3 anni fa
Con quelli di carne e un altra cosa 😄 😄 😋 😋
3 anni fa
si,s' ammosciano prima 😄Quotato da focoso10,Con quelli di carne e un altra cosa 😄 😄 😋 😋
3 anni fa
Chi ha tempo non aspetti tempo
3 anni fa
È sempre stato il mio sogno vedere mia moglie alle prese con due ben peni, credo che resterà una mia fantasia 😐purtroppo
3 anni fa
parole sante!Quotato da cpcuriosait,Verissimo !!!!Quotato da stephanie69,se la curiosità cè, è meglio metterla in pratica,perchè non si rimane sessualmente attivi per sempre, ocio 😄
3 anni fa
La donna ama essere al centro dell' attenzioni
Infatti molte donne fantasticano di fare sesso con 2 o più uomini
La monogamia è uno status symbol dettato dalla nostra società
Infatti molte donne fantasticano di fare sesso con 2 o più uomini
La monogamia è uno status symbol dettato dalla nostra società
3 anni fa
A D O T T A T E M I ! ! ! ! !Quotato da Tabata,Io preferisco uno fisso che viva con me e il maritoQuotato da Donatella123,Si intende averli a vita o solo ogni tanto
3 anni fa
B U O N G U S T A I AQuotato da libellula50,Direi di sì....Quotato da Succubus,Per una donna che sa quello che vuole farlo con due uomini che la mettono al centro dell'attenzione penso sia una delle situazioni più eccitanti...
3 anni fa
Mmmm che bello due piacciono tanto anche a me. 😊☺️😘🐖
3 anni fa
Credo che per la stragrande maggioranza sia solo una fantasia e che all'atto pratico ne vogliano solo uno ma ben fatto.
Ovviamente in questo ambito è molto più facile avvenga il contrario, ma qui siamo, volenti o nolenti, élite.
Ovviamente in questo ambito è molto più facile avvenga il contrario, ma qui siamo, volenti o nolenti, élite.
3 anni fa
be oltre a due è una bella orgetta. .. non è che dispiace ma forse è un altra cosa.Quotato da Sweetflower,Solo due? 😭
3 anni fa
Mia moglie mi provoca dicendomi di voler provare con una donna ma fino ad ora non vuole metterlo in atto!secondo voi per timidezza o perché non si sente pronta?
3 anni fa
Le donne non si differenziano tanto dagli uomini
L uomo piacerebbe un arem di donne e la donna idem
L uomo piacerebbe un arem di donne e la donna idem
3 anni fa
secondo me vorrebbe dirti che vuole provare con due uomini ma non avendoli coraggio di dirlo ed ammetterlo prova con vorrei provare con un altra donna.. sperando che abbia anche un uomo.. ;)Quotato da Ragazzocaldo75,Mia moglie mi provoca dicendomi di voler provare con una donna ma fino ad ora non vuole metterlo in atto!secondo voi per timidezza o perché non si sente pronta?
3 anni fa
bisogna aspettare il momento giusto.. devono abbattere lo steriotipo di donna poco di buono.. un volta eliminati vedrai cosa ti risponde...Quotato da Timido10,Buonasera, anche la mia lei mi ha confessato che vorrebbe provare ad averne uno più dotato... Però alla mia proposta di cercarlo... Ha detto no! Boh🤷🤷🤷
3 anni fa
beltrentino no perché sa che io sono favorevole anche a farla scopare con me e altro ma lei è che mi ha specificato di volere casomai provare con una donna....Quotato da beltrentino][quote=Ragazzocaldo75,Mia moglie mi provoca dicendomi di voler provare con una donna ma fino ad ora non vuole metterlo in atto!secondo voi per timidezza o perché non si sente pronta?
3 anni fa
meglio farlo e pentirsene che pentirsi di non averlo fatto.
2 anni fa
anche la mia amica vorrebbe provare la doppia o una gang
2 anni fa
Al mio ex piaceva la doppia... a me non vi dico. Lo abbiamo fatto una volta coinvolgendo il bagnino del villaggio durante una vacanza in Sicilia con rapporto completo e una volta (lui in fica e in culo e l'altro solo in bocca) in Svizzera.