coppia con lui bsx??

27 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
speriamo di trovare una coppia e poter giocare tranquillamente con tute e due...

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
Quotato da Miss82,
Quotato da balloons2,
Quotato da cico2012,
speriamo di trovare una coppia e poter giocare tranquillamente con tute e due...
chi vive sperando .........,,,,speriamo hi hi hi
Bisogna sperare 🙂
sono ottimista aspettero' primo o poi mi tocchera'----

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
questo argomento sembra non abbia molte persone interessate, invece mi sembra stuzzicante....
sono d'accordo con te e rileggendo tutti i post ho notato la quasi totale assenza dei "lui" bisex di coppia nei commenti (è solo per la paura di ammettere di avere delle pulsioni omosex?), mentre sarebbe interessante conoscere il parere dell'uomo che accetta di "condividere" la sua donna con un altro uomo: quali sono le sue motivazioni, le sue fantasie, le sue voglie...

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
Quotato da beautifulbsx,
Un bel 69 con luo mentre la lei ci lecca dietro
eccitante......

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
a me personalmente piace molto succhiare un bel pisello mentre scopi la sua lei 😋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da beautifulbsx,
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da Miss82,
Quotato da omoldone,
a me personalmente piace molto succhiare un bel pisello mentre scopi la sua lei 😋
Abbi pazienza... Mi sfugge un dettaglio... Come fai a succhiarlo se sta scopando la sua lei?
Anche io stavo cercando di venirne a capo....
a quanto possa intuire lui e lei a 69 l altro lui scopa la lei che è impegnata nel 69 e il lui sotto lecca ed ogni tanto. .. 😎
acc non pensavo fosse così complicato...allora tecnicamente siamo in tre quindi accoppiandomi io con la lei rimarrebbe libero il pisello del lui che potrebbe essere succhiato da entrambi a turno...

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
vi assicuro di no!

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
aannn allora anche posizione del missionario ma a squadra e il lui che torreggia a mo' di colosso di rodi sulla lei portando il biscio ad altezza di bocca dell'altro lui.....
questa non è male... 🐷