Masturbazione in ufficio.

19 interventi
4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Buongiorno dopo la confessione della mia compagna sul fatto che si è masturbata in ufficio volevo sentire anche il vostro parere o esperienze. E una cosa così normale? Forse fa percorrere brividi maggiori. Me lo ha detto solo a cose avvenute.. Nel discorso che ci siamo fatti quando me lo ha spiegato mi fa: Be le cose erano due o andavo in bagno a masturbarmi o mi trovavo qualche bel cazzo che mi scopasse. Ho preferito la prima Amore.
Voi che ne pensate e mai successo? Secondo voi può essere l inizio di molto altro?

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Bettybos,
Mia moglie invece ha preferito non masturbarsi e fin da giovane appena assunta mi ha fatto le corna con tre o quattro suoi colleghi. Aveva un ufficio personale e il pomeriggio a personale ridotto si faceva delle belle chiavate. Ma lo confessò appena [...]
mi spiace della tua situazione.. Be mi sembri un po sconsolato nel descrivere la tua esperienza. Se dovesse succedere a me credo lo metterei sul gioco e magari ci gioverei pure io..

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Lei mi ha ribadito che è successo solo una volta e ha pensato a cristian Frei. Sarà vero?

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2013 -
Quotato da Womanlovet,
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Ok, rimanere con le mutande sborrate addosso tutto il giorno fa un po' schifo, scusa se te lo dico.
contando che era pomeriggio un paio d'ore prima di tornare a casa.... comunque credo che di schifoso ci sia ben altro
Concordo, la parola "schifoso" non è adatta... più che altro scomodo. Comunque tutto può essere, magari è "venuto poco". In quel caso potrebbe non essere molto fastidioso...

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.03.2020 -
Interessante, potrebbe essere l inizio di qualcosa di piu', difficile confessare certe cose
dunque caro amico mio con calma prova a tirarle fuori altre cose.
Una mia ex non ha mai ammesso di mastrubarsi , poi dopo diversi anni ci siamo rivisti
durante un rapporto sessuale comincia a masturbarsi mentre mi faceva un blowjob pazzesco
e io le domando ma non eri tu quella che non si masturbava?
lei mi risponde cosi, non potevo dirti la verita' eravamo fidanzati
ahahahahaha

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Thenightking1,
Interessante, potrebbe essere l inizio di qualcosa di piu', difficile confessare certe cose
dunque caro amico mio con calma prova a tirarle fuori altre cose.
Una mia ex non ha mai ammesso di mastrubarsi , poi dopo diversi anni ci siamo riv [...]
Be lei mi ha detto che è successo una sola volta e pensava a cristian grei quello del film di 50 sfumature. Un film che a mio avviso è tanto banale come quanto scontato... e pessimi attori... però effettivamente a lei fa bagnare e non poco...

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.03.2020 -
cavoli ti ha fornito del buon materiale su cui lavorare, si potrebbero imbastire dei bei giochi di ruolo
gia con questa confessione, alla fine è tutto soggettivo magari cio che fa eccitare lei (in questo caso
50 sfumature ) non fa eccitare te (e sono daccordo con te) ma alla fine cio' che conta è che magari
assecondandola potresti tirare fuori da lei cose interessanti 🙂

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Nessuna dolce donzella che mi da la sua impressione?

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Pensavo che il gentil sesso fosse più attivo qui.... ;)

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Scherzando scherzando si dice la verità.

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Be le donzelle veramente tutte a scopare come i ricci?spero di no...

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 28.04.2014 -
Quotato da Bettybos,
Mia moglie invece ha preferito non masturbarsi e fin da giovane appena assunta mi ha fatto le corna con tre o quattro suoi colleghi. Aveva un ufficio personale e il pomeriggio a personale ridotto si faceva delle belle chiavate. Ma lo confessò appena [...]
Mi spiace molto, spero tu sia riuscito a trasformare tutto in un bel gioco! E se servisse un singolo 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2016 -
Quando si poteva è avevo voglia nn cera niente di male...

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Ciao giovanecla ma te lo fai regolamente in ufficio. Io ho come l impressione che lo abboa fatto perche stimolata da qualche situazione successa e qualche persona incontrata che l ha stimolata...

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2019 -
Io da giovane ho avuto un piccolo flirt in ufficio. Lei mi toccava il cazzo nei pantaloni fino a farlo diventare duro e io le strizzavo e palpato le tette.
Poi tante seghe in bagno

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Ma le donzelle dove sono andate a finire?forse a masturbarsi in ufficio?non hi vrgognerete mica....

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Ieri la mia ragazza è tornata a casa con le mutandine bagnate.. sostiene di aversela menata ma crederci? O si sarà fatta scopare?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da beltrentino,
Ma le donzelle dove sono andate a finire?forse a masturbarsi in ufficio?non hi vrgognerete mica....
Saranno all'ufficio reclami. 😄

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Ora con i caldi le donzelle sempre meno vestite e sempre più vogliose.. colleghe che si spogliano e chissà se si masturbano dietro una stivali. La mia ragazza va sempre meno vestita in ufficio e torna a casa sempre stanchissimo. .. chissà quanti ne prende... 😒

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Per sua stessa ammissione dice di diventare sempre più troietta ed andare in bagno a menarsela. E che gode come una porcellina in calore sperando che nessuno la sente. Sarà il caldo?o secondo voi si eccitare con qualche cliente collega che vede?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Masturbazione in ufficio.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni