1 anno fa
Io adoro sentirla dentro 😇
1 anno fa
beh... direi che hai ragioneQuotato da fiepa,Sul seno 💗 💗 💗
1 anno fa
se servisse...Quotato da bcoverta,Nelle tette
1 anno fa
anche a noi piace tantissimo sentirlo venire dentro a me e mia moglieQuotato da nicol69,Io adoro sentirla dentro 😇
1 anno fa
Solitamente in bocca, o tra i seni e poi leccarsi via guardando dritto negli occhi 🐷 💗
1 anno fa
Io mi adeguo alle richiete della lei.. però se fosse per me, sempre dentro la vagina 💋
1 anno fa
si come coppia matura condividiamoQuotato da Jolly67,Io mi adeguo alle richiete della lei.. però se fosse per me, sempre dentro la vagina 💋
1 anno fa
Io verrei sempre in bocca, ma mi adeguo alle richiesta della coppia o singola che incontro. Anche perchè se poi non si gusta il momento si toglie buona parte del piacere 😎 😎 😎
1 anno fa
nel culetto e poi farselo baciare a lungo..... sorry 😳 sono porcellina
1 anno fa
... Poesia, questa!!!! 😋Quotato da Duomarina,Quando possibile venirgli sulla punta della lingua e poi vederla scomparire dentro la bocca ,mentre se la assapora e mi guarda ingorda di altro
1 anno fa
A me Lolita piace farmi venire sul seno, o in generale sul corpo. Quando ho un partner fisso allora mi faccio anche venire dentro senza problemi, prima di quello però uso le dovute precauzioni.
1 anno fa
Fatto con una coppia TOPQuotato da Lisaandrea1975,A me lisa piace farmi sborrare sulle tette in faccia a volte anche in bocca e poi mi piace che Andrea mi lecchi tutta e ci baciamo mi eccita molto
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Piemonte, Novara
CERTIFICATO
Mi piace da matti farmi marchiare dal maschio col suo sperma. come per dire: qui ci sono passato io e questo è il mio marchio! comunque mi piace da matti su muso, in bocca e sentire anche gli spruzzi nel culetto
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Piemonte, Novara
CERTIFICATO
Mi piace da matti farmi marchiare dal maschio col suo sperma. come per dire: qui ci sono passato io e questo è il mio marchio! comunque mi piace da matti su muso, in bocca e sentire anche gli spruzzi nel culetto
1 anno fa
Molto interessante 🐷 🐷Quotato da dinapi1969,si come coppia matura condividiamoQuotato da Jolly67,Io mi adeguo alle richiete della lei.. però se fosse per me, sempre dentro la vagina 💋
1 anno fa
Spesso prima di venire esco e faccio finire lei di mano inondandole pancia e seno e a volte ne lecco un po’ per poi baciarla mmmmm
1 anno fa
Indubbiamente sul seno!