Donne che vogliono due cazzi

640 interventi
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 28.12.2019 -
😳
Modificato dall'autore il 31-10-2024 13:22:18

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 28.12.2019 -
👍, siete i benvenuti, sarà divertente 😉.

2 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da maiolil,
👍, siete i benvenuti, sarà divertente 😉.
Quotato da alexra,
gran bella proposta
Sono a Carpi fino a metà novembre.....

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.11.2020 -
Ho provato questa esperienza alcune (poche) volte con coppie e devo dire che l'atto è meno facile di quello che si possa immaginare, ma che goduria...

2 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 31.01.2020 -
Capitano spesso queste situazioni spece in certe spiagge nudiste trasgressive..ho partecipato parecchie volte

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.06.2024 -
Due cazzi mi fanno sentire "erotica".
Non la doppia, che non mi piace. "Usarne" due, averne due a disposizione, mi eccita parecchio.

F70

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da F70M65,
Due cazzi mi fanno sentire "erotica".
Non la doppia, che non mi piace. "Usarne" due, averne due a disposizione, mi eccita parecchio.

F70
bella risposta ...

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 13.10.2014 -
anche io prediligo dedicarmi a un bel cazzo con la bocca mentre l'altro mi scopa , la doppia l'ho provata ma non e' tra le mie preferenze

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da alexra,
anche io prediligo dedicarmi a un bel cazzo con la bocca mentre l'altro mi scopa , la doppia l'ho provata ma non e' tra le mie preferenze
non ti trovi a tuo agio!!!

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 13.10.2014 -
molto

1 mese fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 31.01.2020 -
Non capisco la cronologia degli interventi che risulta a cazzo hahaha

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -

Nel mio caso sono una singola che vorrebbe incontrare due uomini insieme, avendoli prima conosciuti singolarmente e dando loro un "copione" di base.
Difficilissima gestione... quasi pura utopia, direi.[/quote]l
La cosa migliore è come dici tu , averli conosciuto prima singolarmente. Poi che i due uomini non abbiano tabù tra loro perché farlo in tre capita che i due uomini si tocchino tra loro con i cazzi e se non hanno mentalità aperta potrebbero andare in crisi . Un gioco a tre rende meglio se i due uomini sono senza tabù tra loro ovvero poterti leccare un uomo insieme a l’altro e viceversa .

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Fortunati i mariti la cui donna ne vuole altri 🔥

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 18.11.2024 -
Quotato da darkk,
Fortunati i mariti la cui donna ne vuole altri 🔥
si è molto eccitante vederla impegnata con piu uomini assieme

1 mese fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Ho chiesto a mia moglie se vuole provare un altro, pultroppo mi ha risposto che gli abasta il mio

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
fra le varie confessioni intime a letto ho scoperto che due cazzi, o due uomini, uno da usare e l'altro da cui essere usata è una fantasia diffusa, difficile farsela dire ma è stata una bella scoperta. d'altronde molte donne si eccitano a fare un pompino ma sanno che se vanno fino in fondo salta la scopata...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 18.11.2024 -
Quotato da Olivermellors,
fra le varie confessioni intime a letto ho scoperto che due cazzi, o due uomini, uno da usare e l'altro da cui essere usata è una fantasia diffusa, difficile farsela dire ma è stata una bella scoperta. d'altronde molte donne si ecci [...]
il massimo è quando la vedi con tre o più uomini assieme

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da ilovepissing,
fra le varie confessioni intime a letto ho scoperto che due cazzi, o due uomini, uno da usare e l'altro da cui essere usata è una fantasia diffusa, difficile farsela dire ma è stata una bella scoperta. d'altronde molte donne si ecci [...]
due bastano e avanzano, di più o la gangbang sono altra cosa e richiedono altre abilità desideri e mentalità.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 18.11.2024 -
Quotato da ilovepissing,
due bastano e avanzano, di più o la gangbang sono altra cosa e richiedono altre abilità desideri e mentalità.
lei ama averne tre, uno x ogni buco

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da ilovepissing,

lei ama averne tre, uno x ogni buco
non siamo fatti di soli buchi e appendici, siamo fatti di fantasie sogni occasioni desideri phatos.