7 anni fa
Adoro il reggicalze,gradirei vs opinioni.
7 anni fa
Ki di voi lo indossa?Quotato da niki51,Adoro il reggicalze,gradirei vs opinioni.
7 anni fa
ciao e direi che sei interessante. 😋 😋 😋Quotato da joondeer,Io le adoro.... mi sento una troja quando le indosso.... 🐷
7 anni fa
Trovo super eccitante il maschio in intimo femminile sopratutto con l'attrezzo ben sviluppato e che la mutandina non riesca a contenere... 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Vi voglio in tante..........il max e' quando li indossi a sali sui takki,Mmmmmhhhhhhhhhhh 😋
7 anni fa
con il reggicalze mi viene il cazzo duro assicurato, ma, per favore, depilatevi se lo indossate!!!!!!
😋
😋
7 anni fa
Siete fantastike........
7 anni fa
Io spesso lo indosso anke di giorno,molto eccitante.......... 🙂
7 anni fa
Adoro i modelli anni 50,io ne ho 1 12 ganci,e' il mx 🙂
7 anni fa
Sicuramente ingombrante,ma da una gran carica erotica!
7 anni fa
Sempre in reggicalze e tacchi a spillo. Tassativamente con gancetti in metallo, almeno sei bretelline e alti per poter sorreggere meglio le calze, consigliata una taglia più piccola per noi CD/TRAV dato che ci mancano i fianchi.... Sigh... Una volta abituati ad indossarlo non è poi così scomodo
7 anni fa
Condivido Gaysissy 🙂 💋Quotato da Gaysissy,Sempre in reggicalze e tacchi a spillo. Tassativamente con gancetti in metallo, almeno sei bretelline e alti per poter sorreggere meglio le calze, consigliata una taglia più piccola per noi CD/TRAV dato che ci mancano i fianchi.... Sigh... Una volta [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 anni fa
ciao mi eccita il maschio in intimo femminile. Suscita quakcosa di piacevole ma cime duci anche tu pure io preferisco il nudo sotto. 😋 😋 😋Quotato da pensieriomosex,Credo, che il reggicalze, nell'immaginario collettivo, rappresenti la seduzione femminina. Vero, mà personalmente, lo trovo ingombrante e scomodo. Molto meglio le autoreggenti. Anzi meglio ancora essere nudi sotto i jeans. Pronti all [...]
7 anni fa
Mi eccita tantissimo chi indossa intimo femminile , calze reggicalze
7 anni fa
Anch'io sono attratto da Troiette depilate, vestite in lingerie, sculettanti su tacchi ..........;
7 anni fa
Io ancora non l'ho mai indossato...ma vorrei provare se mi sta bene.
7 anni fa
L'adoro il reggicalze ed il body
6 anni fa
anche io lo indosso la cosa mi eccita da morire mi fa sentire porca....Quotato da joondeer,Io le adoro.... mi sento una troja quando le indosso.... 🐷
5 anni fa
Io preferisco le autoreggenti...