3 mesi fa
Alle volte credo però che il nostro istinto di gelosia ed invidia porta la donna a non aprirsi e manifestare i propri desideri. Diversamente stimolando un po' si scoprono dei mondi..
3 mesi fa
C'è da dire anche che alcune libertà e fantasie non sono facili da realizzare con un "estraneo".
Io personalmente ho visto che dal secondo incontro in poi e tutta un'altra cosa..... c'è più connessione fisica e mentale sia con il lui che con la lei e di conseguenza alcune fantasie si realizzano automaticamente
Io personalmente ho visto che dal secondo incontro in poi e tutta un'altra cosa..... c'è più connessione fisica e mentale sia con il lui che con la lei e di conseguenza alcune fantasie si realizzano automaticamente
3 mesi fa
Tre: Uno Zietto, maturo e quindi esperto, e 2 nipotini... Prestanti e che "si fidano" dell'esperienza del loro Zietto...Quotato da alexra,ribadisco , per me tre e' il numero giusto , poi possono esserci situazioni nelle quali ti lasci andare .
Che ne dici?
3 mesi fa
Magari con voi due?Quotato da alexra,non ti resta che provare
3 mesi fa
Ho dovuto aspettare un po' prima di trovare una coppia che mi desse la possibilità di divertirci insieme, ma ne è valsa veramente la pena! Lo rifarei domani!!!Quotato da Ilgrecokr,Non mi è mai successo....
Avere la fortuna di trovare una lei con queste voglie sarebbe un sogno.
Solo l'idea di riempire in doppio mi fa' impazzire
3 mesi fa
una fantasia di lei che vorrebbe realizzare
3 mesi fa
bisogna provare ne vale la penaQuotato da Maturi1,una fantasia di lei che vorrebbe realizzare
3 mesi fa
Ciao buona sera singolo di Taranto mi piacerebbe partecipare se non vi dispiace e mi piacerebbe essere uno di quei due cazzi😜😋
3 mesi fa
Fortunato chi ha una donna da coinvolgere ... 🐷 🐷 🐷
Ci stò provando con la mia compagna che si eccita mentre scopiamo a pensare a un altro cazzo ... ma resta tutto nel virtuale poi 😒
Ci stò provando con la mia compagna che si eccita mentre scopiamo a pensare a un altro cazzo ... ma resta tutto nel virtuale poi 😒
3 mesi fa
falle una sorpresa e vedrai che quando li ha li di sicuro non se lifa scappare. Trova uno che con discrezione partecipi senza essere subito troppo invadente ma che attenda il segnale dalla tua lei.. ;)Quotato da NothingElseMatter69,Fortunato chi ha una donna da coinvolgere ... 🐷 🐷 🐷
3 mesi fa
Come ti capisco..... 😒Quotato da NothingElseMatter69,Fortunato chi ha una donna da coinvolgere ... 🐷 🐷 🐷
3 mesi fa
Credo che finché non sarà convinta sarà difficile fare un passo avanti.Quotato da NothingElseMatter69,Fortunato chi ha una donna da coinvolgere ... 🐷 🐷 🐷
3 mesi fa
Questo é un ottimo consiglio, tentar non nuoce!Quotato da beltrentino,falle una sorpresa e vedrai che quando li ha li di sicuro non se lifa scappare. Trova uno che con discrezione partecipi senza essere subito troppo invadente ma che attenda il segnale dalla tua lei.. ;)Quotato da NothingElseMatter69,Fortunato chi ha una donna da coinvolgere ... 🐷 🐷 🐷
2 mesi fa
condivido per una donna tre é il numero giusto. Poi comunque si deve dare da fare...Quotato da alexra,ribadisco , per me tre e' il numero giusto , poi possono esserci situazioni nelle quali ti lasci andare .
2 mesi fa
non mi sorprende forse mi eccita. Mi piace saperla felice e sentirla eccitataQuotato da caldodesiderio71,è un desiderio condiviso da molte. non ti sorprendere della cosa.Quotato da beltrentino,Ieri la mia compagna in un momento di gioco di ruoli mi ha confidato che vuole due cazzi belli grossi. A vuoi è mai successo? Era solo una fantasia ho poi è stata trasformata in realtà? Lei non pratica l'anale e gli ho risposto che per vol [...]
2 mesi fa
💋 💋Quotato da Psycoppia,a quale donna non piacerebbe. una volta provato poi, come dice sempre mia mogie... non si torna più indietro ! anzi, in realtà vuoi sperimentare sempre di più...
2 mesi fa
Peccato che in percentuale il parere delle donne ( dato che il titolo dell'argomento le rende protagoniste) si è letto poco....Sicuramente quelle che lo fanno e lo ripetono ne saranno appagate ( si crede...), ma stiamo attenti anche in questi casi a non pensare ( noi uomini ) cosa piace veramente alle donne, ma occorre sentire VERAMENTE i loro pareri.
2 mesi fa
esattoQuotato da Andreawbiker,Questo é un ottimo consiglio, tentar non nuoce!Quotato da beltrentino,falle una sorpresa e vedrai che quando li ha li di sicuro non se lifa scappare. Trova uno che con discrezione partecipi senza essere subito troppo invadente ma che attenda il segnale dalla tua lei.. ;)
2 mesi fa
Da una statistica si dice che il 30% delle donne ammette che le piacerebbe avere un esperienza con due uomini. Ma secondo me monte delle altre è per una questione culturale che non lo ammette.
2 mesi fa
Qualche anno fa ho avuto questo desiderio ma non si è mai realizzato,ritengo che il desiderio di avere due uomini a disposizione sia di molte donne ma per vergogna o perché poi non si riesce ad essere sinceri tutto diventa complicato,fin quando lo faremo noi donne sempre mignotte saremo giudicate mentre per gli uomini è tutto più semplice.