Donne che vogliono due cazzi

640 interventi
2 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da curiosadisapere,
Qualche anno fa ho avuto questo desiderio ma non si è mai realizzato,ritengo che il desiderio di avere due uomini a disposizione sia di molte donne ma per vergogna o perché poi non si riesce ad essere sinceri tutto diventa complicato,fin quando lo fa [...]
ma credo che sia un passaggio culturale ed un approccio mentale di cui non vergognarsi.

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da beltrentino,
Ieri la mia compagna in un momento di gioco di ruoli mi ha confidato che vuole due cazzi belli grossi. A vuoi è mai successo? Era solo una fantasia ho poi è stata trasformata in realtà? Lei non pratica l'anale e gli ho risposto che per vol [...]
Purtroppo non ho un'indole da maiala e se mi si avvicinano al lato b reagisco male, però sempre più spesso la cosa m'incuriosisce.

2 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Qualche anno fa ho avuto questo desiderio ma non si è mai realizzato,ritengo che il desiderio di avere due uomini a disposizione sia di molte donne ma per vergogna o perché poi non si riesce ad essere sinceri tutto diventa complicato,fin quando lo fa [...]
non è vero che pensiamo che siete mignotte. Io di sicuro no anzi mi piace la verità sperando che uno dei due potessi essere io. O Comunque se molte donne volessero due. Uomini in automatico aumenterebbero le probabilità anche per noi.. 🙂

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 13.10.2014 -
la lei al centro dell'attenzione si eccita gia' in partenza , poi dopo viene tutto il resto ....

2 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 16.10.2024 -
Quotato da alexra,
la lei al centro dell'attenzione si eccita gia' in partenza , poi dopo viene tutto il resto ....
Se si parte già eccitati scivola tutto meglio

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 13.10.2014 -
esatto !!!

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 05.03.2023 -
Mi rendo disponibile 😅

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 13.10.2014 -
e' un invito a nozze , ci sarebbe molto da divertirsi ....

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 18.10.2019 -
Be io ho partecipato ad un incontro con una singola ed un mio amico, dove ci siamo dedicati esclusivamente al piacere di lei e stata una mezza giornata di pura libidine vederla godere e squirtare ,molto in sintonia e molto complici!

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
bisogna finire con pregiudizi.. in Italia si e' bigotti... mff e figo ffm no?? Che skifo..

2 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 16.10.2024 -
Quotato da alexra,
e' un invito a nozze , ci sarebbe molto da divertirsi ....
vorrei accettarlo quest’invito 🌶️

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 13.10.2014 -
In questo mondo si presentano sempre situazioni imprevedibili e provocanti , a me' e' capitato piu' di una volta "mmmf"
ed anche li e' stato molto divertente ...

2 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 16.10.2024 -
Quotato da alexra,
In questo mondo si presentano sempre situazioni imprevedibili e provocanti , a me' e' capitato piu' di una volta "mmmf"
ed anche li e' stato molto divertente ... [...]
Ho avuto la fortuna di essere uno dei 3m con una coppia del sito, devo dire che è stato molto più che eccitante, specialmente quando c’è stata la doppia con pompino al terzo

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 13.10.2014 -
ci si puo' sbizzarrire in tutti i sensi

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 28.12.2019 -
Alexra, sarebbe un piacere conoscervi con il mio gruppo se venite in riviera romagnola, x mette la lei al centro dell'attenzione 😉.

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 13.10.2014 -
Gruppo ? molto impegnativo ....

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 28.12.2019 -
Be bastiano in 2 o 3 allora 😉. In location particolare.

2 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 13.09.2023 -
Alexra:
Impegnativo per la lei, ma tanto divertente....

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 13.10.2014 -
gran bella proposta

2 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da alexra,
gran bella proposta
Dovresti cogliere l'occasione