inganno. Usa la tecnica della criogenesi. Lui si congela per lunghi periodi di tempo e poi, ogni tanto, si decongela per provare a scopare.

Non c'è bisogno di prendere in giro, non uso la criogenesi, nei vecchi post ho scritto la mia età di allora
Non farci caso, è la specializzazione. 🙂 Continua a sognare milf e mature che è normalissimo. 🙂

in che senso la specializzazione?

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.06.2015
Post: 135
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da ragazzo_in_cerca,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da socurioso,
Quotato da ragazzo_in_cerca,
Ciao, sono un ragazzo di 28 anni, e da un po' di tempo mi sto sentendo e sto flirtando con una donna di 48 anni, questa differenza di età mi intriga molto..voi cosa ne pensate? 😋


Il vero mistero è come funziona la macchina del tempo! 😮 Sono passati 4 anni e sempre 28 ne hai!! La voglio anch'io 😋
Non c'è trucco e non c'è inganno. Usa la tecnica della criogenesi. Lui si congela per lunghi periodi di tempo e poi, ogni tanto, si decongela per provare a scopare.

Non c'è bisogno di prendere in giro, non uso la criogenesi, nei vecchi post ho scritto la mia età di allora
Ma non ti prendiamo in giro. Sei tu che a cadenza annuale riproponi sempre gli stessi topic. Se si volesse pensar male, sei tu che vorresti prendere in giro gli utenti del forum. D'altra parte, a cosa potrebbe essere utile il topic in cui chiedi cosa ne pensano le persone per la tua ossessione a voler fare sesso con una donna che abbia al massimo il doppio dei tuoi anni (nell'annuncio, se non ricordo male, dici di cercare una donna dai 18 ai 56 anni)?

Volevo solo sapere un parere e non prendere in giro qualcuno, se ho sbagliato e non è un argomento inerente chiedo scusa

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.06.2015
Post: 135
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da socurioso,
Quotato da ragazzo_in_cerca,
Ciao, sono un ragazzo di 28 anni, e da un po' di tempo mi sto sentendo e sto flirtando con una donna di 48 anni, questa differenza di età mi intriga molto..voi cosa ne pensate? 😋


Il vero mistero è come funziona la macchina del tempo! 😮 Sono passati 4 anni e sempre 28 ne hai!! La voglio anch'io 😋
Non c'è trucco e non c'è inganno. Usa la tecnica della criogenesi. Lui si congela per lunghi periodi di tempo e poi, ogni tanto, si decongela per provare a scopare.

Non c'è bisogno di prendere in giro, non uso la criogenesi, nei vecchi post ho scritto la mia età di allora

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.06.2015
Post: 135
Ciao, sono un ragazzo di 28 anni, e da un po' di tempo mi sto sentendo e sto flirtando con una donna di 48 anni, questa differenza di età mi intriga molto..voi cosa ne pensate? 😋

» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.06.2015
Post: 135
Quotato da ajejebrazo,
noi funzioniamo a meraviglia 🐷♥️

quanti anni avete? 🙂 💋

» Nell'argomento: BDSM e Master
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.06.2015
Post: 135
Quotato da Pupi61,
A mio parere, il bdsm è l'elevazione massima dell'erotismo. Il rapporto che si instaura tra dominante e sub è unico e ti unisce profondamente, mentalmente e fisicamente. Chi avrà la fortuna di trovare la giusta persona, potrà godere [...]

Non potrei essere più d'accordo..hai ragione!

» Nell'argomento: BDSM e Master
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.06.2015
Post: 135
Quotato da Francesca74,
Quotato da semper,
Certo un tipo di rapporto del genere non si trova facilmente ma la tecnologia ci permette di entrare in contatto con persone che altrimenti non potremmo conoscere. Per esempio se io Dom cerco una sub questo sito mi potrebbe dare la possibilità di tro [...]


Concordo bisogna trovarsi

Esatto, è un rapporto di fiducia che va coltivato nel tempo innanzitutto..e poi deve esserci un feeling tale da poter mettere in atto determinate situazioni..comunque anche su siti appositi non basta soltanto cercare..bisogna essere anche in linea sui punti di vista..ad esempio per come la vedo io il rapporto tra un master ed una slave non è affatto basato sul sesso, e sinceramente quando cerco un rapporto di questo tipo faccio presente da subito questo mio punto di vista..sole che non è sempre condiviso. Per come la vedo io il sesso in un tipo di rapporto del genere è solo una parte complementare che addirittura potrebbe non esserci, concentrandosi invece sull'appagamento totale che ne deriva dalla dominazione da parte del master e l'essere dominata da parte della slave.

» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.06.2015
Post: 135
Quotato da fattimiamoglie,
mia moglie ha avuto più di un'esperienza con ragazzi molto più giovani di lei, addirittura anche più giovani dei nostri figli, e anche ora abbiamo "amicizie" durature e ci vediamo spesso con almeno tre "ragazzi" di 30 ann [...]

Ma infatti secondo il mio punto di vista due persone, anche con una notevole differenza di età, si possono trovare bene sia fuori che a letto..basta solo che ci sia volontà da entrambe le parti 🙂

» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.06.2015
Post: 135
Quotato da bandao,
Le donne più grandi secondo me si fanno meno problemi...anche per questo le preferisco

Sono d'accordo (pur essendoci comunque delle eccezioni), ma le cougar soprattutto le ho sempre trovate più disinibite e molto più aperte, nonchè davvero eccitanti

» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.06.2015
Post: 135
Quotato da bandao,
Anche a me intrigano di più le donne più grandi.

Noto che ultimamente sta andando molto di moda, a me è parecchi anni che hanno sempre intrigato..è bello sapere di non essere l'unico..a te come mai? 🙂

» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.06.2015
Post: 135
Quotato da Beyonce,
È molto difficile che possa essere una relazione a 360 gradi...una donna matura può togliersi il capriccio di avere un ragazzo..

Credo che questo forse dipenda da quanta differenza di età ci sia, ma comunque anche un rapporto che non sia a 360 gradi, ma magari accordato da entrami sul solo sesso credo sia una bellissima esperienza, non trovi?

» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.06.2015
Post: 135
Quotato da Gizmo07,
Ciao...
Ho avuto la gran fortuna e piacere d'avere varie 5/6 relazioni con donne più grandi...relazioni non sentimentali, ma di sesso ed amicizia, nel senso che comunque non ci sentiva/vedeva solo per il sesso e dove rispetto e sincerità er [...]

Penso che sia una cosa stupenda, proprio come la descrivi infatti 🙂

» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.06.2015
Post: 135
Quotato da esperanzadescobar,
la nave scuola 😄 😄

Esattamente 😋

» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.06.2015
Post: 135
Quotato da GiglioRagno,
Io ho avuto una rrelazione con un uomo di 20 anni più grande di me..direi che, apparte le diverse vedute mentali..è stata scoppiettante


Ma relazione a 360 gradi o solo basata sul sesso?

» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.06.2015
Post: 135
Ciao, sono un ragazzo di 26 anni che da sempre si è trovato eccitato da una relazione anche duratura con una donna matura (anche sui 50 anni)..volevo sapere cosa ne pensate a riguardo e magari se avete avuto anche delle situazioni reali a riguardo 🙂

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.06.2015
Post: 135
Quotato da mishaemasha,
In un sito come questo ,insieme all ex marito!

Approfitto per un warning ai mariti: se non andate d accordo con la vostra partner ....meglio non giocare! 🙂


ahahha ma davvero così vi siete conosciuti? 🙂 🙂

» Nell'argomento: telefonata erotica
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.06.2015
Post: 135
Quotato da andreasusy,
Abbiamo più volte cercato di attuare qst fantasia suggerita da un membro di qst sito, ma alla fine solo timidoni e gente poco seria che dà disponibilità poi si nega...qualcuno ha sperimentato qst fantasia? Se si come e' stato opinioni raccon [...]

se fatto bene come gioco è molto bello..se volete io sono disponibile ed ho già esperienza 🙂

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.06.2015
Post: 135
Quotato da manliocp,
a noi piace moltissimo giocare mentre ci sono persone che ci guardano da una carica particolare ultimamente abbiamo provato una variante far giocare mia moglie con un singolo in macchina mentre attorno ci sono vari guardoni e mescolato a loro ci son [...]


io guardare la trovo una cosa stupenda..mi spiace che non siamo vicini cavolo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni