Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????

366 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Dentro tutta la vita, una pastiglia di prep e godimento assicurato sentir che esplode dentro poi quando esce metterci un plug per non farla uscire non ha prezzo e magari tenerla in paio d'ore

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 11.06.2023 -
Quando la scopo a pecorina e la sborto sul culo

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Nell'ordine: figa, culo, bocca, faccia

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.04.2014 -
A me piace in faccia e sulle tette...

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
In faccia e poi leccare le sue labbra

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Personalmente in bocca.
È proprio una fissa: mi dà un senso di complicità, dominanza e godimento che non ha pari…

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Quotato da Coppia3627,
Noi non riusciamo a soddisfare la fantasia di lei che vorrebbe farsi schizzare su ogni parte del corpo da almeno 7-8 singoli, ma tra perditempo e il posto che non si trova rimarrà una fantasia
Mi posso mettere nella lista dei 7/8?

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
A me piace farmi venire in bocca. Con mio marito che guarda e si masturba e sentirmi venire nella patata troppo bello sentire le contrazioni del pisello mentre gode e il caldo dello sperma e poi lui che mi lecca

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 24.10.2019 -
Quotato da gigame,
A me piace farmi venire in bocca. Con mio marito che guarda e si masturba e sentirmi venire nella patata troppo bello sentire le contrazioni del pisello mentre gode e il caldo dello sperma e poi lui che mi lecca [...]
FEMMINA E BUONGUSTAIA !!

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
A me piace che più uomini mi vengono sul corpo e anche dentro e una lei che dopo lecca tutto

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 03.12.2021 -
Io adoro sul viso e tette, anche se poi ne va ovunque...

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 17.10.2019 -
Adoro venire sulle tette e sul viso a seguire il cuck ripulisce tutto.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da gigame,
A me piace farmi venire in bocca. Con mio marito che guarda e si masturba e sentirmi venire nella patata troppo bello sentire le contrazioni del pisello mentre gode e il caldo dello sperma e poi lui che mi lecca [...]
Scena davvero perfetta!!!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Luca_Rosso,
Personalmente venire dentro di lei é la cosa piú prepotentemente eccitante: mi da un senso di accettazione incredibile e soddisfa letteralmente i miei piú profondi istinti sessuali.Deve peró essere lei a chiedermelo.
[...]
Curiosità: ma queste sensazioni le senti anche con la venuta dentro con e nel preservativo?

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2022 -
Noi ormai quasi sempre creampie...però a lei non dispiace essere schizzata addosso

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da gigame,
hai pienamente ragione mia cara io faccio lo stesso con le coppie che incontro mettere entrambi a loro aggio fino al loro orgasmo e ripulire entrambi fino alla fine

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da MorbidaStefy,
Adoro quando mi vengono sul seno.
...ma anche in bocca, sentire l'eccitazione che arriva al culmine e avere quel senso di umiliazione e sottomissione
buon giorno sei uno spettacolo sei da leccare tutta e ripulirti del tuo e orgasmo che ti cola mmmm

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Ovunque tranne in bocca

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2022 -
I gusti non si discutono🤣

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
Quotato da gigame,
hai pienamente ragione mia cara io faccio lo stesso con le coppie che incontro mettere entrambi a loro aggio fino al loro orgasmo e ripulire entrambi fino alla fine