2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
e io (il lui) leccherei tuttiQuotato da Cpleifantastica,Abbiamo deciso di escluderei a priori amici e conoscenti. Solo con sconosciuti, e la cosa è molto eccitante.Quotato da coppia31,Uomini cosa ne pensate delle mogli che si aprono davanti a voi con i vostri amici di vecchia data?
2 anni fa
Anch’io lecco quando mia moglie me lo chiedeQuotato da CoppiaSposata2016,e io (il lui) leccherei tuttiQuotato da Cpleifantastica,
Abbiamo deciso di escluderei a priori amici e conoscenti. Solo con sconosciuti, e la cosa è molto eccitante.
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
sia loro che la loro sborra?Quotato da coppia31,Anch’io lecco quando mia moglie me lo chiedeQuotato da CoppiaSposata2016,e io (il lui) leccherei tutti
2 anni fa
con amici fidati quando la riempiono io poi le faccio il bidè lei si siede sulla mia e io la ripulisco sia figa che culoQuotato da CoppiaSposata2016,sia loro che la loro sborra?Quotato da coppia31,Anch’io lecco quando mia moglie me lo chiede
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Santa pace....Quotato da coppiaovertorino,con amici fidati quando la riempiono io poi le faccio il bidè lei si siede sulla mia e io la ripulisco sia figa che culoQuotato da CoppiaSposata2016,sia loro che la loro sborra?
2 anni fa
Come non essere d'accordo 😣Quotato da Dolcestilnovo,Pensiamo innanzitutto che non si possa prescindere dalla grammatica di base Cara,Redazione...correggete quell'orrido "hai mariti" ..altrimenti qualcuna potrebbe rispondere "sì, ne HO quattro.." [...]
2 anni fa
👍Quotato da alessiagiochi,Come non essere d'accordo 😣Quotato da Dolcestilnovo,Pensiamo innanzitutto che non si possa prescindere dalla grammatica di base Cara,Redazione...correggete quell'orrido "hai mariti" ..altrimenti qualcuna potrebbe rispondere "sì, ne HO quattro.." [...]
2 anni fa
... mi piacerebbe incontrarVi...
2 anni fa
A noi piace........
2 anni fa
[quote=luileixxx]A noi piace........ noi abbiamo due singoli fidati che vengono spesso a casa e quando vengono la riempiono così tanto che impazzisco
2 anni fa
è bellissimo vedere quando si lasciano andare in giochi di gruppo...
2 anni fa
Lo farebbe per vendetta e io devo accettarlo se riesce a saziare una gang sono guai
2 anni fa
Anche noi siamo più per l’esclusione di amici e conoscenti: smorza la “tensione erotica” 🤷♀️Quotato da Cpleifantastica,Abbiamo deciso di escluderei a priori amici e conoscenti. Solo con sconosciuti, e la cosa è molto eccitante.Quotato da coppia31,Uomini cosa ne pensate delle mogli che si aprono davanti a voi con i vostri amici di vecchia data?
2 anni fa
Scusate, ma non è più bello se anche il marito della donna nel frattempo si scopa anche l altra moglie mentre guarda sua moglie scoparsi l altro marito?
2 anni fa
Bhe una festa così non ci dispiacerebbe affatto 😍Quotato da rotipa,ad una festa in maschera eravamo tre coppie più 14 singoli.....Quotato da Cipiaceilsesso_L,Quanti ne riesce a far godere.
Ma sopratutto quanto riescono a farla godere .
Tranne uno praticamente tutti lei ha goduto molto e per bene....io pure 😜😜
2 anni fa
...ANTICOOOO... 😎Quotato da Pokerface9,Che la mia donna me la scopo io