10 anni fa
speriamo di trovare una coppia e poter giocare tranquillamente con tute e due...
10 anni fa
sono ottimista aspettero' primo o poi mi tocchera'----Quotato da Miss82,Bisogna sperare 🙂Quotato da balloons2,chi vive sperando .........,,,,speriamo hi hi hiQuotato da cico2012,speriamo di trovare una coppia e poter giocare tranquillamente con tute e due...
10 anni fa
sono d'accordo con te e rileggendo tutti i post ho notato la quasi totale assenza dei "lui" bisex di coppia nei commenti (è solo per la paura di ammettere di avere delle pulsioni omosex?), mentre sarebbe interessante conoscere il parere dell'uomo che accetta di "condividere" la sua donna con un altro uomo: quali sono le sue motivazioni, le sue fantasie, le sue voglie...Quotato da sipuofareseciva,questo argomento sembra non abbia molte persone interessate, invece mi sembra stuzzicante....
10 anni fa
eccitante......Quotato da beautifulbsx,Un bel 69 con luo mentre la lei ci lecca dietro
10 anni fa
a me personalmente piace molto succhiare un bel pisello mentre scopi la sua lei 😋
10 anni fa
acc non pensavo fosse così complicato...allora tecnicamente siamo in tre quindi accoppiandomi io con la lei rimarrebbe libero il pisello del lui che potrebbe essere succhiato da entrambi a turno...Quotato da beautifulbsx,a quanto possa intuire lui e lei a 69 l altro lui scopa la lei che è impegnata nel 69 e il lui sotto lecca ed ogni tanto. .. 😎Quotato da Cerchiamounsogno,Anche io stavo cercando di venirne a capo....Quotato da Miss82,Abbi pazienza... Mi sfugge un dettaglio... Come fai a succhiarlo se sta scopando la sua lei?Quotato da omoldone,a me personalmente piace molto succhiare un bel pisello mentre scopi la sua lei 😋
10 anni fa
vi assicuro di no!
10 anni fa
questa non è male... 🐷Quotato da FionaEBasta,aannn allora anche posizione del missionario ma a squadra e il lui che torreggia a mo' di colosso di rodi sulla lei portando il biscio ad altezza di bocca dell'altro lui.....