Tutti i Post di Silk

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
Silk
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Silk

5 giorni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 01.09.2018
Quotato da MarySave,
Mi piacerebbe portare la mia lei in un locale da ballo provincia di Bergamo, io non sono bravo con i balli lisci, non mi dispiacerebbe che qualcuno la facesse ballare!
Si può fare...

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 settimana fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Noi dal 29/04 al 13/05 saremo a Maspalomas : 🙂 🙂

1 settimana fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da xiowilli,
Anche a noi piace il guardare e l’essere guardati. Ci piace fare sesso con altra coppia nello stesso letto senza scambio a noi ci piace giocare cosi Ci piace anche fare cam ! e giocare anche nella S.P.A naturista [...]

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da AidanSirya,
Rientriamo dopo mesi di stesura di questo post e leggiamo parlare addirittura di AI con conseguenti citazioni cinematografiche...belli siete va 😄
Comunque dai, alla fine era un'idea: per chi non vuole osare il radar va già benissimo 💋
[...]

Personalmente non credo sia un tema di "osare", ma di troppo rischio.

La fantasia di potersi riconoscere e, in un certo senso, incontrarsi "per caso" è intrigante ma, a mio avviso, troppo fanciullesca. Manifestare ai 4 venti la propria "trasgressività" o è un mestiere (come già discusso in altro 3d) e quindi diciamo che la gestione del rischio fa parte dello stesso, oppure, sempre a mio avviso, è troppo pericoloso: c'è in giro troppa gente che al minimo ignora la educazione di base, ed al peggio non c'è limite. Per me no grazie.
condivido

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da Newmoodcouple,
noi adoriamo cene ed aperitivi.... il sesso non è mai stato una priorità anzi.. lo facciamo e molto bene dopo aver stuzzicato altre coppie... ci riesce meglio e con più passione... saremo sbagliati noi.... [...]

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da bullmasterandslave,
Da almeno tre anni portiamo avanti questo spledido e trasgressivo gioco di coppia. La mia lei, al contrario di me che adoro la dance, adora il latino americano e spesso nei we si va nelle sale dedicate a ballare. A volte la accompagno io... le do i [...]
anche noi amanti del ballo latino americano,vedere mia moglie ballare la bachata con altri e un gioco che ci eccita da morire

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da sienatrasgressivo,
Quotato da 9494vogliosi,
Ciao io spesso vesto senza reggiseno mi piacie che molti uomini mi guardano e non solo, anche le donne non sono da meno, quando vado in metro non vi dico sono assalita dagli sguardi...

Finalmente una donna che dice la verità, senza vergogna....che male c'è!
anche mia moglie quando usciamo sempre senza,molto eccitante ,

5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da Di-Effe,
Quotato da Silk,
molto eccitante,noi lo facciamo quando con altra coppia di amici andiamo a ballare ,ci invertiamo le moglie,oltre che divertente molto eccitante

Si è molto eccitante , in discoteca guardare un'altro uomo seduto vicino tua moglie , le sposta la camicetta le sussurra in un orecchio le mette una mano in mezzo le cosce , e lei le apre leggermente..., e tu fai la stessa cosa con sua moglie . E' da brividi... Passare al sesso per noi è troppo , non si apprezzano più questi dettagli .
vero,anche x noi è così,serate meravigliose che ripeti spesso e volentieri,
Modificato dall'autore il 03-10-2024 20:24:13

5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da Di-Effe,
Quotato da CPMaturiRoma,
Bello il Thread perché non essere swingers non significa necessariamente essere senza fantasie. Complimenti all’ideatore.

Noi per esempio abbiamo fatto diverse cenette erotiche dove lo " scambio " era solo nello stare a sedere a coppie scambiate , ed ognuno poteva sbirciare toccare la donna dell'altro . Non sarà come fare sesso ma è comunque un bel brivido guardare la propria moglie sotto le attenzioni di un'altro uomo .
molto eccitante,noi lo facciamo quando con altra coppia di amici andiamo a ballare ,ci invertiamo le moglie,oltre che divertente molto eccitante

» Nell'argomento: balli latino americano
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da Vitality1538,
noi questa settimana ricominciamo con il ballo latino americano. ci siamo iscritti ad una scuola di ballo a saronno. se ci sono coppie interessate a farci compagnia in privato il nome della scuola.
ciao,anche noi amanti del latino americano,locali dove si possono avere incontri ci sono zona milano

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da Vitality1538,
noi questa settimana ricominciamo con il ballo latino americano. ci siamo iscritti ad una scuola di ballo a saronno. se ci sono coppie interessate a farci compagnia in privato il nome della scuola.
ciao,anche noi amanti del latino americano,locali dove si possono avere incontri ci sono zona milano

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da spicyc0uple2018,
Noi a fine febbraio saremo ad una vacanza trasgressiva in Trentino con hotel dedicato allo scambismo 🐷🐷🐷!
siamo interessati e possibilrle dire posto

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da livorno_cp,
Vi consigliamo l'hotel a Laives (BZ), chd però non menzioniamo qui per ovvi motivi, solo in privato
noi ci siamo appena stati
Bello il centro benessere ma gente normale nessuna traccia di scambisti

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da livorno_cp,
Vi consigliamo l'hotel a Laives (BZ), chd però non menzioniamo qui per ovvi motivi, solo in privato

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Moto,scouter e ballo latino americano

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Noi domenica sera siamo al convento a lonato,si balla latino,carino

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Noi domenica sera siamo al convento a lonato,si balla latino,carino

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Anche Noi abbiamo ripreso..finalmente..

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Speriamo di riprenda presto...mi manca da morire ballare latino

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Noi in sale da ballo..quando poi la invitano a ballare e si accorgono che è senza slip..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni