2 anni fa
Uomini cosa ne pensate delle mogli che si aprono davanti a voi con i vostri amici di vecchia data?
2 anni fa
Curiosità dì sapere quanti ne riuscirebbe a prendere
2 anni fa
Complimenti alla tua signora una figa così depilata e aperta di sicuro ne prenderebbe un bel po tutti insiemeQuotato da Coppiaelegantitop,Curiosità dì sapere quanti ne riuscirebbe a prendere
2 anni fa
Credimi che la donna più ne a e più ne fa godere nel farla godere se sono dei veri stalloni duraturi la lasciano sfinita ho visto con i miei occhi CinziaQuotato da Cipiaceilsesso_L,Quanti ne riesce a far godere.
Ma sopratutto quanto riescono a farla godere .
2 anni fa
Che la mia donna me la scopo io
2 anni fa
Scusa non per polemica, ma sei iscritto in un sito di scambisti per quale motivo?
2 anni fa
Ma come!?Quotato da piccoliporcellini,Scusa non per polemica, ma sei iscritto in un sito di scambisti per quale motivo?
Per scoparsi le mogli/donne degli altri, no? 😋
Pallina
2 anni fa
E certo !Quotato da Pokerface9,Che la mia donna me la scopo io
Mica sei scemo tu!
2 anni fa
non poco!Quotato da mishaemasha,E certo !Quotato da Pokerface9,Che la mia donna me la scopo io
Mica sei scemo tu!
2 anni fa
Faccio il filosofo, lo scambismo è uno stile di vita che riflette anche la tua personalità e della tua compagna/o.
Mi sa che sto invecchiando😀
Mi sa che sto invecchiando😀
2 anni fa
Non sono iscritto sel sito dei scambisti ho voluto esprimere solo un mio pensiero
2 anni fa
Ci prova....Quotato da pinkoepallina,Ma come!?Quotato da piccoliporcellini,Scusa non per polemica, ma sei iscritto in un sito di scambisti per quale motivo?
Per scoparsi le mogli/donne degli altri, no? 😋
Pallina
2 anni fa
Mi eccita e mi fa godere vederla con tanti bei cazzi che glielo ficcano dappertutto
2 anni fa
Avete già provate oppure non ancora?Quotato da lovesexhard,una situazione elettrizzante
2 anni fa
Se fosse una sua richiesta perché non vedere quanto gode e quanti godono
2 anni fa
[quote=Coppiaelegantitop]Se fosse una sua richiesta perché non vedere quanto gode e quanti godono [/quoteCredimi per un marito e la più bella cosa che può esistere vedere la propria moglie godere e far più uomini insieme 🐷
2 anni fa
E certo !Quotato da mishaemasha][quote=Pokerface9,Che la mia donna me la scopo io
Mica sei scemo tu!
😇 MECOGLIONIIIII SVERDO QUISSUUUU.. 😎.
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
A me piacerebbe... Purtroppo non è ancora capitato....
2 anni fa
Abbiamo deciso di escluderei a priori amici e conoscenti. Solo con sconosciuti, e la cosa è molto eccitante.Quotato da coppia31,Uomini cosa ne pensate delle mogli che si aprono davanti a voi con i vostri amici di vecchia data?
2 anni fa
Si certo la cosa è soggettiva vi capiscoQuotato da Cpleifantastica,Abbiamo deciso di escluderei a priori amici e conoscenti. Solo con sconosciuti, e la cosa è molto eccitante.Quotato da coppia31,Uomini cosa ne pensate delle mogli che si aprono davanti a voi con i vostri amici di vecchia data?