Nuda a passeggio con plug.

40 interventi
9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Quotato da Lucmat,
Quotato da Luale1971,
i
Esatto e non guardano solo
.....e me piace quello che fanno guardandomi
quindi farti ammirare con il plug sarebbe ancora più bello o non lo usi?...

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 04.02.2024 -
Quotato da manu-gualtiero,
Quotato da Lucmat,

Io lo uso sempre anche ora che sono al lavoro
Perizzoma e plug
E in spiaggia mi piace farmi vedere e non solo

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da Lucmat,

Si lo uso
Modificato dall'autore il 19-03-2024 16:06:30

9 mesi fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
noi usiamo spesso plug, anche in giro, è eccitante 🙂

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Quotato da etvoilagodot,
noi usiamo spesso plug, anche in giro, è eccitante 🙂
. . Si certo, la mia curiosità è quella di capire se qualcuno ama indossarlo da nudi in modo che altri lo vedano... in spiaggia nudista o in camping nudisti... mi intriga molto.. ma non vorrei esagerare.. solo a cap mi sentirei tranquilla..

9 mesi fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
Noi l’abbiamo fatto anche in spiaggia nudista, oltre che a Cap

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Quotato da Curiosipugla,
I primi tempi usciva con gonne senza intimo con il plug. C'è una spiaggia isolata dalle nostre parti dove spesso facciamo naturismo lo usa per vedere la reazione che suscita .notiamo spesso che attira più curiosità nelle poche coppie che [...]
... wowww quello con la luce deve essere esagerato, indossarlo sotto la gonna certo, ma cone hai scritto si deve vedere... intimo? Non esiste più nei miei cassetti

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Il plug con la luce si deve usare quando si passeggia nelle ore notturne 😁😁

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 19.07.2015 -
A cap adge è cosa normale passeggiare con il plung di sera
Modificato dall'autore il 28-03-2024 13:33:31

9 mesi fa
Lesbo/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 07.02.2022 -
io lo metto spesso e lavoro con quello inserito...nuda beh in casa...o con amichette...in spiaggia difficile...ma non impossibile...anche in quelle normali lo mettevo sempre ...

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Quotato da mare-nudi62,
Il plug con la luce si deve usare quando si passeggia nelle ore notturne 😁😁
... lo hai usato?...

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Quotato da cpricciolina,
A cap adge è cosa normale passeggiare con il plung di sera Modificato dall'autore il 28-03-2024 13:33:31
... vero... tu lo usi?

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Quotato da Laureswiss,
io lo metto spesso e lavoro con quello inserito...nuda beh in casa...o con amichette...in spiaggia difficile...ma non impossibile...anche in quelle normali lo mettevo sempre ...
... lo mettevi in spiaggia , ma rimaneva coperto dal costume... io voglio farlo vedere ... più che in ufficio... faccio l'infermiera... lo uso per fare la spesa ...ma è solo un piacere personale... fisico... poco mentale

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da Lucmat,
Quotato da Coppiadivin,

ma usate plug anale perché avete voglia di farvi ammirare 🤣🤣
Si a Dante e molto bello essere osservati perché ci sono molti singol voyeur
non eravamo mai andati in camping naturista, ma dante ci è piaciuto molto, ma non abbiamo notato nessun curioso, neppure quando lo abbiamo fatto di fronte alla tenda, sembra una cosa naturale per tutti

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 19.07.2015 -
Quotato da cpricciolina,
A cap adge è cosa normale passeggiare con il plung di sera Modificato dall'autore il 28-03-2024 13:33:31
... vero... tu lo usi?

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Quotato da Sonia86,
A lavoro no ma una passeggiata si lo fatta
in qualche spiaggia con il plug ben in vista, o sotto gli abiti per lo shopping?

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 10.02.2012 -
Al Dante una coppia sul lettino lei capelli corti gambe larghe con plug eccitantissimo si girava anche di schiena sempre a gambe larghe sotto gli occhi di tutti il massimo dell esibizionismo nel pomeriggio l abbiamo imitata e ci siamo messi vicino a loro grande esperienza poi ripetuta più volte a punta croce

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Quotato da coppiarovigo,
Al Dante una coppia sul lettino lei capelli corti gambe larghe con plug eccitantissimo si girava anche di schiena sempre a gambe larghe sotto gli occhi di tutti il massimo dell esibizionismo nel pomeriggio l abbiamo imitata e ci siamo messi vicino a [...]
... spero di farlo la prossima estate..... sensazione fantastica immagino

1 mese fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 18.10.2018 -
Noi il plug lo utilizziamo ogni tanto, sia in spiaggia che in sauna. Proprio oggi eravamo in sauna a Bolzano con il plug anale. Se gli altri lo vedono o meno dipende dal tipo di plug e da come ci si posiziona. Stando semplicemente in piedi e passeggiando è difficile vederlo, a meno chè non abbia un diamante molto grande. Quindi nei luoghi normali lo indossiamo ma con più discrezione, nei luoghi più "aperti" (Croazia, Dante, Cap, ... club privé) o in luoghi meno affollati ma in presenza di coppie interessanti capita anche di posizionarsi con il plug in bella vista per riscaldare l'atmosfera... sotto il sole poi i plug della nostra lei brillano che è una vera meraviglia, elegantissimi!

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Quotato da sun_sex,
Noi il plug lo utilizziamo ogni tanto, sia in spiaggia che in sauna. Proprio oggi eravamo in sauna a Bolzano con il plug anale. Se gli altri lo vedono o meno dipende dal tipo di plug e da come ci si posiziona. Stando semplicemente in piedi e passeggi [...]
in effetti le foto parlano chiaro, bellissime viva la spiaggia il sole l'estate. In sauna non ci avevo pensato ... mmmm