3 anni fa
Greta69, ma una squadra di calcetto compresa pure la panchina e allenatore??
3 anni fa
basta andare una sera in carsex o in un prive 😄Quotato da PinoTassia,Anche la mia lei ha come fantasia averne due!
Uno sconosciuto che la prende a pecora ed il mio in bocca...
Ma credo che rimarrà una fantasia
3 anni fa
perché 🤔?Quotato da PinoTassia,Anche la mia lei ha come fantasia averne due!
3 anni fa
Ed io mi propongo anche come ingravidatore...per coppie e singole...
3 anni fa
Ma il fatto di volerne due è più un aspetto trasvessivo oppure che con due il godimento sarebbe doppio?doppio uomo, doppia sbora, doppie attenzioni?e poi uno dei due sarebbe il proprio compagno oppure due sconosciuti?
3 anni fa
Quotato da PinoTassia,Anche la mia lei ha come fantasia averne due!
3 anni fa
É il gioco preferite di mia moglie...Quotato da PinoTassia,Anche la mia lei ha come fantasia averne due!
3 anni fa
Ma non rischi che diventi routine , poi ti tocca trovare un terzo fuori casa per aggiungere della novità. 😅Quotato da Tabata,Io preferisco uno fisso che viva con me e il maritoQuotato da Donatella123,Si intende averli a vita o solo ogni tanto
3 anni fa
Ma non rischi che diventi routine , poi ti tocca trovare un terzo fuori casa per aggiungere della novità. 😅Quotato da Tabata,Io preferisco uno fisso che viva con me e il maritoQuotato da Donatella123,Si intende averli a vita o solo ogni tanto
3 anni fa
e si sa , la fantasia non ha limiti 😉😎Quotato da Tabata,Vero , dopo che vivi con 2 uomini il problema e' controllare la tua fantasiaQuotato da Loveplugcp,Ma non rischi che diventi routine , poi ti tocca trovare un terzo fuori casa per aggiungere della novità. 😅
3 anni fa
se la curiosità cè, è meglio metterla in pratica,perchè non si rimane sessualmente attivi per sempre, ocio 😄Quotato da PinoTassia,2 anni di duro convincimento per fare videochat figurati per un carsex o prive... Mi ci vogliono 10 anni 😄Quotato da stephanie69,basta andare una sera in carsex o in un prive 😄
3 anni fa
Verissimo !!!!Quotato da stephanie69,se la curiosità cè, è meglio metterla in pratica,perchè non si rimane sessualmente attivi per sempre, ocio 😄
3 anni fa
Già meglio provare che restare con il dubbio.. 🙂
3 anni fa
Prova a chiederle magari scopri come la mia che non aspettava altro.... solo che visto i canoni della società non si fidava a chiederlo o ammetterlo....Quotato da PinoTassia,2 anni di duro convincimento per fare videochat figurati per un carsex o prive... Mi ci vogliono 10 anni 😄Quotato da stephanie69,basta andare una sera in carsex o in un prive 😄
3 anni fa
Ma te non sei geloso quando se lo toglie dalla bocca perche sta venendo e urla come una matta?l unica mia consolazione è che lo tiene in mano e lo stringe forte... 😭Quotato da CoppiaNizza,É il gioco preferite di mia moglie...Quotato da PinoTassia,Anche la mia lei ha come fantasia averne due!
3 anni fa
No, perché ?
3 anni fa
Mia moglie anche più di due
3 anni fa
Be un po di gelosia mi viene anche se sono felice per lei che si diverte...Quotato da CoppiaNizza,No, perché ?
3 anni fa
A mia moglie piace molto averne 2 nella figa, lo facciamo con un dildo ed è bellissimo sentirla godere
3 anni fa
Deve essere una donna fantastica!! .... scrivimi ne parliamo se vuoi...Quotato da Disperato69,A mia moglie piace molto averne 2 nella figa, lo facciamo con un dildo ed è bellissimo sentirla godere