Chiamare il marito cornuti durante il sesso..

12 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da soniabisex,
ai mariti eccita
Non so se eccita ma nei filmati qualcuno c'è che lo fa

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se fà l arbitro 😄 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
A me piace quando a goduto con altri e mi dice te piaciuto cornuto

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Se è la coppia a chiedermelo non ho problemi a farlo !

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 08.03.2018 -
Io posso descrivere il picere del singolo.
Non tutti i mariti sono cornuti, solo alcuni deaiderano e godono delle corna.
Quando ne incontro uno e' sempre un grande piacere. Ti godi lq moglie e poi il pjcere di trttrlo mle, dargli del cornuto. Se poi e' un cornuto aottomesso ..... 😄 lo uso, ti fai portare la moglie al parcheggio del prive dove entri con lei e lui fuori adaspettare, ti fa' da autista per la citta metre lei ti gode sul sedile posteriore, ma il massimo per me sono la pulizia poi coito, gli audio di lei che gode.

4 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 17.11.2016 -
Per me è il massimo. Duro un nano secondo ogni volta che me lo dice

4 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 16.02.2020 -
Al mio lui piace anche tanto! E a me eccita!

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
Le parole, i gesti, gli sguardi, possono essere come benzina sul fuoco.
Ovviamente solo a caldo, fuori dal letto massimo rispetto

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Devo essere sincero anche a me piacerebbe.. peccato che la mia lei è una santa di donna e non si fa scopare da altri. Intanto le corna le faccio io e ogni tanto come battuta gli sussurro. Come pungono i tuoi cornetti e le tocco la testa. Mi sa che le piace sapere che scopo in giro...

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Psicosex,
Vi eccita umiliare il marito durante il sesso..??
A NOI .. assolutamente NO.

4 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.10.2020 -
Se si gioca nell'eccitazione e un po come chiamere troia la propria donna e farsi chiamare porco, dipende dal rapporto che si ha l'importante è che resti solo un gioco altrimenti si cade nello squallido!!! Parere del tutto personale.......ma poi come ogni discorso legato a individui diversi varia al variare dei contesti...........

4 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.10.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Pervert_Gentleman,
Se si gioca nell'eccitazione e un po come chiamere troia la propria donna e farsi chiamare porco, dipende dal rapporto che si ha l'importante è che resti solo un gioco altrimenti si cade nello squallido!!! Parere del tutto personale [...]
Direi che è un parere pieno di buonsenso!
Ti ringrazio e penso che dove regni il buon senso non vi sarà mai posto per problemi e fraintendimenti vari il che in un gioco così piacevole e sottile sia fondamentale.......

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 18.09.2017 -
A letto tutto è permesso se condiviso!