4 anni fa
Mabell bull ...e dai ! IgnorateviQuotato da Mabell,Troppo facile inventare storie se non puoi provare. Tu hai fatto notiziario su di me quando non potevo rispondere. Invece io non ho fatto nulla. Simpatia o non simpatia non mi interessa e non la cerco in un forum... Continua con il notiziario ma escludimi che non ho firmato liberatoria. Grazie.Quotato da Bull66_ME,Cara Mabel, ti rispondo qua perchè non è possibile lasciare perdere ogni volta le continue provocazioni gratuite che fai. Non ti ho mai calcolato, avevo fatto solo un errore. Fidandomi del fatto che miei amici ti avessero dato la loro amicizia, l'ho fatto anch'io. Solo dopo, quando ho capito che persona sei, te l'ho revocata. E da allora tu hai incominciato a provocarmi (ti ricordi le tue battutine sul pazzo thread degli OT sul fatto che io fossi idiota perchè, secondo il tuo illuminato parere, mandavo in vacca il thread "Autostima" da me stesso aperto?). Poi, tra una andata e ritorno con sempre nuovi profili immacolati, mi hai fatto pervenire le tue minacce ed i tuoi insulti. Bene. Io ti informo che mi sono stancato. Quindi, come tu dici agli altri, mollami. Poi, fatti due domande e datti anche due risposte sul perchè non stai simpatica a molti.Quotato da Mabell,Solo lui può spiegare e perchè lo fa. Io ho voluto chiederli ma non è possibile e vedo che lui chiede spiegazioni a me. Interessante! Bel coraggio... 😮
Tu sogna le mature e non farci caso a ciò che ti scrivono certi. 🙂
Buon Natale Mabell 🙂
Accusarmi di offese è fuori luogo perché non offendo per principio. 🙂 Buone feste!
Non vi disturbo più...
4 anni fa
Ah, nessuna polemica stavolta su chi apre e chiude profili dopo aver offeso la qualunque?Quotato da mishaemasha,Mabell bull ...e dai ! IgnorateviQuotato da Mabell,Troppo facile inventare storie se non puoi provare. Tu hai fatto notiziario su di me quando non potevo rispondere. Invece io non ho fatto nulla. Simpatia o non simpatia non mi interessa e non la cerco in un forum... Continua con il notiziario ma escludimi che non ho firmato liberatoria. Grazie.Quotato da Bull66_ME,Cara Mabel, ti rispondo qua perchè non è possibile lasciare perdere ogni volta le continue provocazioni gratuite che fai. Non ti ho mai calcolato, avevo fatto solo un errore. Fidandomi del fatto che miei amici ti avessero dato la loro amicizia, l'ho fatto anch'io. Solo dopo, quando ho capito che persona sei, te l'ho revocata. E da allora tu hai incominciato a provocarmi (ti ricordi le tue battutine sul pazzo thread degli OT sul fatto che io fossi idiota perchè, secondo il tuo illuminato parere, mandavo in vacca il thread "Autostima" da me stesso aperto?). Poi, tra una andata e ritorno con sempre nuovi profili immacolati, mi hai fatto pervenire le tue minacce ed i tuoi insulti. Bene. Io ti informo che mi sono stancato. Quindi, come tu dici agli altri, mollami. Poi, fatti due domande e datti anche due risposte sul perchè non stai simpatica a molti.Quotato da Mabell,Solo lui può spiegare e perchè lo fa. Io ho voluto chiederli ma non è possibile e vedo che lui chiede spiegazioni a me. Interessante! Bel coraggio... 😮
Buon Natale Mabell 🙂
Accusarmi di offese è fuori luogo perché non offendo per principio. 🙂 Buone feste!
Non vi disturbo più...
no, perché pensavo ti stessero un pelino sulle palle.
babbuò, bianco natale
Fuor di polemica ricordo bellissime foto di @masha anno scorso.... siccome sono par condicio stavolta vogliamo le tue!
4 anni fa
Facciamo che mi scuso per l'OT, non per altro.
4 anni fa
scriversi in privato, pare brutto 😄
4 anni fa
E' bruttino e non pubblico 😎Quotato da stephanie69,scriversi in privato, pare brutto 😄
Pier
4 anni fa
guarda, guarda là 😄
4 anni fa
Perché rovinarvi il Natale ? 😄Quotato da CpErotos,Ah, nessuna polemica stavolta su chi apre e chiude profili dopo aver offeso la qualunque?Quotato da mishaemasha,Mabell bull ...e dai ! IgnorateviQuotato da Mabell,Troppo facile inventare storie se non puoi provare. Tu hai fatto notiziario su di me quando non potevo rispondere. Invece io non ho fatto nulla. Simpatia o non simpatia non mi interessa e non la cerco in un forum... Continua con il notiziario ma escludimi che non ho firmato liberatoria. Grazie.Quotato da Bull66_ME,Cara Mabel, ti rispondo qua perchè non è possibile lasciare perdere ogni volta le continue provocazioni gratuite che fai. Non ti ho mai calcolato, avevo fatto solo un errore. Fidandomi del fatto che miei amici ti avessero dato la loro amicizia, l'ho fatto anch'io. Solo dopo, quando ho capito che persona sei, te l'ho revocata. E da allora tu hai incominciato a provocarmi (ti ricordi le tue battutine sul pazzo thread degli OT sul fatto che io fossi idiota perchè, secondo il tuo illuminato parere, mandavo in vacca il thread "Autostima" da me stesso aperto?). Poi, tra una andata e ritorno con sempre nuovi profili immacolati, mi hai fatto pervenire le tue minacce ed i tuoi insulti. Bene. Io ti informo che mi sono stancato. Quindi, come tu dici agli altri, mollami. Poi, fatti due domande e datti anche due risposte sul perchè non stai simpatica a molti.Quotato da Mabell,Solo lui può spiegare e perchè lo fa. Io ho voluto chiederli ma non è possibile e vedo che lui chiede spiegazioni a me. Interessante! Bel coraggio... 😮
Buon Natale Mabell 🙂
Non vi disturbo più...
no, perché pensavo ti stessero un pelino sulle palle.
babbuò, bianco natale
Fuor di polemica ricordo bellissime foto di @masha anno scorso.... siccome sono par condicio stavolta vogliamo le tue!
P.s. Io non sto seguendo molto il forum ma...mabell mi è simpatica e bull lo stimo
Mabell non può fare la troll ,con quelle zizze la riconoscerebbe persino un vigile urbano per cui non mi infastidiscono le sue :capriole !
Siamo pochini vediamo di trovare una quadra 💋
4 anni fa
Quotato da Mabell,continua inventare... Continua... Continua... C'è una moderazione ed un regolamento. Io l'ho rispettato sempre. Invece di pensare a me prenditi cura di te. Io non esisto nella tua vita.Quotato da CpErotos,Facciamo che mi scuso per l'OT, non per altro.
se vuoi sono pronta a parlare con te nel salottino o nel pazzo 3d.
visto che ho appena scoperto che siamo il BL
4 anni fa
non invento niente. e purtroppo per te, lo sai.Quotato da Mabell,Io non sono interessata, non ho fatto nulla e ho altro da fare. Non inventare però. Non ti conosco e non capisco il tuo livore.Quotato da CpErotos,Quotato da Mabell,continua inventare... Continua... Continua... C'è una moderazione ed un regolamento. Io l'ho rispettato sempre. Invece di pensare a me prenditi cura di te. Io non esisto nella tua vita.Quotato da CpErotos,Facciamo che mi scuso per l'OT, non per altro.
se vuoi sono pronta a parlare con te nel salottino o nel pazzo 3d.
visto che ho appena scoperto che siamo il BL
non mi conosci, appunto.
nessun livore, da parte mia. mia, appunto.
mi scuso con l'autore, ho cercato di spostare
4 anni fa
io non ti conosco, io non sò chi sei, 😄