Tutti i Post di
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente:
» Nell'argomento: Non aver mai fatto sesso a 24 anni
9 anni fa
Quotato da clickandroll,Nn c'e nulla di cui vergognarsi....l'unico consiglio che mi sento di darti è di nn affannarti alla ricerca morbosa della prima volta...verrà quando meno te l'aspetti!!!ci sono parecchie donne che si pongono i tuoi stessi qu [...]
Grazie mille per l'incoraggiamento..io sono alla ricerca
» Nell'argomento: Non aver mai fatto sesso a 24 anni
9 anni fa
Ciao a tutte/i scrivo qui,una mia riflessione,di cui vi avevo già parlato tempo fa con il mio precedente profilo.
Sono un ragazzo che anche se non si direbbe sono abbastanza timido nella realtà e per un motivo o per un altro sono arrivato a 24 anni a non aver mai fatto sesso..sinceramente me ne vergogno un po' ma sto comunque cercando di trovare la persona giusta che possa svezzarmi.
Volevo sapere secondo voi può succedere di arrivare a quest'età senza esperienza e se c'è qualcuno che è o ha vissuto la mia stessa situazione o una simile.
Poi se c'è qualche ragazza o donna interessata a svezzarmi ben venga.
P.s.: per favore evitate gli insulti o le prese in giro di ogni genere..oppure frasi del tipo "Non sprecare così la tua prima volta" eccetera..sono un ragazzo molto riflessivo e prima di affacciarmi al mondo di a69 ci ho pensato molto bene e sono deciso nelle mie scelte..un bacio a tutte
Sono un ragazzo che anche se non si direbbe sono abbastanza timido nella realtà e per un motivo o per un altro sono arrivato a 24 anni a non aver mai fatto sesso..sinceramente me ne vergogno un po' ma sto comunque cercando di trovare la persona giusta che possa svezzarmi.
Volevo sapere secondo voi può succedere di arrivare a quest'età senza esperienza e se c'è qualcuno che è o ha vissuto la mia stessa situazione o una simile.
Poi se c'è qualche ragazza o donna interessata a svezzarmi ben venga.
P.s.: per favore evitate gli insulti o le prese in giro di ogni genere..oppure frasi del tipo "Non sprecare così la tua prima volta" eccetera..sono un ragazzo molto riflessivo e prima di affacciarmi al mondo di a69 ci ho pensato molto bene e sono deciso nelle mie scelte..un bacio a tutte
» Nell'argomento: sesso in cam
9 anni fa
Ciao a tutti/e,sono ormai anni che mi diverte e mi intriga giocare in cam e talvolta se fatto con la singola o la coppia giusta mi eccita davvero tanto..voi che ne pensate a riguardo? Vi piace? Un bacio
» Nell'argomento: Non aver mai scopato a 24 anni
9 anni fa
Quotato da orchidearossa,Difficile dare un consiglio su questo argomento molto delicato. Credo che dipenda solo da te, se ti senti realmente pronto per questa primissima esperienza.
Io sono una di quelle che ha aspettato tanto...avevo 30 anni! Eppure non mi ferivano i comme [...]
Grazie,crepi il lupo 🙂
9 anni fa
Quotato da isolanocurioso,Quotato da ragazzo_in_cerca,Quotato da isolanocurioso,Quotato da ragazzo_in_cerca,Quotato da isolanocurioso,Dunque, in primis non c'è da vergognarsi di nulla tranquillo.......io posso dire di averlo fatto a 28, quindi "con molta calma" 😋 con una donna diversi anni più grande di me.......sul fatto di trovarla quà, ti dico: io la [...]
Quanti anni piú grande?..Comunque spero che una lei o lei di coppia sia seriamente interessata 😳
14..... 🙂
Wooooooow bella panterona immagino
Quello dopo......nella circostanza specifica è stata piuttosto paziente.....eheh
A me le panterone o le milf eccitano davvero molto,anche se non disdegno nemmeno le ventenni eh..spero che riuscirò a trovare 😳
9 anni fa
Quotato da isolanocurioso,Quotato da ragazzo_in_cerca,Quotato da isolanocurioso,Dunque, in primis non c'è da vergognarsi di nulla tranquillo.......io posso dire di averlo fatto a 28, quindi "con molta calma" 😋 con una donna diversi anni più grande di me.......sul fatto di trovarla quà, ti dico: io la [...]
Quanti anni piú grande?..Comunque spero che una lei o lei di coppia sia seriamente interessata 😳
14..... 🙂
Wooooooow bella panterona immagino
9 anni fa
Quotato da isolanocurioso,Dunque, in primis non c'è da vergognarsi di nulla tranquillo.......io posso dire di averlo fatto a 28, quindi "con molta calma" 😋 con una donna diversi anni più grande di me.......sul fatto di trovarla quà, ti dico: io la [...]
9 anni fa
Quotato da rauck,no, 23 anni fa a 69 non c era,comunque la prima volta meglio usare il preservativo perche non cè molto autocontrollo 😄 buona fortuna 😄Quotato da ragazzo_in_cerca,Quotato da rauck,io l ho trovata,ed il ricordo adesso ha 23 anni 😎 😄meglio usare i preservativi le prime volte 😄Quotato da ragazzo_in_cerca,Quotato da orchidearossa,Difficile dare un consiglio su questo argomento molto delicato. Credo che dipenda solo da te, se ti senti realmente pronto per questa primissima esperienza.
Io sono una di quelle che ha aspettato tanto...avevo 30 anni! Eppure non mi ferivano i comme [...]
Grazie,crepi il lupo..spero di trovarla anche io 🙂
Certo ma come mai?
L'hai trovata qui?
Quotato da rauck,no, 23 anni fa a 69 non c era,comunque la prima volta meglio usare il preservativo perche non cè molto autocontrollo 😄 buona fortuna 😄Quotato da ragazzo_in_cerca,Quotato da rauck,io l ho trovata,ed il ricordo adesso ha 23 anni 😎 😄meglio usare i preservativi le prime volte 😄Quotato da ragazzo_in_cerca,Quotato da orchidearossa,Difficile dare un consiglio su questo argomento molto delicato. Credo che dipenda solo da te, se ti senti realmente pronto per questa primissima esperienza.
Certo ma come mai?
L'hai trovata qui?
Ah scusa avevo capito male..sí be poi ho sentito dire che la prima volta é facile che si venga subito soprattutto se troppo eccitati
9 anni fa
Quotato da rauck,io l ho trovata,ed il ricordo adesso ha 23 anni 😎 😄meglio usare i preservativi le prime volte 😄Quotato da ragazzo_in_cerca,Quotato da orchidearossa,Difficile dare un consiglio su questo argomento molto delicato. Credo che dipenda solo da te, se ti senti realmente pronto per questa primissima esperienza.
Certo ma come mai?
L'hai trovata qui?
9 anni fa
Quotato da orchidearossa,Difficile dare un consiglio su questo argomento molto delicato. Credo che dipenda solo da te, se ti senti realmente pronto per questa primissima esperienza.
9 anni fa
Quotato da whiteandblack69,Sinceramente io l'ho persa verso il compimento dei 18 anni, aspettando quella giusta nonostante anche ci fosse chi me la metteva sul piatto d'argento, ma sai perchè presi questa decisione? Perchè ho sempre reputato la prima volta un [...]
Tranquillo,però io ci ho riflettuto abbastanza e mi va bene trovarla anche così
9 anni fa
Quotato da Tony11,Quotato da ragazzo_in_cerca,Quotato da Tony11,Quotato da ragazzo_in_cerca,Ciao a tutte/i scrivo qui,una mia riflessione,di cui vi avevo già parlato tempo fa con il mio precedente profilo.
Sono un ragazzo che anche se non si direbbe sono abbastanza timido nella realtà e per un motivo o per un altro sono arrivato a 24 anni a [...]
Perdonami se ti rispondo in modo crudo ma...la vedo molto molto dura trovare qui chi ti svezzi.
Per quanto lo spirito da...crocerossina...sia presente in molte donne non credo che si possa trovare qui chi sia disposta a farti da...nave scuola.
Ti fa onore scrivere la verità sul profilo e non...millantare chissà quali esperienze come fanno tanti giovanotti iscritti qui ma capirai anche che sia molto improbabile trovare la...maestrina.
Per come la vedo io(vale solo per me e non te la propino come verità assoluta) questo ambiente deve essere un...di più...e non un'alternativa al sesso.
Sempre a mio modesto parere ti consiglierei di cercare la tua prima esperienza in luoghi più idonei a ragazzi della tua età e con questo non intendo dire che tu non possa o non debba essere iscritto qui ma...solo di non farti tante illusioni.
Comunque...un in bocca al lupo perchè tu possa trovare quello che cerchi...qui o...in qualsiasi altro posto.
Grazie crepi il lupo,Tony io ci spero molto sinceramente..e mi sto dando da fare anche qui per cercare..per quanto riguarda ciò che hai scritto,a mio modesto parere trovo abbastanza inutile spacciarsi per quello che non si è e millantare chi sa quali esperienze..ma forse molti giovani della mia età e non solo non lo capisco.Trovo più giusto dire subito la verità così se a qualcuno interessi,interessi davvero.
Pensa che a me molte volte succede il contrario..a volte non mi credono che non ho mai fatto sesso..ma cerco di non prendermela perchè mettendomi nei panni degli altri posso capire che alla mia età sia strano.
Ho l'impressione che non sia tanto strano e...molto più comune di quanto tu pensi solo che in tanti...non lo ammettono.
L'essere sinceri(qui come nella vitta reale) paga sempre e...prima o poi...ti capiterà di trovare la persona giusta.
Come detto prima...qui è un po' più difficile ma...non è detto che non ti succeda.
Di nuovo...in bocca al lupo
Grazie crepi il lupo,e buona serata
9 anni fa
Quotato da Limj,La mia prima volta a 26...nonostante avessi una ragazza fissa da più anni..ma lei voleva arrivare Vergine al matrimonio..quando è successo (non con lei) con una donna più grande di me è stato tutto naturale ed è uno dei momenti che ricordo con molto [...]
Quanto più grande?
9 anni fa
Quotato da Tony11,Quotato da ragazzo_in_cerca,Ciao a tutte/i scrivo qui,una mia riflessione,di cui vi avevo già parlato tempo fa con il mio precedente profilo.
Sono un ragazzo che anche se non si direbbe sono abbastanza timido nella realtà e per un motivo o per un altro sono arrivato a 24 anni a [...]
Perdonami se ti rispondo in modo crudo ma...la vedo molto molto dura trovare qui chi ti svezzi.
Per quanto lo spirito da...crocerossina...sia presente in molte donne non credo che si possa trovare qui chi sia disposta a farti da...nave scuola.
Ti fa onore scrivere la verità sul profilo e non...millantare chissà quali esperienze come fanno tanti giovanotti iscritti qui ma capirai anche che sia molto improbabile trovare la...maestrina.
Per come la vedo io(vale solo per me e non te la propino come verità assoluta) questo ambiente deve essere un...di più...e non un'alternativa al sesso.
Sempre a mio modesto parere ti consiglierei di cercare la tua prima esperienza in luoghi più idonei a ragazzi della tua età e con questo non intendo dire che tu non possa o non debba essere iscritto qui ma...solo di non farti tante illusioni.
Comunque...un in bocca al lupo perchè tu possa trovare quello che cerchi...qui o...in qualsiasi altro posto.
Grazie crepi il lupo,Tony io ci spero molto sinceramente..e mi sto dando da fare anche qui per cercare..per quanto riguarda ciò che hai scritto,a mio modesto parere trovo abbastanza inutile spacciarsi per quello che non si è e millantare chi sa quali esperienze..ma forse molti giovani della mia età e non solo non lo capisco.Trovo più giusto dire subito la verità così se a qualcuno interessi,interessi davvero.
Pensa che a me molte volte succede il contrario..a volte non mi credono che non ho mai fatto sesso..ma cerco di non prendermela perchè mettendomi nei panni degli altri posso capire che alla mia età sia strano.
9 anni fa
Ciao a tutte/i scrivo qui,una mia riflessione,di cui vi avevo già parlato tempo fa con il mio precedente profilo.
Poi se c'è qualche ragazza o donna interessata a svezzarmi ben venga. 😳 💋
Poi se c'è qualche ragazza o donna interessata a svezzarmi ben venga. 😳 💋