Interesse dei giovani per la donna matura

29 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
i gusti sono gusti, io ho sempre preferito le coetanee 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Che sul tema ci sono già dei 3d in tutte le salse?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Che sul tema ci sono già dei 3d in tutte le salse?
salsarosa 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Crd7,
Ma anche se fosse non vedo perché dovrei non dormire stanotte..ti scopi una più grande?..ok sti cazzi,cosa dovrei pensare?
scopi?, no sono ancora nel virtuale, praticamente si scrivono,poi non è detto che sia una donna 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Crd7,
Io per esempio lo prendo nel culo da un signore più grande..voi che ne pensate??...ma come si fa dai
beh si, farlo con un nanetto, non è molto eccitante 😄

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da ragazzo_in_cerca,
Ciao, sono un ragazzo di 28 anni, e da un po' di tempo mi sto sentendo e sto flirtando con una donna di 48 anni, questa differenza di età mi intriga molto..voi cosa ne pensate? 😋
Anche l'anno scorso ne hai parlato qua
https://www.annunci69.it/forum/ragazzo-giovane-donna-matura_21630.html

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
chissà se è ancora vergine o sia diventato saggittario 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ciao, sono un ragazzo di 28 anni, e da un po' di tempo mi sto sentendo e sto flirtando con una donna di 48 anni, questa differenza di età mi intriga molto..voi cosa ne pensate? 😋
Il vero mistero è come funziona la macchina del tempo! 😮 Sono passati 4 anni e sempre 28 ne hai!! La voglio anch'io 😋

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da socurioso,
Il vero mistero è come funziona la macchina del tempo! 😮 Sono passati 4 anni e sempre 28 ne hai!! La voglio anch'io 😋
Non c'è trucco e non c'è inganno. Usa la tecnica della criogenesi. Lui si congela per lunghi periodi di tempo e poi, ogni tanto, si decongela per provare a scopare.

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Mabell,
Quotato da socurioso,
Ti stai sbagliando, ne aveva 24 anni poi 25 ed ora 28. Cosa possiamo risponderli se non di continuare con le sue fantasie?
Aggiungiamo altro? 😄
Urca!! Ho preso una cantonata 😭 Chiedo scusa, ho fatto male i conti...

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da socurioso,
Non c'è trucco e non c'è inganno. Usa la tecnica della criogenesi. Lui si congela per lunghi periodi di tempo e poi, ogni tanto, si decongela per provare a scopare.
Non c'è bisogno di prendere in giro, non uso la criogenesi, nei vecchi post ho scritto la mia età di allora
Ma non ti prendiamo in giro. Sei tu che a cadenza annuale riproponi sempre gli stessi topic. Se si volesse pensar male, sei tu che vorresti prendere in giro gli utenti del forum. D'altra parte, a cosa potrebbe essere utile il topic in cui chiedi cosa ne pensano le persone per la tua ossessione a voler fare sesso con una donna che abbia al massimo il doppio dei tuoi anni (nell'annuncio, se non ricordo male, dici di cercare una donna dai 18 ai 56 anni)?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh se si vuole andare sul sicuro, meglio puntare oltre i 65 anni, sono molto più comprensive 😄 😄

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Mabell,
Quotato da socurioso,
Ti stai sbagliando, ne aveva 24 anni poi 25 ed ora 28. Cosa possiamo risponderli se non di continuare con le sue fantasie?
Aggiungiamo altro? 😄
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da socurioso,
Non c'è bisogno di prendere in giro, non uso la criogenesi, nei vecchi post ho scritto la mia età di allora
Non farci caso, è la specializzazione. 🙂 Continua a sognare milf e mature che è normalissimo. 🙂
in che senso la specializzazione?
Appunto @Mabell, spiegaci 🙂

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Premesso che non mi frega nulla né se hai già aperto nel tempo altri thread con argomento simile, né se dopo mesi di flirt hai fatto centro, o no.
M'interessa l'argomento: giovincelli cui piacciono e vorrebbero far sesso con donne mature .
E vorrei anche chiederti le motivazioni per cui la donna matura ti attira maggiormente di una giovane. Potrei pensare che le ritieni più esperte, o magari più disponibili a far sesso estemporaneo con chi le ricerca.
E per finire le caratteristiche fisiche e caratteriali che t'intrigano?
Pier

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da pierpatty6151,
Premesso che non mi frega nulla né se hai già aperto nel tempo altri thread con argomento simile, né se dopo mesi di flirt hai fatto centro, o no.
M'interessa l'argomento: giovincelli cui piacciono e vorrebbero far sesso con donne mature .
E vorrei anche chiederti le motivazioni per cui la donna matura ti attira maggiormente di una giovane. Potrei pensare che le ritieni più esperte, o magari più disponibili a far sesso estemporaneo con chi le ricerca.
E per finire le caratteristiche fisiche e caratteriali che t'intrigano?
Pier

come scrivevi tu, perchè le ritengo più esperte e capaci delle mie coetanee, per quanto riguarda le caratteristiche fisiche non ho uno stereotipo, mentre caratterialmente vorrei una donna che mi guidasse
Ma per giudare te che patente ci vuole, B, C, D o E.... (un po di ironia....)

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

come scrivevi tu, perchè le ritengo più esperte e capaci delle mie coetanee, per quanto riguarda le caratteristiche fisiche non ho uno stereotipo, mentre caratterialmente vorrei una donna che mi guidasse
Tutte le donne ci "guidano", conducendoci dove vogliono loro. La differenza sta tutta nella loro età, e quindi nelle reali esperienze che hanno vissuto.
Pier

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Dalla "nave scuola", alla milf, alla cougar, ecc... l'immaginario maschile verso le donne più mature e preparate è sempre stato di grande interesse.
Non ci vedo nulla di male!
Difficile generalizzare: impossibile dire se le difficoltà aumentino o diminuiscano con l'avanzare dell'età.
Ma ciò è emblematico del mondo femminile di ogni ordine e grado: impossibile trovarne due identiche, ringraziandoZeus.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alessiocince,
Dalla "nave scuola", alla milf, alla cougar, ecc... l'immaginario maschile verso le donne più mature e preparate è sempre stato di grande interesse.
Non ci vedo nulla di male!
Difficile generalizzare: impossibile dire se le diffi [...]

Pier

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Mabell,
Solo lui può spiegare e perchè lo fa. Io ho voluto chiederli ma non è possibile e vedo che lui chiede spiegazioni a me. Interessante! Bel coraggio... 😮
Tu sogna le mature e non farci caso a ciò che ti scrivono certi. 🙂
Cara Mabel, ti rispondo qua perchè non è possibile lasciare perdere ogni volta le continue provocazioni gratuite che fai. Non ti ho mai calcolato, avevo fatto solo un errore. Fidandomi del fatto che miei amici ti avessero dato la loro amicizia, l'ho fatto anch'io. Solo dopo, quando ho capito che persona sei, te l'ho revocata. E da allora tu hai incominciato a provocarmi (ti ricordi le tue battutine sul pazzo thread degli OT sul fatto che io fossi idiota perchè, secondo il tuo illuminato parere, mandavo in vacca il thread "Autostima" da me stesso aperto?). Poi, tra una andata e ritorno con sempre nuovi profili immacolati, mi hai fatto pervenire le tue minacce ed i tuoi insulti. Bene. Io ti informo che mi sono stancato. Quindi, come tu dici agli altri, mollami. Poi, fatti due domande e datti anche due risposte sul perchè non stai simpatica a molti.
Buon Natale Mabell 🙂