Tutti i Post di beltrentino

Il Forum di Annunci69.it
144
Post Scritti
beltrentino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: beltrentino

» Nell'argomento: Donne a cui piacciono le corna
3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 16.11.2011
Non capisco sinceramente il vostro modo bizzarro di vedere questa cosa.. Come ci sono uomini a cui piacciono farsi scopare la moglie o compagna non vedo nulla di male il contrario. Se alla mia compagna piace non vedo il problema la amo e amo il suo piacere. Abbiamo una sana relazione onestà e trasparenza. Penso che sarebbe un problema se lo facessi di nascosto senza farla partecipe o che andassi con le altre non soddisfando lei. Le invece è partecipe soddisfatta e senza avere qualcuno che magari le rompe per farlo più spesso...

» Nell'argomento: Donne a cui piacciono le corna
3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Vi è mai capitato di stare con una compagna che ama sapere di ricevere le corna. Che si eccita quando magari davanti allo specchio avvicinandoti da dietro le tocchi la testa dicendogli :- mmmmm che belle cornette.
E magari risponde; si oggi pungono più del solito sono una bella diavoletta ed amo le.mie corna .
Poi quando rientro la sera mi chiede dettagli su cosa ho fatto se ho sborato in giro o se l ho riportata a casa. Se la riporto a casa per lei la gioia è doppia così come il godimento. Ora sono in difficoltà perché non vuole storie continuative e trovare donne nuove da incontrare e soddisfare non è facile.

» Nell'argomento: Figa larga o stretta
3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Meglio stretta che poi alla fine sia un bagno volante soddisfazione doppia...

» Nell'argomento: Corna
3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Se avessi una come te mi farei fare di tutto..A patto di ricevere attenzioni...

» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Posso assicurare che non tutte sanno fare pompini. La mia compagna me li fa e di gusto però non ingoia mentre la mia amante non riesce nemmeno metterselo in bocca. .. dice che non le va.. in compenso per il resto è super. A casa mi faccio fare pompini mentre quando vado in giro... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Essere beccati...
3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Il posto che credo una signora si sia divertita ad osservarsi è stato al mare. Dopo passeggiata lungo la riva con la mia tipa in topless, e dopo complimenti indiretti di un gruppo di ragazzetti, mi invita a fare il bagno. Dopo neanche un minuto mi abbraccia e mi sussurra al orecchio che ha voglia di cazzo. Non me lo feci ripetere due volte gli abbassa anche il pezzo sotto e gle lo infila. Lei rivolta verso il mare inizio a gemere mentre io che guardavo la spiaggia cercavo di fare indifferente. A neanche 5 mentri pero una signora notava a rana che continuo a starsene in zona.

4 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Alla mia lei non piace farsela leccare. E non credo che il problema sono io inquanto quando lecco quella di una mia amica geme da matti. Oppure ci sono diversi modi di leccare che ad alcune piace in un modo ed a altre in un altro... dipende proprio dalla tipa. Volevo provare a fargliela leccare da qualche ragazza che sicuro sarebbe diverso e vedere se li apprezza...

» Nell'argomento: Porcellina in ufficio
4 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Che leoni da tastiera... e dopo ci si domanda perché certe cose succedono. Peccato condividerle con certe persone..

4 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
No mi spiace ero già soddisfatto del pompino ricevuto ieri...Se credi sia una storiella problema tuo..

4 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Dopo la confessione della mia lei che in quando le viene voglia in ufficio corre in bagno a menarsela. Sostiene di gemere come una puttanela e spera visto che le pareti sono in cartongesso di non essere sentita da nessuno. Le ore precedenti però le passa a sculettare per i corridoi con la patatina bagnata. Alle volte mi è successo anche a me di entrare in certi uffici e di essere accompagnati per delle riunioni da segretarie che ancheggiano in modo vistoso come se lasciassero la scia...secondo voi anche queste fanno come la mia donna? A voi è mai capitato

» Nell'argomento: Masturbazione in ufficio.
4 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Per sua stessa ammissione dice di diventare sempre più troietta ed andare in bagno a menarsela. E che gode come una porcellina in calore sperando che nessuno la sente. Sarà il caldo?o secondo voi si eccitare con qualche cliente collega che vede?

4 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Devo essere sincero anche a me piacerebbe.. peccato che la mia lei è una santa di donna e non si fa scopare da altri. Intanto le corna le faccio io e ogni tanto come battuta gli sussurro. Come pungono i tuoi cornetti e le tocco la testa. Mi sa che le piace sapere che scopo in giro...

4 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Ora con i caldi le donzelle sempre meno vestite e sempre più vogliose.. colleghe che si spogliano e chissà se si masturbano dietro una stivali. La mia ragazza va sempre meno vestita in ufficio e torna a casa sempre stanchissimo. .. chissà quanti ne prende... 😒

4 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Ieri la mia ragazza è tornata a casa con le mutandine bagnate.. sostiene di aversela menata ma crederci? O si sarà fatta scopare?

4 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Ma le donzelle dove sono andate a finire?forse a masturbarsi in ufficio?non hi vrgognerete mica....

4 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Ciao giovanecla ma te lo fai regolamente in ufficio. Io ho come l impressione che lo abboa fatto perche stimolata da qualche situazione successa e qualche persona incontrata che l ha stimolata...

4 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Be le donzelle veramente tutte a scopare come i ricci?spero di no...

4 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Pensavo che il gentil sesso fosse più attivo qui.... ;)

4 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Nessuna dolce donzella che mi da la sua impressione?

4 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da Thenightking1,
Interessante, potrebbe essere l inizio di qualcosa di piu', difficile confessare certe cose
dunque caro amico mio con calma prova a tirarle fuori altre cose.
Una mia ex non ha mai ammesso di mastrubarsi , poi dopo diversi anni ci siamo riv [...]
Be lei mi ha detto che è successo una sola volta e pensava a cristian grei quello del film di 50 sfumature. Un film che a mio avviso è tanto banale come quanto scontato... e pessimi attori... però effettivamente a lei fa bagnare e non poco...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni