Tutti i Post di mamare

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
mamare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mamare

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 17.06.2019
#PearlNecklace

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
#PearlNecklace

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
non crediamo si possa pensare agli hobby per cercare tratti comuni: questi si trovano nella voglia di non accontentarsi della vita di coppia disegnata da standard dettati dalla società, dalla voglia di mettersi in gioco, dal provare emozioni diverse, dal piacere di appagare nella realtà fantasie che difficilmente verrebbero vissute e così via 🙂

» Nell'argomento: dal dottore
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
dal dottore? un dermatologo, sì, tre volte con tanto di infermiera di "presenza"; la prima molto imbarazzante in quanto mia moglie aveva molte perplessità ed il dottore, malgrado un'evidente erezione osservando mia moglie soltanto in perizoma, ha preferito sondare il terreno con me sull'opportunità di andare oltre in occasione di un secondo incontro. Il mio suggerimento è stato di chiedere all'infermiera di accettare un incontro hot dal momento che in lei, avevo notato, un'evidente attrazione per mia moglie. La seconda quindi è iniziata con l'infermiera che ha spogliato interamente mia moglie lasciandole solo gli alti sandali ed iniziato ad accarezzarla e baciarla, tutto molto sensuale mentre io ed il caro dottore abbassavamo i pantaloni ad altezza viso di mia moglie che, a turno, ha apprezzato le potenti erezioni di entrambi (parliamo di un lettino simil-ginecologico). Dopodichè abbiamo preso a turno l'infermiera da dietro mentre lei si dedicava a mia moglie. La terza ed ultima sostanzialmente tutti contro tutti con mia moglie presa a turno da me ed il dottore davanti e dietro e l'infermiera, prima intenta ad una furiosa masturbazione su sè stessa poi, pazientemente ha preso in viso ed i bocca quanto io ed il dottore ormai non riuscivamo più a trattenere, molto molto eccitante; tutto questo prima che il maledetto covid bloccasse ogni ulteriore incontro.

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
pur non essendo scambisti siamo frequentatori di ogni prive’ a Torino: per chi ci dovesse riconoscere un sorriso ed un buon augurio di felice vita, semplice...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni