2 mesi fa
😳
Modificato dall'autore il 31-10-2024 13:22:18
2 mesi fa
👍, siete i benvenuti, sarà divertente 😉.
2 mesi fa
Quotato da maiolil,👍, siete i benvenuti, sarà divertente 😉.
Sono a Carpi fino a metà novembre.....Quotato da alexra,gran bella proposta
2 mesi fa
Ho provato questa esperienza alcune (poche) volte con coppie e devo dire che l'atto è meno facile di quello che si possa immaginare, ma che goduria...
2 mesi fa
Capitano spesso queste situazioni spece in certe spiagge nudiste trasgressive..ho partecipato parecchie volte
1 mese fa
Due cazzi mi fanno sentire "erotica".
Non la doppia, che non mi piace. "Usarne" due, averne due a disposizione, mi eccita parecchio.
F70
Non la doppia, che non mi piace. "Usarne" due, averne due a disposizione, mi eccita parecchio.
F70
1 mese fa
bella risposta ...Quotato da F70M65,Due cazzi mi fanno sentire "erotica".
F70
1 mese fa
anche io prediligo dedicarmi a un bel cazzo con la bocca mentre l'altro mi scopa , la doppia l'ho provata ma non e' tra le mie preferenze
1 mese fa
non ti trovi a tuo agio!!!Quotato da alexra,anche io prediligo dedicarmi a un bel cazzo con la bocca mentre l'altro mi scopa , la doppia l'ho provata ma non e' tra le mie preferenze
1 mese fa
Non capisco la cronologia degli interventi che risulta a cazzo hahaha
1 mese fa
Nel mio caso sono una singola che vorrebbe incontrare due uomini insieme, avendoli prima conosciuti singolarmente e dando loro un "copione" di base.
Difficilissima gestione... quasi pura utopia, direi.[/quote]l
La cosa migliore è come dici tu , averli conosciuto prima singolarmente. Poi che i due uomini non abbiano tabù tra loro perché farlo in tre capita che i due uomini si tocchino tra loro con i cazzi e se non hanno mentalità aperta potrebbero andare in crisi . Un gioco a tre rende meglio se i due uomini sono senza tabù tra loro ovvero poterti leccare un uomo insieme a l’altro e viceversa .
1 mese fa
Fortunati i mariti la cui donna ne vuole altri 🔥
1 mese fa
si è molto eccitante vederla impegnata con piu uomini assiemeQuotato da darkk,Fortunati i mariti la cui donna ne vuole altri 🔥
1 mese fa
Ho chiesto a mia moglie se vuole provare un altro, pultroppo mi ha risposto che gli abasta il mio
1 mese fa
fra le varie confessioni intime a letto ho scoperto che due cazzi, o due uomini, uno da usare e l'altro da cui essere usata è una fantasia diffusa, difficile farsela dire ma è stata una bella scoperta. d'altronde molte donne si eccitano a fare un pompino ma sanno che se vanno fino in fondo salta la scopata...
1 mese fa
il massimo è quando la vedi con tre o più uomini assiemeQuotato da Olivermellors,fra le varie confessioni intime a letto ho scoperto che due cazzi, o due uomini, uno da usare e l'altro da cui essere usata è una fantasia diffusa, difficile farsela dire ma è stata una bella scoperta. d'altronde molte donne si ecci [...]
1 mese fa
due bastano e avanzano, di più o la gangbang sono altra cosa e richiedono altre abilità desideri e mentalità.Quotato da ilovepissing,il massimo è quando la vedi con tre o più uomini assiemeQuotato da Olivermellors,fra le varie confessioni intime a letto ho scoperto che due cazzi, o due uomini, uno da usare e l'altro da cui essere usata è una fantasia diffusa, difficile farsela dire ma è stata una bella scoperta. d'altronde molte donne si ecci [...]
1 mese fa
lei ama averne tre, uno x ogni bucoQuotato da Olivermellors,due bastano e avanzano, di più o la gangbang sono altra cosa e richiedono altre abilità desideri e mentalità.Quotato da ilovepissing,il massimo è quando la vedi con tre o più uomini assieme
1 mese fa
non siamo fatti di soli buchi e appendici, siamo fatti di fantasie sogni occasioni desideri phatos.Quotato da ilovepissing,lei ama averne tre, uno x ogni bucoQuotato da Olivermellors,
due bastano e avanzano, di più o la gangbang sono altra cosa e richiedono altre abilità desideri e mentalità.